Page 56 of 94 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1397

Thread: NBA stagione 2010/2011

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Rubio a livello di gioco, IQ cestistico e' gia tra i migliori dell'NBA, ma anche Irving non scherza.

19 anni e zero esperienza ad alti livelli ma ha lampi di dominanza puri e non a partita ormai conclusa ma quando conta.

In fase realizzativa e' qualcosa di allucinante... 50% al tiro 42% da tre e 80% ai liberi e' veramente tantissima roba per un "bambino" di 19 anni..

17 punti in 27 minuti di gioco...
    Se facciamo la proiezione delle sue statistiche sui 36 minuti questo qua girerebbe sui 22 punti ad allacciata..

Cambiando discorseo dopo un estate burrascosa Dwight sta mostrando chi e' il miglior picot dell'NBA

A livello offensivo sara' limitato, ma in difesa e' veramente tanta roba sia come tecnica che come atletismo

Lieutenant

Meanwhile il gallo career high con 37 punti, a cui aggiunge pure 11 rimbalzi e vittoria sui knicks in doppio OT.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

toronto senza il mago succhia cazzi di qua e di la..mancano proprio i 20/30 punti di bargnani a partita

credo che la partita di ny vs denver abbia reso l'idea della trade folle dell'anno passato...

rubio credo sia pompato troppo per quello che è...cazzo lo stanno mettendo a livello di nash che cristo di un dio non si può sentire

passando ai lakers bryant ottima stagione fin qua prenderndosi 80 tiri a partita bynum ci si diverte sicuramente a giocare con uno così

chicago sono i top insieme agli heat.. boozer grande come sta giocando, non pensavo.. gli heat di wade (non di lbj) li ho visti giocare il basket più di merda della lega

ps: tifo heat da quando c'era alonzo mourning
    Last edited by Pancrazio; 24th January 2012 at 02:38.

Multiquote time!!

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    toronto senza il mago succhia cazzi di qua e di la..mancano proprio i 20/30 punti di bargnani a partita
    Toronto e' una delle ultime 4 squadre della lega con oo senza il mago... fa veramente cagare...

credo che la partita di ny vs denver abbia reso l'idea della trade folle dell'anno passato...
    Trade folle poi non tanto, Carmelo voleva andarsene e NY voleva una stella e detto fatto.
    Carmelo sta giocando contro l'allenatore e NY per come e' stata costruita non si adatta al """basket""" del baffomerda che oltretutto sta dimostrando di non sapere cosa voglia dire allenare una squadra

rubio credo sia pompato troppo per quello che è...cazzo lo stanno mettendo a livello di nash che cristo di un dio non si può sentire
    Rubio e' bello forte, in difesa difende e in attacco e' un facilitatore clamoroso, il problema e' il tiro

passando ai lakers bryant ottima stagione fin qua prenderndosi 80 tiri a partita bynum ci si diverte sicuramente a giocare con uno così
    bhe oddio se se ne prende 80 e ne segna il 50% ci sta alla grandissima

chicago sono i top insieme agli heat.. boozer grande come sta giocando, non pensavo.. gli heat di wade (non di lbj) li ho visti giocare il basket più di merda della lega

ps: tifo heat da quando c'era alonzo mourning

Permettimi di dissentire, il basket piu' di merda lo stanno giocando i Lakers in cui si vede la mano di Brown, Gasol usato come un Ilgauskas qualsiasi a [rendersi il tiro dall'angolo e' una delle cose piu' tristi del basket moderno

Meanwhile:
    Gallo firma l'estensione con Denver un ottimo 4x42
    Kevin Love si rivela un signore prendendosi un contratto da 4x62 avrebbe potuto chiedere una roba stile Westbrook (4x80) o anche di piu' con le nuove regole

Lieutenant

Si davvero i Lakers in attacco sono inguardabili, una serie di partite agli 80 mai vista, manco quando il miglior giocatore in squadra era Cedric Ceballos.
    Gasol usato malissimo, per ora si salvano perche Bryant continua a pompare a 33 anni suonati come ne avesse 23, ma piu di tanto non possono fare.

