Sar? un discorso da vecchi ma a guardare la situazione attuale mi viene da vomitare.
in realta ? stato paerto un facicolo che prevede un indagine sull'ipotesi di reato per la condivisione e la diffusione del video, anche se penso finira tutto in niente di fatto,
https://amp-video.repubblica.it/amp/.../423645/424600
Altra dimostrazione data da un degno rappresentante di una categoria da sempre vessata.
Il napalm ci vorrebbe
searching for free time...
Vabb? io lo stendevo a quel punto. I tassisti sono quasi tutti feccia.
una volta esisteva l'ordine dei giornalisti. Ora non esistono pi? giornalisti per cui nessuno fa niente. Sarebbe bello se la vittima fosse affiancata da un avvocato con le palle che denunci tutti e chieda milioni di danni
? forse l'unica cosa giusta che ha detto. Tutti i centri sociali in ogni loro sfumatura, in italia e nel mondo, aiutano i ragazzi a star lontani dalla criminalit? studiando e facendo sport. E' una delle scelte migliori. Dal punto di vista dello stato, riduci anche le chance che la gente cresca malata, perch? lo sport ? scientificamente provato come uno dei migliori modi per prevenire i malanni
Last edited by San Vegeta; 25th August 2022 at 09:57.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Disturbi quali anoressia, bulimia, autolesionismo ecc ecc sono cose serie che andrebbero trattati seriamente.
Il concetto della Meloni e' che son tutte stronzate e che si vada a giocare a palla per star tutti bene. E' molto, molto diverso
Questro tralasciando che tra le varie devianze della Meloni ci sono anche situazioni come l'omosessualita', tanto per dirne una
gratz.
Ti hanno gi? risposto, il problema non ? sul mezzo e la sua efficacia, ma come viene promosso e soprattutto sulla visione che si ha di certi problemi.
Accomunare insieme tutta una serie di cose che non c'entrano un cazzo fra loro e chiamarle devianze ? una cosa che ci riporta indietro di 100 anni, che sminuisce il problema invece che porvi attenzione, ed anzi rischia di ghettizzare chi ne soffre, facendolo passare come uno che "non ha seguito il giusto modo di vivere" ed ora ? deviato, piuttosto che semplicemente malato/emarginato/in difficolt?.
Free from Signature
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ixat era il miglior psicopatico su daoc ita che ho mai conosciuto.
Ho dei ricordi meravigliosi di Ixat e su TS sentirlo parlare era pura poesia.
Soprattutto perche' per anni all'inizio ho sempre creduto che il suo nick era preso da chissa quale racconto fantasy, di chissa quale mago fortissimo.![]()
"not even death can save you from me..."
hdr.
bnet profile
Il problema caro Sanve e' che l'assistenza psicologia servirebbe per loro.
E no non e' una battuta.
Salvini e' un disagiato e degenerato di altissimo livello si venderebbe la figlia per quattro voti.
La Meloni e' la classica romanaccia di merda fascista, che se non fosse entrata in politica sarebbe con il disagio che si ritrova finita in qualche comunita' burina a farsi di crack.
Berlusconi e' semplicemente raccapricciante, dopo tutto quello che ha fatto sta ancora la nel pieno della sua follia a pensare di dover salvare qualcuno "dal baratro".
Questa gente, andrebbe internata e la chiave andrebbe cementata e buttata sul fondo dell'abisso piu' profondo.
E insieme alla chiave meriterebbero d'essere cementati e buttati tutti quelli che votano uno dei suddetti tre.
"not even death can save you from me..."
Non so voi ma da un paio di giorni mi ? presa una tranquillita' e un'euforia strana, come quelle persone che di fronte alla catastrofe di tutto che brucia e si inabissa nella merda sorridono e sorridono ancora quando al catastrofe li travolge distruggendo tutto, saro' deviato?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler