Page 56 of 108 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

  1. #826
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Mi chiedo come possano pensare che in 3 giorni di gioco normale uno possa fare 25 livelli e provare decentemente il pvp...
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  2. #827
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Bass View Post
    mi trovate in game come Bass
    server in cima alla lista...
    mi pare che in cima alla lista ci vanno tutti i server con meno utenti quindi oggi potrebbe essere ariel domani azhpel o uno degli altri nuovi..



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  3. #828
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sulimo nell'ordine hai:

    disinstallato drivers vecchi
    visitato sito scheda video per autodetect drivers migliori
    installato drivers
    riavviato pc
    installato directX aggiornate
    riavviato pc
    loggato Aion

    Alcune schede se questa sequenza non è proprio esatta non funziano...
    Ora riprovo con questa sequenza, ma sono quasi convinto sia un fatto di riscaldamento della vga, mi segna circa 64gradi con aion loggato, affianco ai gradi c'e' 1 fiammella non penso sia buon segno

  4. #829
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    la mia 64 gradi li ha col pc spento
    fino a 80c non dovrebbe fondersi la fiammella se è speedfan è configurata per i 50c devi selezionare tu quando ti deve dare il warning con la fiammella



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  5. #830
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    sulla mia pagina di facebook cmq c'è un pò di footage vario

    http://www.new.facebook.com/bassrare...3445817&ref=mf
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  6. #831
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by arag View Post
    Mi chiedo come possano pensare che in 3 giorni di gioco normale uno possa fare 25 livelli e provare decentemente il pvp...
    essendo in closed beta e avendo messo un hard cap di 20 livelli si presume che uno sia arrivato min a liv 18-20 quindi dovrebbe fare 5 livelli ( un giorno di play piu o meno) e poter giocare in abyss. In questi termini è effettivamente una cosa sensata, peccato che la gente un beta week in abyss non lo vedeva come una fase exp come le altre ma come l'opportunita per provare piu classi testare alcuni party, vedere cosa è meglio e se effettivamente classi come il ranger che è una chiavica da expare potesse valere la pena da avere in gruppo.
    Insomma hanno fatto un beta week per la gente comune dei MMPORG ancora una volta chi ci vuole trovare qualcosa di competitivo se lo è preso nel culetto.

  7. #832
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    essendo in closed beta e avendo messo un hard cap di 20 livelli si presume che uno sia arrivato min a liv 18-20 quindi dovrebbe fare 5 livelli ( un giorno di play piu o meno) e poter giocare in abyss. In questi termini è effettivamente una cosa sensata, peccato che la gente un beta week in abyss non lo vedeva come una fase exp come le altre ma come l'opportunita per provare piu classi testare alcuni party, vedere cosa è meglio e se effettivamente classi come il ranger che è una chiavica da expare potesse valere la pena da avere in gruppo.
    Insomma hanno fatto un beta week per la gente comune dei MMPORG ancora una volta chi ci vuole trovare qualcosa di competitivo se lo è preso nel culetto.
    pienamente daccordo, anche se volendo uno puo' trovarsi tutte le info nel web visto che e' un'mmo uscito da + di un'anno, non e' la stessa cosa di testarle personalmente ma meglio che niente....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  8. #833
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    sono voglioso di provare gli abyss come prima impressione mi è piaciuto, anche il crafting è carino e ogni pezzo craftato con successo paga un pò di exp

  9. #834
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    escludendo i gruppi uber che si stanno gia' organizzando per giocare come piu li aggrada,volevo sapere se per caso qualcuno della community sta creando una gildina/gruppo per giocare insieme......

  10. #835
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    escludendo i gruppi uber che si stanno gia' organizzando per giocare come piu li aggrada,volevo sapere se per caso qualcuno della community sta creando una gildina/gruppo per giocare insieme......
    Forse la cosa e' prematura ma nel caso fammi sapere dove vai a finire cula!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  11. #836
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Forse la cosa e' prematura ma nel caso fammi sapere dove vai a finire cula!
    in effetti hai raione,ma a causa di problei salumentistici saro' confinato a casa per u bel po',quindi ripiego su qualche giochillo
    Al momento Aion sembra quello piu' divertente(e poi la release e' a settembre ),quindi inzio a sondare il campo.
    A dirti la verita' cerco piu' la compagnia che ti puo' dare un mmo(ts/vent compresi)che il super endgame.
    In ogni caso ti terro' aggiornato sui miei movimenti brutta avidi di pizelli maculati


    ps...io credo di giocare un chanter o un cleric,al max ci organiziamo un gruppettino ristretto e ci mettiamo a svolazzare un po'

  12. #837
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    scusate lo spam..
    purtroppo non posso accedere alle varie sessions di beta percio' mi piacerebbe sapere,da qualcuno che le sessions le sta provando, come vanno il chanter ed il cleric.
    Magari una micro guida(basata sulle impressioni personali certo),ma che permetta a gente come me,che non ha idea delle meccaniche di questo gioco,di capire almeno in parte queste 2 classi.
    Grazie in anticipo

  13. #838
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Ho effettuato il preorder da born2play e ho messo il codice sul sito, il download però mi era partito della versione americana, ho fatto bene a fermare e mettere l'altro oppure andava bene quello?

  14. #839
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    scusate lo spam..
    purtroppo non posso accedere alle varie sessions di beta percio' mi piacerebbe sapere,da qualcuno che le sessions le sta provando, come vanno il chanter ed il cleric.
    Magari una micro guida(basata sulle impressioni personali certo),ma che permetta a gente come me,che non ha idea delle meccaniche di questo gioco,di capire almeno in parte queste 2 classi.
    Grazie in anticipo
    Da un occhio al forum http://www.aionsource.com/forum/ trovi un botto di info anche sulle classi.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  15. #840
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Ho effettuato il preorder da born2play e ho messo il codice sul sito, il download però mi era partito della versione americana, ho fatto bene a fermare e mettere l'altro oppure andava bene quello?
    prima di fare domande, per carità sempre lecite, assicuratevi che non siano gia state poste diecimila volte come in questo caso ... spulciate un po un topic prima di postare

    detto questo, scarica pure la versione "americana" perchè si tratta di un bug e non ti viene eu version, va bene uguale.

Page 56 of 108 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.11 Kb. compressed to 91.99 Kb. by saving 15.11 Kb. (14.11%)]