noi abbiamo mazzarri che ha carisma
mmmm.... come si piazza rispetto a tutti gli altri come contratto?
searching for free time...
9 pippi + 3 di bonus e 5/5,5 al giocatore per 3 stagioni
colpo pazzesco imho
a sto giro, bravo Marmy.
Bel colpo della juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ora vorrei capire e fare dei paragoni con l affare belfodil
Perche il cash è uguale... L'ingaggio sicuramente no, ma se riesci a risparniare sull ingaggio di stankovic ( che piu o meno dovrebbe essere simile) piu quello dibsilvestre piu quello di cassano, dovresti starci..
Però belfodil è un talento giovane e promettente..
sia chiaro non sto dicendo che l inter doveve prender tevez,che da noi non sarebbe mai venuto forse, ma voglio giusto sittolineare due modi diversi di farevmercato
Spoiler
Spoiler
belfodil per me è un furto, ci sono attaccanti in italia che han segnato molto più di lui e son valutati la metà del suo prezzo, almeno quello di partenza di 20 milioni, ma è ovvio quando s'incontra un grande direttore leonardi con uno che è abituato a fare campagne acquisti con portafogli quasi infiniti( nel recente passato) paghi un ragazzetto che ha fatto 8 gol una cifra spropositata.......che poi è il secondo anche icardi se non erro l'ha pagato molto l'inter........mi domando gente come denis che sono anni che va in doppia cifra quanto lo pagherebbe l'inter 50 milioni?
Ma appunto manprendi osvaldo..ma pure denis
Cristodio belfodil
Spoiler
Spoiler
GALLIANI: "TEVEZ ENTUSIASTA DEL MILAN"
"Ha rinunciato ad una montagna di soldi pur di venire al Milan. Ho parlato anche col ragazzo, è entusiasta di poter indossare la maglia rossonera. Anche in questo caso occorre dire grazie al presidente Berlusconi, lui mi ha dato l'ok. Un attacco con Pato, Ibrahimovic, Tevez, Cassano e Robinho non lo cambierei con nessuno. Solo con il Barcellona che però ha un certo Messi".
![]()
Spoiler
Cmq nel complesso l affare tevez é stato abbastanza semplice x marmotta
Giocatore di 30 anni a scadenzadi contratto che non vuole rinnovare...
Si é visto in altri casi come é stato preso a pesci in faccia
Ripeto cmq che a quelle cifre hanno fatto un super affare e x 4 spicci hanno preso una bestia..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se prendiamo ibra galliani muore di infarto il giorno stesso![]()
tevez piglia il numero 10
chissà che numero prenderà belfodil
Spoiler
Spoiler