NY non ha guardie, Douglas e Fields come titolari? Dai...
    Infine concordo che Toronto fa merda in generale e Bargnani a parte l'attacco, in cui e' molto molto forte, fa merda pure lui.

spero che Brown si accorga che Gasol e Bynum NON sono Ilgauskas e Varejao -___-

non dico che toronto con il mago in campo siano da po..però dai cazzo qualche partita con lui in campo l'hanno vinta.. la trade ny denver è stata folle..il coltello dalla parte del manico l'aveva ny, melo voleva andare ma che fai? demolisci na squadra per un giocatore? che lo potevi prendere free agent alla fine della stagione? davvero è stata na trade intelligente?

devo dire che partite dei lakers ne ho viste un paio e sì giocavano male..ma ho visto partite degli heat da far venir il vomito.. norris cole comunque sembra una buona presa da parte di miami

la scusa dei lakers però è che sono in fase di transizione..hanno ancora fisher come play ed è tutto un dire.. se però per arrivare DH danno via bynum e gasol fanno una cacata, DH vuole essere la stella... si torna ai tempi shaq o carter parte orlando
    Last edited by Pancrazio; 26th January 2012 at 01:09.

kevin love mi piace ma secondo me manca in palle..sarà un'incompiuta come tutta la squadra in cui gioca...tutti potenziali fenomeni ma nessuno che ha le palle di fare il passo successivo..diciamo che non sarà mai l'erede di KG

Howard non e' Shaq, lui NON vuole essere la prima punta della squadra, lui vuole vincere, sarebbe piu' che contento di avere una prima punta vicino, inoltre e' un gran lavoratore

Metti Kevin Love in una squadra decente, on degli obbiettivi e poi vediamo.
    Gia adesso con Adelman in panca e' tutta un altra musica rispetto alle scorse stagioni.

hah dimenticavo, Bargnani ri-rotto, si e' aggravato il problema che lo ha tenuto fuori le ultime partite.

Certo che anche a Toronto son dei geni, il tuo miglior giocatore ti ritorna dall'infortunio e li fai fare subito 2 partite da 40 minuti in back-to-back... dei geni

ma toronto ha dato via una qualche presa al draft per cercare di forzare il mago? perchè se no non me lo spiego.. derozan sta migliorando anche se mi aspettavo di meglio

sta di fatto che anche se DH va ai lakers non vince un cazzo.. visto che vuole vincere subito diciamo che pesca male e se dici che non vuole sempre la palla ed essere la stella, cazzo carter l'ha fatto andare via perchè gli prendeva "spazio".. lakers con la trade DH sarebbero DH murphy metta world shit bryant fisher, più o meno.. non vinci per un bel pò di anni anche per il fatto che bryant inizia ad avere i suoi anni con un contratto davvero peso,e il resto è merda.. l'errore poi grosso è stato odom. imho

edit per dire che dovrebbero fare uno scambio con inserito pure turkoglu orlando per pareggiare
    Last edited by Pancrazio; 27th January 2012 at 22:38.

comunque indiana,76ers e atlanta ottime fino adesso, poi cazzo gli hawks con l'infortunio di al hortford

Lieutenant

Beh infatti la trade sarebbe Bynum-Gasol per Howard-Turkoglu.
    A me sinceramente non convince, piuttosto proverei Howard per Bynum+fuffa varia ma non credo che Orlando sia d'accordo.

Indiana e Phila prima o poi implodono o cmq non continuano con quella % di vittorie, anche se cmq all'Est un posto ai playoff e' decisamente fattibile. Atlanta sono anni che fa sempre uguale.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh infatti la trade sarebbe Bynum-Gasol per Howard-Turkoglu.
    A me sinceramente non convince, piuttosto proverei Howard per Bynum+fuffa varia ma non credo che Orlando sia d'accordo.

Indiana e Phila prima o poi implodono o cmq non continuano con quella % di vittorie, anche se cmq all'Est un posto ai playoff e' decisamente fattibile. Atlanta sono anni che fa sempre uguale.
    che poi bynum ha avuto una crescita non male.. io punterei su di lui e darei via gasol per una scelta decente al draft + panchinaro decente.. phila non implode secondo me con sto calendario corto,atlanta mi sta sorprendendo senza big al, pensavo crollassero. invece reggono alla grande

comunque finale rose durant

Lieutenant

Bynum e' sempre rotto o acciaccato e salta un sacco di partite ogni anno, io cercherei invece di cederlo prima possibile visto che e' cmq quotato ed e' effettivamente forte quando in salute.
    E' un centro puro che farebbe comodo a un sacco di squadre, i Lakers hanno Gasol che ha sempre giocato di piu di Bynum e prodotto numeri migliori.
    Ovviamente l'eta dei due e' molto diversa, ma Kobe potra reggere al max un altro paio di stagioni a sto livello, poi bisogna ricostruire, quindi tanto vale sfruttare bene sti 2-3 anni.

Page 56 of 94 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast