sto server promette bene, alla prima apertura di df e vestiti da pezze al culo: ci si rinfacciano i kill e le scoppole, un mezzo drama per il forum su una roba di 2 anni e fischia fa (poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd), senso di reame che comincia a montare e scopriamo che mezzo forum gioca su hib e l'altro mezzo è negli altri reami, si sta già compilando la lista nera di fianco al pc per spammare il kill, se riesco a reggere fino al 50 e raddrizzo i ditini ci sarà da divertirsi![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
dai che ho i popcorn pronti!
state facendo una polemica sul nulla, vorrei solo sapere perchè non avete espresso un opinione sul giocare tutti insieme, il reame non era vincolante, poi magari percarita vi siam antipatici in generale e volete gicare per i cavoli vs, ma pensavo quantomeno per gl'iscirtti qua che sarebbe stata una cosa simpatica giocare tutti insieme, ma noto che non tutti sono della mia idea di pace e amore.
aho addirittura imbecille e senza nemmeno essermi rivolto a te.
a me sembrava un reply ironico e per niente offensivo e metà del divertimento di daoc è sempre stato, soprattutto su vorti, la competitività goliardica.
che parta un insulto ad un reply del genere mi pare eccessivo, o è questione di comprensione del testo e del tono che era ed è scherzoso oppure c'è roba legata alle dita che risale a secoli fa. detto questo attaccati.
si era ironico e lo confermo, pure l'iperbole che hai citato. essere bannato da un forum per un videogioco è una roba da meno che nulla. però non avendo una visione tolemaica della vita e delle opinioni mi rendo conto che per altri possa avere la sua importanza e possa, legittimamente, stare sui coglioni giocare con la stessa gente di quel forum. fine.
non vedevo flame su sta board dal 2004.
Bene così cazzo, era pure ora.
Blade vengo su alb mi gildi che sono fucking pro col chierico?![]()
Ora sono curioso cioè di cosa diavolo state parlando? Cmq inferi sono il cugino di becchime che mi ha detto i primi 2 o 3 giorni girava anche con te ahha
vabbè cari albionesi e middini...chi mi passa qualche gold? così faccio un giro pure li per visitare un po' di zone![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sarebbe stato un weekend ideale per recuperare e invece Fastweb ha deciso di andare down 2gg