Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 19:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ufficiaole pandev ai teroni immondizzari in prestito secco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lamela è sopravvalutatissimo.
20 milioni con i bonus.
ma per piacere
toNNato
a sto giro spacchiamo il culo ai passeri
sempre che si inizi il campionato![]()
Spoiler
domani inter-chievo in diretta su la7 alle 20.45
uau
Spoiler
intanto flamini si rompe e sta fermo 6 mesi
vedremo se prenderemo qualcusno oppure no
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'icolpo a sorpresa dell inter che prende poli dalla samp
L'Inter ha acquistato Andrea Poli dalla Sampdoria. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio di Sky. Secondo il giornalista, il centrocampista arriva in prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto (a 6 milioni di euro). L'annuncio verrà dato dopo le visite mediche che Poli sosterrà lunedì (è reduce da un piccolo problema muscolare).
doh
Spoiler