grimgreen ne ha parlato bene ma ragazzi 120€ non li ho mai dati e penso li darò mai x un atom...
grimgreen ne ha parlato bene ma ragazzi 120€ non li ho mai dati e penso li darò mai x un atom...
Tempo qualche gg fastech farà il clone e gg...
Ragazzi niddo consiglio per cambiare la big battery..
Attualmente ho una mini volt 40w, è piccola e pratica ma imo ha 2 grossi difetti la batteria da 1200mha che mi porta giusta giusta a fine giornata e ha un trick software che se non la usi per pochi minuti si spegne da sola ed è abbastanza un dito in culo...
Ora considerando che vorrei restare su un formato il più piccolo possibile cercando di aumentare la durata della batteria come ma vedete una istick pico?
Avete altri consigli?
Ho già una evic vtc mini ma è un mattone da portarsi appresso...
La userei su un phenomenon quindi pochi watt e tiro di guancia...
Grazie!
Last edited by Sulimo; 28th May 2016 at 16:57.
![]()
bottino
Io sono appena rientrato da bergamo Ache, sono crepato duro... bel fine settimana e fiera andata a buon fine, abbiamo fatto ottimi acquisti. ..
La pico imo è davvero caruccia e compatta, 18650 come evic mini e vai tutta la giornata se svapina 15/18 watt.
non hai fatto poco a vivere Wolfo. Sii fiero.
Qualcuno c'è anche oggi? Se vedete in giro uno vestito tutto adidas sono io
Gli acquisti di ieri...minsono rovinato piddì
Solo la box da bottom feeder più l atom quanto cazzo l hai pagato lol?
Sisi è la vega, 150 la box e 85 l'origen Little
La box è davvero carina e il bf... mammamiah ^_^ solo il tip scalda molto cazzarola
Inaugurata con questo liquido, se vi capita di vederlo e volete farvi un regalo è strepitoso
![]()
io sono andato tutto di liquidi (anche perche' non avevo finanze haha) cmq totali 310ml not bad![]()