Page 57 of 89 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

La Juve non ha fatto una gran partita, va comunque detto che siamo ai quarti ed è normale vedere partite simili dal momento che le squadre che incontri non sono lì per caso.
    Concordo su Lich che può andar bene in campionato ma in CL serve ben altra cosa, continua a non piacermi la troppa libertà concessa a Tevez che a mio avviso parte troppo basso. "Rigore" procuratosi a parte, anche Morata comunque non ha brillato ieri sera.
    Vidal mi è piaciuto nel finale e ha fatto nel complesso una gran gara, dando parecchia quantità. Molto bene Pereyra, non credevo fosse così bravo. Non ho capito perché mettere Matri anziché Llorente

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vidal involuto rispetto a prima dell'infortunio ci sta ma Cmq ha fatto un partitone eh
    mah, per me a questi livelli non basta fare partite generose in fase di copertura. Ha recuperato tanti palloni ma ne ha persi altrettanti, ha sbagliato una miriade di passaggi e si è divorato un gol clamoroso. Senza il gol su rigore per me è insufficiente.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    un buon risultato x la juve, tutto sommato

il rigore mi sembrava fuori area, però non ci metto le mani sul fuoco

mi sembra però buffon migliore in campo o sbaglio?
    no direi di no. Cioè ha fatto una gran partita perché ha dato sicurezza tutto il reparto con scelte quasi sempre giuste, ma nessuna parata di rilievo (quella in avvio è un errore di Carrasco)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Il fallo, se di fallo parliamo perché a me pare incespichi quasi da solo, inizia fuori area al 100%.
    Solo i cronisti di sky per 90 minuti hanno insistito col "rigore netto" anche di fronte ai replay...alla fine al settordicesimo replay dove palesemente si vedeva che non era rigore si sono in parte ripresi dicendo "rigore dubbio".

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il fallo, se di fallo parliamo perché a me pare incespichi quasi da solo, inizia fuori area al 100%.
    Solo i cronisti di sky per 90 minuti hanno insistito col "rigore netto" anche di fronte ai replay...alla fine al settordicesimo replay dove palesemente si vedeva che non era rigore si sono in parte ripresi dicendo "rigore dubbio".

dal campo era difficilissimo da vedere fuori area.

comunque sarebbe stato punizione ed espulsione

sempre bello vedervi rosicare

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il fallo è sacrosanto, è iniziato fuori area ma chi se ne frega

però ci stava anche il rosso per fallo da ultimo uomo che non ha dato, se dava il rosso e una punizione da quella posizione con Pirlo in campo segnavamo uguale e magari poi chiudevamo il discorso ieri

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

credo ti stia trollando sai, mi sembra impossibile per l'arbitro vedere, a velocità normale, che si tratti di un fallo iniziato pochissimi cm fuori area considerato che Morata in velocità cade praticamente sulla linea di porta

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

dal campo era difficilissimo da vedere fuori area.

comunque sarebbe stato punizione ed espulsione

sempre bello vedervi rosicare
    alt dove sta il rosic? qua è proprio errore palese.
    Espulsione da "ultimo uomo" solo per "chiara occasione da rete"...la palla sarebbe comunque stata irragiungibile e quindi non in possesso dell'attaccante.
    Punizione ed ammonizione.

Sempre lo stesso discorso: arbitri inadeguati e impossibilitati a seguire tutto solo con gli occhi.
    5 min netti un replay da bordo campo, summit rapido dei 5 arbitri e decisione corretta.
    Pare brutto eh?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    credo ti stia trollando sai, mi sembra impossibile per l'arbitro vedere, a velocità normale, che si tratti di un fallo iniziato pochissimi cm fuori area considerato che Morata in velocità cade praticamente sulla linea di porta
    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    alt dove sta il rosic? qua è proprio errore palese.
    Espulsione da "ultimo uomo" solo per "chiara occasione da rete"...la palla sarebbe comunque stata irragiungibile e quindi non in possesso dell'attaccante.
    Punizione ed ammonizione.

Sempre lo stesso discorso: arbitri inadeguati e impossibilitati a seguire tutto solo con gli occhi.
    5 min netti un replay da bordo campo, summit rapido dei 5 arbitri e decisione corretta.
    Pare brutto eh?
    non trolla non trolla, figurarsi

l'errore è palese dopo il settantesimo replay, a velocità del genere e vedendo dove è caduto morata era quasi impossibile valutare diversamente.

e poi dimmi tu come si fa a dire che era irraggiungibile il pallone, molto più vicino Morata del portiere.

ripeto, rosic inconscio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cazzo Syl tu lo hai visto in diretta al volo? Ti sei trapiantato gli occhi dell'aquila della Lazio?
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

boh io l'avevo visto chiaramente in diretta. Certo, da casa seduto in poltrona e non correndo in campo, però non mi sembrava così difficile.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    boh io l'avevo visto chiaramente in diretta. Certo, da casa seduto in poltrona e non correndo in campo, però non mi sembrava così difficile.
    e che ci fai sulla poltrona? corri all'AIA, presto

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

e che ci fai sulla poltrona? corri all'AIA, presto
    mi candiderò come uomo-moviola quando la metteranno

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

praticamente c'è tutta italia che non aspetta altro che usciamo da sta CL per avere finalmente 1 gioia..

tranquilli se non è mercoledì.. è la prossima

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Name:  Senza titolo-1.jpg
Views: 382
Size:  61,3 KB

rigore sacrosanto impossibile vedere pochi centimetri tra area e fuori brava la terna

Tuttologo Estrema's Avatar

però una cosa bisogna riconoscerla che alla juve quando gli inventano i rigori almeno li sa far fruttare

Page 57 of 89 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast