Page 566 of 573 FirstFirst ... 66466516556562563564565566567568569570 ... LastLast
Results 8.476 to 8.490 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #8476
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ma c'è da qualche parte una caratterizzazione di questi 400 morti/die in italia?
    quanti sono vaccinati con booster, quanti no vax? quanti con problematiche pregresse?

    queste informazioni, visto che ormai si è deciso di tornare verso la normalità, potrebbero aiutare nel comprendere se davvero, col booster, io posso stare tranquillo al 110% che al max becco un forte raffreddore..
    searching for free time...

  2. #8477
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma c'è da qualche parte una caratterizzazione di questi 400 morti/die in italia?
    quanti sono vaccinati con booster, quanti no vax? quanti con problematiche pregresse?

    queste informazioni, visto che ormai si è deciso di tornare verso la normalità, potrebbero aiutare nel comprendere se davvero, col booster, io posso stare tranquillo al 110% che al max becco un forte raffreddore..
    La sicurezza non la avrai mai anche conoscendo tutti i dati... Avrai una statistica al max.
    Non ci pensare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #8478
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma c'è da qualche parte una caratterizzazione di questi 400 morti/die in italia?
    quanti sono vaccinati con booster, quanti no vax? quanti con problematiche pregresse?

    queste informazioni, visto che ormai si è deciso di tornare verso la normalità, potrebbero aiutare nel comprendere se davvero, col booster, io posso stare tranquillo al 110% che al max becco un forte raffreddore..
    È medicina mica è una scienza esatta, al 100% non hai un cazzo manco la certezza che non morirai per un'aspirina.

    Smettetela di essere ipocondriaci e via

  4. #8479
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    porcatroia se siete cagacazzi...
    ovvio che posso essere immune al covid e poi farmi venire uno schioppo al cuore salendo le scale...
    era ovvio che parlavo di statistica...

    maronnamiaquantosieteacidi
    searching for free time...

  5. #8480
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    porcatroia se siete cagacazzi...
    ovvio che posso essere immune al covid e poi farmi venire uno schioppo al cuore salendo le scale...
    era ovvio che parlavo di statistica...

    maronnamiaquantosieteacidi
    Se scrivi 110% parli di tutto tranne che di statistica

  6. #8481
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Mellen stai sereno
    Spoiler

  7. #8482
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se scrivi 110% parli di tutto tranne che di statistica
    se uno dice 110% parla in via esagerata e quindi ironica.. no?

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mellen stai sereno
    ho vissuto a Roma...sai che che fine ha fatto sereno?
    ecco appunto...


    ora ci riprovo che con voi mi pare di essere all'ufficio comunale che bisogna dare le esatte informazioni:
    "avete per caso UNA STATISTICA di quanti sono i novax e viceversa i boosterizzati tra i circa 3-400 morti/die italiani?"

    Grazie
    searching for free time...

  8. #8483
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Fatti prestare le pillole da Sylent

  9. #8484
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Cmq Le Iene non mi piace più come show, ma il servizio su coloro che devono operarsi ma non possono farlo perché le Ti sono occupati dai no Vax e che impegnano infermieri e medici fa capire ancora di più, che il discorso "lasciamo che vadano loro in TI chissene frega se le TI reggono..." va a farsi benedire
    searching for free time...

  10. #8485
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quale parte del "dipende se regge il sistema sanitario" non è chiaro del discorso?
    È evidente che una forte riduzione di capacità degli ospedali a causa della presenza di troppi malati COVID non conta come "reggere"

  11. #8486
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se uno dice 110% parla in via esagerata e quindi ironica.. no?



    ho vissuto a Roma...sai che che fine ha fatto sereno?
    ecco appunto...


    ora ci riprovo che con voi mi pare di essere all'ufficio comunale che bisogna dare le esatte informazioni:
    "avete per caso UNA STATISTICA di quanti sono i novax e viceversa i boosterizzati tra i circa 3-400 morti/die italiani?"

    Grazie
    Mi pare che il report ISS settimanale (o periodico) riporti proprio questo genere di statistiche.

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

    Ciao
    Last edited by Incoma; 10th February 2022 at 08:48.

  12. #8487
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq Le Iene non mi piace più come show, ma il servizio su coloro che devono operarsi ma non possono farlo perché le Ti sono occupati dai no Vax e che impegnano infermieri e medici fa capire ancora di più, che il discorso "lasciamo che vadano loro in TI chissene frega se le TI reggono..." va a farsi benedire
    Perché? Basta dire che i non vaccinati per scelta che vanno in TI causa covid diventano pazienti di serie B e si passa avanti... dopo 2 anni ora i vaccini ci sono, le informazioni girano in modo corretto e non tramite ggino r'pizzettaro o la chat dei rettiliani che credono alla terrapiatta e pensano che in cielo ci sia il pupazzo gnappo e che la casta dei vampiri all'incontrario ci comanda in segreto.

    Sono scelte difficili ci vorrebbe qualcuno che ha le palle per farle, o per promuovere leggi che permettano di farle. E' anticostituzionale il triage? No o non lo farebbero, giusto? Quindi... Malato di cancro passa avanti, idiota no vax stianta.

  13. #8488
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quale parte del "dipende se regge il sistema sanitario" non è chiaro del discorso?
    È evidente che una forte riduzione di capacità degli ospedali a causa della presenza di troppi malati COVID non conta come "reggere"
    dipende da cosa intendi "il sistema regge". perchè ad oggi il sistema sta reggendo, perchè le % di TI occupate sono sotto una certa soglia.
    la priorità rimane il covid e quindi gli sforzi si concentrano lì..




    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mi pare che il report ISS settimanale (o periodico) riporti proprio questo genere di statistiche.

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

    Ciao
    graz


    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Perché? Basta dire che i non vaccinati per scelta che vanno in TI causa covid diventano pazienti di serie B e si passa avanti... dopo 2 anni ora i vaccini ci sono, le informazioni girano in modo corretto e non tramite ggino r'pizzettaro o la chat dei rettiliani che credono alla terrapiatta e pensano che in cielo ci sia il pupazzo gnappo e che la casta dei vampiri all'incontrario ci comanda in segreto.

    Sono scelte difficili ci vorrebbe qualcuno che ha le palle per farle, o per promuovere leggi che permettano di farle. E' anticostituzionale il triage? No o non lo farebbero, giusto? Quindi... Malato di cancro passa avanti, idiota no vax stianta.
    non è che si può "far passare avanti"... qui infermieri e medici o stanno nei reparti covid o fanno altro.
    idem le TI.. non è che le switchi facilmente. oggi non abbiamo altro, quindi prendiamo il covid..
    searching for free time...

  14. #8489
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se uno dice 110% parla in via esagerata e quindi ironica.. no?



    ho vissuto a Roma...sai che che fine ha fatto sereno?
    ecco appunto...


    ora ci riprovo che con voi mi pare di essere all'ufficio comunale che bisogna dare le esatte informazioni:
    "avete per caso UNA STATISTICA di quanti sono i novax e viceversa i boosterizzati tra i circa 3-400 morti/die italiani?"

    Grazie
    comunque era TRANQUILLO non SERENO


    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Fatti prestare le pillole da Sylent
    c'è il ™ sulle mie pillole eh
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #8490
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    comunque era TRANQUILLO non SERENO
    sarà che il mio capo utilizzava a turno Sereno e Tranquillo e alla fine sempre nel culo lo prendevo quindi li vedo come sinonimi

    c'è il ™ sulle mie pillole eh
    searching for free time...

Page 566 of 573 FirstFirst ... 66466516556562563564565566567568569570 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.63 Kb. compressed to 100.63 Kb. by saving 16.00 Kb. (13.72%)]