Pd
pd
pd
pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
intanto il milan dall'operazione darmian si prende 400.000 euro guarda te che fortunelli![]()
zukanovic all'inter, schelotto al chievo.
e visto che la vicenda salah (HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH TRIAGON PORCHIDDIO LEBBANCHE) tira troppo per le lunghe, mi sa che a breve si chiude (purtroppo) per jojo. classico inutile orpello.
Spoiler
Lebbanche come centrale difensivo spakka.
Poi è contro il systema.
porchiddio e' complementare a Lebbanche.
Lebbanche e' piu tecnico, ottimo negli anticipi, chiama il fuorigioco, porchiddio e' piu' di impeto, veloce, spontaneo, ha qualche problema caratteriale ed il cartellino facile.
Io direi miranda in panchina a giocare a tressette con ranocchia in questi ultimi anni di vita da pensionato che gli rimangono, poi l'aspetta la nazionale brasiliana della bocciofili
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sto mercato estivo ha fatto venire il durello agli interetti peggio della serata bingo all'ospizio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nah ci manca ancora velocità.
Ed un mediano da affiancare al kondo anche se brozovich nel 4231 spakka lebbanche.
Porchiddio.