io devo capire ancora con chi devo giocare la prossima QQ
manchiamo solo io e jinn, poi inizia il ritorno. se non sbaglio giochi la prima proprio con jinn.
Spoiler
Tadaa tutto ok con Chaos Edition
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
stasera si è mangiata carne di nano. burp.
jinn ha provato un paio di sortite interessanti, andate male per due grosse ingenuità. reroll usati troppo alla leggera e un fatale blocco che poteva portare sul 1-1 al 12mo turno se invece di bloccare avesse tentato il dodge.
prima meta al turno 6 dopo aver aperto di potenza in mezzo e fatto un blitz azzardatissimo col ballkeeper, palla tenuta a un passo dalla meta per un paio di turni mentre si corcava in los. dopo qualche tentativo di sfondamento nel secondo tempo jinn trova il varco buono sulla fascia con un centauro carrier e si invola. sul filo del rasoio gli piazzo due orchi e il troll addosso con 2 GFI, jinn non tenta il dodge ma fa uno scellerato blocco sul troll che genera solo una spinta. al turno successivo il centauro è circondato e il troll lo carica di cattiveria mandandolo KO, palla fuori. viene rimessa sulla 3/4 nanesca sguarnita, dove gli orchi campeggiano. un blitzer raccoglie e s'invola, inutile l'ultmo tentativo di blocco. 2-0 e turno successivo ma ormai è finita. 2 infortuni per jinn di cui uno serio.
fine girone di andata!![]()
Spoiler
Shanezzz tocca a noi
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Si chiude un truculento girone di andata di sangue, morte e dei sacrileghi invocati e inutilmente nominati.
Nel gruppo 1, in testa appaiati a 12 punti le puttanelle emofaghe nonchè rivelazione del torneo, i Bloodlust Heroes di Airpana, e i masticaossa dalle ascelle tonanti, gli Hammer Smashed Faces di Randolk. Migliore differenza reti per le puttanelle, che quindi chiudono il gruppo come campione d'inverno, segue a 9 punti shub con la congregazione della fogna, dato per favorito, ma ridimensionato da due brutte battute d'arresto con i due capolista. A 6 punti l'altra masnada di roditori di fogna di Zaider, ripresosi dopo un inizio disastroso, poi i rettili diversamente etero di wolfo a 4 punti, chiudono il gruppo i nani merdosi di jinn a 1 punto.
Nel gruppo 2, dominio pressochè incontrastato di Blinck con l'orrenda e pestilenziale masnada putrida di Nurgle, gli Ancient Gods campioni d'inverno a 13 punti. Segue a 11 punti l'ottimo Shanez con la sua banda di metrosexual dalle orecchie a punta, ma con defezioni e infortuni pesanti da registrare per il prosieguo del torneo. A 9 punti i vichinghi ubriaconi di Abby, seguono appaiati a 4 punti, ed entrambi con squadre decimate dai pesanti infortuni, le troiette poppute di Tacitus e gli orecchie a punta finti spaccaculo di Milker. Chiude il gruppo l'altra compagine di rettili ricchioni di kappa a 1 punto.
Prima giornata del girone di ritorno da giocare tassativamente entro le 23.59 del 12/3/2013.
Come al solito, se ci sono problemi di organizzazione postate qui e possibilmente crepate agonizzanti.
Spoiler
Allora, c'è un mezzo problema.
Pare ufficiale (sto aspettando l'ultima conferma, ma è solo burocratica a quanto mi han detto.. speriamo sia vero) che entro 2 settimane dovrò trasferirmi a Dublino per lavoro. Per ovvi motivi logistici e di location non potrò portarmi immediatamente il fisso ed il pc di lavoro credo che sarà un MBA 13 (ma non ho idea se potrò usarlo per i cazzi miei).
Rischio seriamente di dover dare forfait ma non mi va di regalare dei match 3-0 rovinando il torneo ad altri, inutile dire che la cosa era inattesa ed imprevista, altrimenti non avrei preso l'impegno..
Voi che dite? perdo tutto 3-0 e gg?
gratz.