Originally Posted by
Pazzo
io un po' li ho provati tutti anche se lo ho finito solo con l'infi e sono quasi alla fine di nuovo col vanguard, ti dico le mie anche se sono prime impressioni e non con un pg liv 20+ con tutte le skill etc.
infi: una macchina. è buono in ogni situazione escluse le orde di husks, lo sniper rifle fa un danno allucinante al punto che diventa più efficace di una heavy weapon. cloak è ottimo come boost di danno ovviamente e per piazzare begli headshot in slow motion ed è un oh shit button eccellente, stai per crepare lo tiri e ti salvi. fai conto che su horizon mi sono riuscito a fare i due scion in solo che il team mi era ista crepato (a insanity). funzionale contro tutte le difese per il dmg output sconsiderato, senza tralasciare disruptor ammo e incinerate. talento bonus avevo preso warp ammo per avere ancora più danno vs tutto. col widow è una passeggiata. va giocato abbastanza difensivo sulle prime finchè non si strippano difese al punto che sai che con lo sniper rifle è one shot e poi festa. team eccellente imo con sniper è samara (aoe reave e un po' di cc che è cosa buona e giusta) e garrus (overload pe scudi, concussive shot barrier, armor piercing ammo, ottimo dps con sniper rifle). talenti bonus che ci vedo bene reave, warp ammo, magari anche dominate può essere divertente. roba difensiva non serve tanto hai cloak. sinceramente però non so quanto diverso ti possa essere dal soldier che lo slow motion con lo sniper rifle lo potevi fare pure là. se vuoi provare la ultimate oneshot experience però magari ci sta asd, così hai pure una ragione per portarti dietro quella rompicazzo di miranda, oltre al suo culo.
sentinel: è OP, regge più di tutti con la tech armor, ha warp e overload che sono bread and butter pe levare difese, però almeno agli inizi il dps è davvero scarso, scontri lunghi, perdona molto. noioso secondo me. team alla fine qualsiasi pg tanto le basi per levare difese le hai tutte a patto che prendi reave/warp ammo come talento bonus. poche munizioni visto che ha solo pistola e smg, fondamentale maxare presto la skill di classe e prendere quella che riduce i cooldown perchè tanto del dps viene per forza di cose da warp/overload. suka un po' almeno per un tot livelli quando si tratta di fare tanto danno in poco tempo, stavo diventando scemo con uno degli shutter nella missione di garrus.
adept: pg che va giocato da supporto quindi magari molto diverso rispetto a quello che hai fatto ora, te fai cc, il danno lo fanno i tuoi compari e te occasionalmente facendo detonare warp, singularity è i win perchè instagibba gli husks come restano senza armor, e non fa volare ma blocca sul posto qualsiasi nemico, in sostanza lo metti su un chokepoint e poi giochi a tiro a segno. talento bonus che prenderei mboh, forse sempre reave per avere qualcosa contro le armor, però a quel punto avrebbe poco senso maxare warp, non so. team ci va thane per forza appena lo hai.
engineer: noia. magari cambia qualcosa andando avanti ma non ci sono arrivato perchè mi rompevo il cazzo. è pure la sola classe che non ha una skill unica, bellamerda.
vanguard: fa cagare per i primissimi livelli poi mi ci diverto come un bambino ma imo va giocato proprio da suicida, chargi e chargi rimbalzando da un nemico all'altro, talento bonus reave per forza per avere un qualcosa contro barrier e armor. nella nave collector prendi il claymore, fanculo l'assault rifle (che tanto la tempest smg fa il suo dovere) o lo sniper rifle, senza quello shotgun onestamente penso che andando su di livello quelli base non scalino abbastanza bene, mi sa che non riuscirei a chargiare di cattiveria con katana/eviscerator, non abbastanza danno per finire il nemico velocemente. ghiacciare gente con l'avalanche e mandarli in pezzi con charge o chargare col lanciafiamme pronto è priceless. team io mi trovo da dio con garrus e zaeed, uno dei due con concussive blast per avere un minimo di cc
mi è piaciuto un po' sto gioco, se vede? >_>