Figa se l'hai presa male![]()
Figa se l'hai presa male![]()
"not even death can save you from me..."
Io non lo so le cifre che vogliono ma Tevez è un top 5 attaccanti sicuramente, e non è neanche vecchio. Se torna in forma (e basterebbe che giochi) secondo me è un colpo per praticamente qualunque squadra tolto Real Madrid e Barcellona visto l'attacco che hanno.
Si parlava (imho buffonata) di scambio Tevez 30 milioni e vendere Pato a 50.. e in quel caso per me ci andreste a guadagnare un botto.
Poi non so se in realtà il City chiedeva 60milioni.
Last edited by Zl4tan; 25th January 2012 at 14:35.
Spoiler
Spoiler
Riguardo a rando che abbocca come un pesce
http://img839.imageshack.us/img839/9388/catturaem.jpg
Messo il link che se no me la ridimensiona![]()
"not even death can save you from me..."
Te lo riscrivo: ho parlato di ELIMINATORIE, il girone era da serie C e lo passava pure l'empoli (e abbiam pure fatto fatica a passarlo)
Altra cagata epica.ps. l'anno scorso avete vinto il campionato con una squadra nettamente più vecchia di quella del 2007.
Mancanza di avversari?
Formazione tipo dell'anno scorso:
Abbiati 33
Abate 24
Nesta 35
Thiago 26
Antonini 28
Gattuso 33
Ambrosini 34
Pirlo 32
Boateng 24
Binho 26
Ibra 30
Età media 29,5. Età media della squadra che ha giocato la finale del 2007, 30,8.
Senza contare poi l'utilizzo di gente come merkel che aveva 18 anni e Pato che ne aveva 22. Anche mettendoci VB per la seconda parte della stagione non cambia un cazzo, l'età media è più bassa. Abbozza baka![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A breve viene ufficializzato cacares alla juve, ora si punta il tutto per tutto su Niggahlan.
a quanto pare invece quella di ieri e stata l'utlima partita di Krasic alla Juve ci sono alcune piste Italiane lazio e ed inter ed altre estere borussia D. tottenham e liverpool
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo, krasic da noi.
d'altra parte le due società sono in ottimi rapporti![]()
Spoiler
-----
ma di quello che parli te sinceramente mi interessa il giusto, la champions è tutta, compresa i preliminari.
parafrasando un vecchio adagio, conosci l'italiano?
io ho detto squadra, non formazione tipo.
LOL @ 1 anno di differenza che permette di vincere il campionato
se vuoi facciamo i conti caro il mio manipolatore di concetti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gli specchi scivolano veh?
-----
non ci vendete/prestate nemmeno il ragazzo delle borracce e viceversa. e mi pare anche giusto, merde.
Spoiler