Page 565 of 1721 FirstFirst ... 6546551555556156256356456556656756856957561566510651565 ... LastLast
Results 8.461 to 8.475 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intanto il torino sembra stia per chiudere per hernandez (ex palermo)
    bella merda.
    A palermo stava fino alle 3 di notte per locali con troie ed ubriaco pesto, ora mica scemo eh, pero poi ci si chiedeva perche in campo giocava una partita bene e 4 no
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #8462
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bella merda.
    A palermo stava fino alle 3 di notte per locali con troie ed ubriaco pesto, ora mica scemo eh, pero poi ci si chiedeva perche in campo giocava una partita bene e 4 no
    io non lo so questo però o lui o belotti stanno tentanto di prendere ma zampa penso abbia sparato una cifra innaravibaile per cairo

  3. #8463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non lo so questo però o lui o belotti stanno tentanto di prendere ma zampa penso abbia sparato una cifra innaravibaile per cairo
    su belotti si dice che c'e' una mezza intesa con la juve per il futuro. Poi non so.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #8464
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su belotti si dice che c'e' una mezza intesa con la juve per il futuro. Poi non so.
    a puo essere anche, il torino si dice offra 7 milioni che cmq è un offerta a oggi buona perchè sicuramente il ragazzo deve ancora crescere il problema è quanto credono in lui a palermo se son meglio 7 oggi o magari 15/20 il prossimo anno perchè pensano che arrivi a una valutazione del genere

  5. #8465
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mah..secondo me "non si è confermato" è una frase davvero nonsense..
    tralasciando la prima stagione in premier visto che è arrivato a metà anno...

    2011/2012
    43 presenze (media di 56minuti a presenza) 19 gol (1 gol ogni 126minuti) + 9 assist
    2012/2013
    45 presenze (media di 56 minuti a presenza) 15 gol (1 gol ogni 168 minuti) + 7 assist
    2013/2014
    48 presenze (media di 67 minuti a presenza) 26 gol (1 gol ogni 124 minuti) + 16 assist
    2014/2015
    32 presenze (media di 48 minuti a presenza) 6 gol (1gol ogni 258 minuti) + 4 assist

    E senza mai aver avuto infortuni seri (ha saltato 11 match, 50 giorni in 2 trance per infortuni minori)

    si è proprio visto come all'inizio Mancini lo considerasse un panchinaro, mettendolo dentro spesso alla fine (risolvendo spesso match).
    Quando ha avuto l'investitura di titolare si è visto la differenza che ha fatto (si parla di Premier... mica di Liga con difese ballerine o Bundes dove l'over è in 3/4 dei match).
    L'anno scorso Pellegrini avendo Aguero tornato ai livelli paurosi, lo ha rimesso a fare il panchinaro visto il modulo di gioco ad unica punta di movimento.

    Da qui a dire che "non ha reso" mi pare alquanto assurdo..
    non ho detto che non ha reso, ho detto che non si è confermato sui livelli assurdi di quanto prometteva.

    tanto che hanno pure comprato Negredo.

    detto questo, per il campionato italiano è un colpaccio, già detto.

  6. #8466
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a puo essere anche, il torino si dice offra 7 milioni che cmq è un offerta a oggi buona perchè sicuramente il ragazzo deve ancora crescere il problema è quanto credono in lui a palermo se son meglio 7 oggi o magari 15/20 il prossimo anno perchè pensano che arrivi a una valutazione del genere
    guarda credo che difficilmente Il palermo cedera' di belotti quest anno ha gia perso dybala
    belotti e' sempre entrato da riserva ed ha sempre fatto il suo a volte in 10/15 minuti di partita.
    il palermo tra l'altro ha anche fatto i soldi di dybala sta stagione non credo abbia bisogno di liquidita' e sinceramente non penso che si privi di belotti per 7 milioni che per un nazionale under 21 giovane mi sembra cmq una miseria e' uno che in 2 anni e partendo sempre dalla panchina ha cmq fatto 16 goal eh gi sono attaccanti titolari di serie a che 16 goal e senza rigori in due anni non li fanno nemmeno a piangere in armeno.
    Poi zamparini e' cretino se gli servono i soldi per i suoi centri commerciali qui o deve comprare un illustre nessuno, ma spesso ci vede bene, da qualche campionato sudamericano si venderebbe pure la madre.
    Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 21:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #8467
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho detto che non ha reso, ho detto che non si è confermato sui livelli assurdi di quanto prometteva.

    tanto che hanno pure comprato Negredo.

    detto questo, per il campionato italiano è un colpaccio, già detto.
    non so cosa intendi che non si è confermato visto che prima giocava in germania e poi è stato impiegato pochissimo e in % per quanto è stato impiegato è andato meglio del 90% degli attaccanti nel panorama europeo...
    l'unico anno in cui è stato titolare (2 anni fa) ha sparato cifre monstre.

  8. #8468
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Che in germania all'epoca pareva essere tipo il nuovo shevchenko, ma alla fine non è mai stato il top del top. Dimostrato appunto dal fatto che ha fatto un boato di panchina.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #8469
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.266

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma sai che non lo so?
    Bacca e L.Adriano, entrambi finora hanno giocato nello stesso ruolo e bisogna vedere come si adatteranno nel calcio italiano e se riusciranno a convivere. Se poi prendiamo anche Ibra boh, chi mette in campo?
    A centrocampo finora solo Bertolacci, basterà solo lui a rimettere in sesto un reparto che è sembrato così devastato?
    I centrali di difesa.. a me Paletta non ispira per un cazz, e dovrebbe essere quello migliore là in mezzo.

    Imho servono ancora interventi pesanti (e sperare che i nuovi davanti rendano) per dire che abbiamo una buona squadra.

    edit: ah dimenticavo, i registi chi sono?
    Appunto ci serve un difensore e un regista, che poi se ci fai giocare montopippo davanti alla difesa merda non fa, se lo fai giocare come mezzala é nantra roba

    Cmq secondo me abbiamo un ottimo attacco, c'è da tener conto dell'ambientamento xo, anche se sono giocatori di quasi 30 anni e dovrebbero soffrirne meno

    Poi c'è l'incognita trequartista lol, Honda o Bonaventura.. -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #8470
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Priorità assoluta ad un difensore.

    Romagnoli sarebbe veramente un ottimo acquisto.

    Cmq si ci manchrebbe anche un regista vabbè che se poi arriva Ibra palla a lui + catenaccio dietro è un modulo già rodato e funzionante. Roba che a Bertolacci gli fa fare 20 gol uno come Ibra.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #8471
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Appunto ci serve un difensore e un regista, che poi se ci fai giocare montopippo davanti alla difesa merda non fa, se lo fai giocare come mezzala é nantra roba

    Cmq secondo me abbiamo un ottimo attacco, c'è da tener conto dell'ambientamento xo, anche se sono giocatori di quasi 30 anni e dovrebbero soffrirne meno

    Poi c'è l'incognita trequartista lol, Honda o Bonaventura.. -.-
    Suso? Ce l'ha del trequartista, miha lo sta provando lì e pare sia soddisfatto.
    Le poche volte che ha giocato la scorsa stagione a me era piaciuto molto, sicuro meglio di honda.

    Bonaventura è buono btw.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #8472
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Appunto ci serve un difensore e un regista, che poi se ci fai giocare montopippo davanti alla difesa merda non fa, se lo fai giocare come mezzala é nantra roba

    Cmq secondo me abbiamo un ottimo attacco, c'è da tener conto dell'ambientamento xo, anche se sono giocatori di quasi 30 anni e dovrebbero soffrirne meno

    Poi c'è l'incognita trequartista lol, Honda o Bonaventura.. -.-
    Suso? Ce l'ha del trequartista, miha lo sta provando lì e pare sia soddisfatto.
    Le poche volte che ha giocato la scorsa stagione a me era piaciuto molto, sicuro meglio di honda.

    Bonaventura è buono btw.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #8473
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.266

    Default

    Boh suso é un oggetto misterioso onestamente, cmq Honda potrebbe fare bene li dietro le punte solo che è lento come lammerda

    Priorità al centrale cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #8474
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma se suso sale sopra honda impenna?

  15. #8475
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Sterling al City per 68 milioni di euro

    qui mi venite a dire che Oscar o Isco costano 20-30 pippi

    permettetemi di dubitarne

Page 565 of 1721 FirstFirst ... 6546551555556156256356456556656756856957561566510651565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.42 Kb. compressed to 92.19 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.18%)]