Page 57 of 105 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    da amante del bel calcio spero vivamente che Kakà resti al milan... sono a dir poco schifato di vedere un tal fenomeno marcire nella parte SCARSERRIMA di Manchester.
    ma piu che altro sono d'accordo con quello che ha detto qualcuno ieri a controcampo ( non ricordo chi..) , al mondo attualmente esistono 3 giocatori in grado di cambiarti le sorti della partita da soli e sono C.Ronaldo , Messi e kaka ( che a me personalmente non piace ) ...., e poi sarei curioso di sapere con i soldi di kaka chi comprerebbe , visto che non avrebbe senso vendere un Top-player come kaka per ricomprarne un altro singolo , tipo fabregas ecc...sempre che li vendano , ....2-3 buoni giocatori compenserebbero L'estro e la classe del brasiliano?

(Edit, bellissima la pancetta ieri di Dihno, per un atleta equivale alla professionalita' , allenarsi e tenersi in forma fisicamente , ho meno pancia io che trascorro le giornate seduto a mangiare dolci in ufficio....vergognoso )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

09:55 Damiani: "Offerta City superiore ai 100 mln"
    "Non e' assolutamente tutto fatto, ma se c'e' stata una trattativa tra le societa' e il papa' manager del giocatore la trattativa e' molto concreta. Mi risulta che la cifra sia anche superiore ai 100 milioni ipotizzati, ma Kaka' non sa ancora cosa decidere anche perche' penso che lui guardi anche al fatto sportivo, ovvero se il City puo' diventare subito una grande squadra". Lo ha dichiarato Oscar Damiani, uno dei piu' importanti operatori di mercato, intervenuto a Radio Anch'io Lo Sport su radiouno. "Da agente non mi sorprendo di nulla - continua - Kaka' e' un giocatore intrasferibile e solo con una cifra di questo tipo si puo' iniziare una trattativa. Puo' sembrare un fatto immorale ma nel mondo del calcio e dello spettacolo queste cifre sono plausibili. Galliani ha detto giustamente che un'oferrta di questo tipo si deve prendere in considerazione. Gli arabi non vogliono buttare via i soldi, vogliono prendere un grande campione, se hanno speso 50 milioni per Rubinho allora Kaka' vale il doppio perche' quest'ultimo ti puo' cambiare una squadra, insomma questo signore vuole fare grandi cose. Gli interessi vanno al di la' delle questioni del tifo. Io penso che il Real interverra' e Kaka' preferira' il clima di Madrid a quello di Manchester e poi il Milan con quesi soldi potrebbe rinforzarsi piu' di quanto non lo sia oggi con Kaka'".
    su altri siti dicono la voglia di restare al milan ma impossibilitato dall'insistenza del padre conscio che il milan non sgancia un euro in + di quanto già gli versa attualmente

a questo punto non so + cosa sperare
    quello che è certo è che gradirei che il milan iniziasse a tutelarsi nell'eventualità che oggi si concluda il trasferimento
    ad occhio posso dire che san siro non registrerà il tutto esaurito per un pezzo

Berlusconi ha detto di pensare ad un colpo per i tifosi, ma Galliani sembra posticipare il tutto a giugno: "Se Kakà va via sarà impossibile sostituirlo da subito rimarremmo così come siamo, ma Kakà non è partito".

I tanti soldi che entrerebbero nelle casse rossonere potrebbero servire per molti scopi: "E' inutile ipotizzare cosa farà il Milan dopo un'eventuale cessione di Kakà. Ripianare il bilancio? Una società virtuosa deve vivere dei propri ricavi. Il calcio è fatto in un certo modo, c'è sempre qualcuno che alza l'asticella. Questa nottata comunque non sarà semplice e nemmeno le prossime lo saranno".
    questo è quello che mi spaventa di più
    Last edited by saltaproc; 19th January 2009 at 11:10.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se l offerta l avesse fatta il real a quest ora starebbe gia facendo le foto con la camiseta.

bah...a sto punto vattene e prendi quei 4 spicci in piu che ti cambiano la vita a te.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma salta renditi conto che è impossibile rimpiazzare kaka ORA, perchè a meno di sborsare come sta facendo il city cifre inimmaginabili nessun top team si priverebbe dei suoi assi a gennaio. Anche perchè non sono molte le squadre che come il milan possono vantare due giocatori come kaka e dinho nello stesso ruolo..

Ad esempio, se all'arsenal togli ora adebayor (che poi non penso manco sia comunitario quindi non potrebbe cmq giocare) con chi cazzo tirano avanti? Magari a giugno te lo danno e loro si pigliano qualcun altro, ma ora come ora... mi sembra fanta-mercato.
    Se kaka va via restiamo senza grossi colpi sicuro fino a giugno.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma salta renditi conto che è impossibile rimpiazzare kaka ORA, perchè a meno di sborsare come sta facendo il city cifre inimmaginabili nessun top team si priverebbe dei suoi assi a gennaio. Anche perchè non sono molte le squadre che come il milan possono vantare due giocatori come kaka e dinho nello stesso ruolo..

Ad esempio, se all'arsenal togli ora adebayor (che poi non penso manco sia comunitario quindi non potrebbe cmq giocare) con chi cazzo tirano avanti? Magari a giugno te lo danno e loro si pigliano qualcun altro, ma ora come ora... mi sembra fanta-mercato.
    Se kaka va via restiamo senza grossi colpi sicuro fino a giugno.
    ma questo lo do per scontato
    ma non possono lamentarsi poi se ci sono contestazioni

se la stessa persona che dichiara incedibile un giocatore a settembre poi lo vende e si dichiara esterrefatto per le contestazioni dichiarando nello stesso momento che non intende operare ulteriormente sul mercato fino a giugno deve capire che quelche ritorsione se la prende

anche perchè sono certo che da qui a giugno stranamente i 120 m diventeranno 80 con i bilanci nuovi e temo la permanenza del biondiono a giugno sul mercato ne spenderanno 40 se va bene di cui 15 in terzini e centrocampisti paraguaiani

saltaproc's Avatar

Nelle ultime ore si è fatta strada la sensazione che l'ex Pallone d'oro non voglia più lasciare il Milan. Invece il papà-agente ha continuato a premere per finalizzare subito la trattativa con il Manchester City. Una divergenza d'idee emersa anche nei colloqui telefonici tra i due durante l'ultima settimana.

Anzi, il papà-agente del brasiliano ha già chiesto ad Adriano Galliani un riconoscimento economico dal club rossonero in caso di un «no» al Manchester City. E proprio questa nuova richiesta d'adeguamento ha indotto Silvio Berlusconi a dare il via libera al suo braccio destro in via Turati. Poi, il premier sabato ha posto la questione-ingaggi: un messaggio ai Leite, ma anche uno spunto di riflessione sulla crisi mondiale. Questione ingaggi Kakà è il giocatore più pagato del Milan (9 milioni netti a lui, 1 al fratello Digao) con gli altri a doverosa distanza. Ad esempio Ronaldinho ne guadagna 4, il goleador Pato 2. Il Milan teme che un nuovo aumento a Kakà induca i senatori a chiedere l'adeguamento.
    aimè non fa una piega

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Kaka'-Milan: tutta questione di ingaggio

MILANO > Ci sarebbe un braccio di ferro fra il padre di Kaka' ed il Milan alla base della trattativa del secolo con il Manchester City.
    In questi giorni tante sono state le ipotesi del perche' di una decisione del genere da parte dei rossoneri, che hanno sempre blindato il loro campione, ma che adesso gli hanno dato il via libera a trattare con il City.
    La ricostruzione fatta ieri dal 'Daily Mirror' viene confermata oggi da 'La gazzetta dello sport', con Bosco Leite che a dicembre, appreso dell'interesse degli sceicchi, avrebbe chiesto l'ennesimo aumento al Milan, il quinto in 5 anni, con i rossoneri che avrebbero risposto picche, e stufi delle continue richieste dello staff del giocatore, nonche' preoccupati di dover aumentare tutti gli stipendi, avrebbero messo alla prova la "fedelta'" di Kaka', sicuri di intascare comunque una cifra pazzesca.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

CVD Babbo Bosco è lui il problema, ma che strano sono giorni che lo dico
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    CVD Babbo Bosco è lui il problema, ma che strano sono giorni che lo dico
    a kari..lo stiamo dicendo in parecchi da parecchi giorni

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a kari..lo stiamo dicendo in parecchi da parecchi giorni
    tu succhia e lasciami il mio momento di intostamento e sollazzamento del membro.

Cmq se i soldi sono tutti può seguire pure quel fallito del suo amico Robihno
    Il Mio Vangelo

Caso Seedorf: Anche lui al Manchester City?

10:18 del 19 gennaio

Seedorf è un caso.
    "I tifosi mi fischiano? Capisco da solo se non gioco bene".
    Ancelotti lo difende: "Bisogna riconoscergli il grande lavoro di copertura".
    (Tuttosport)

Anche l'olandese medita il trasferimento al City.
    Ha rapporti d'affari con lo sceicco, pensando al dopo-calcio.
    All'orizzonte la grana dei contratti di Ambrosini e Bonera.
    Oggi Kaladze va ad Anversa da Martens per il ginocchio.
    (Corriere dello Sport)

MAGARI vai fuori dai coglioni sei irritante quando non hai voglia di giocare, nello stock portatevi via anche Emerson e Dida.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Cmq se i soldi sono tutti può seguire pure quel fallito del suo amico Robihno
    ma infatti passato lo sconforto iniziale è ovvio che se ogni anno poppa la squadra stracarica di contante questo chiede l'aumento è evidente l'obbligo della società di tenere duro
    è dal mio punto di vista però d'obbligo sanare gli spiriti del pubblico pagante che è alla fine in parte cofinanziatore della squadra con un acquisto di spessore

discorso seedorf
    io continuo a stimarlo come giocatore certo è che quando non è in partita ancellotti lo DEVE levare subito perchè è deleterio per la squadra
    quando gira però anche da fermo è troppo importante per la squadra

ambrosini non si tocca

discorso dida e si col cazzo il problema è che nella posizione completamente opposta a quella di kakà...lo stipendi che prende ora non lo piglia da nessuna parte e aspetta il natuale passare degliu anni tanto a fine contratto si ritira...tu andresti via quando pigli oltre 4 m di euro all'anno per fare panchina alla sua età?
    Last edited by saltaproc; 19th January 2009 at 12:07.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma infatti passato lo sconforto iniziale è ovvio che se ogni anno poppa la squadra stracarica di contante questo chiede l'aumento è evidente l'obbligo della società di tenere duro
    è dal mio punto di veista però d'obbligo sanare gli spiriti del pubblico pagante che è alla fine in parte cofinanziatore della squadra con un acquisto di spessore
    Mi spiace il problema è solo suo che è succube di suo padre che lo manda in un posto ridicolo piuttosto dei soldi, un conto se era il R.Madrid o il Barca o il M.United o il Chelsea uno diceva vabbe non puoi farci nulla, ma li è solo per i soldi si sta dimostrando + mercenario di shechenko.....se ha le palle al posto di piangere come un bambino dice al padre io rimango qui, ora deve dimostrare di volere il Milan a tutti i costi le parole sono nulla sono solo chiacchere invecchiare i miei obbiettivi....blabla tutte cazzate se realmente ci pensa avrebbe rifiutato subito e penso che berlusconi gli avrebbe anche dato qualcosa in + come premio e i giocatori del milan non avrebbero detto nulla.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Mi spiace il problema è solo suo che è succube di suo padre che lo manda in un posto ridicolo piuttosto dei soldi, un conto se era il R.Madrid o il Barca o il M.United o il Chelsea uno diceva vabbe non puoi farci nulla, ma li è solo per i soldi si sta dimostrando + mercenario di shechenko.....se ha le palle al posto di piangere come un bambino dice al padre io rimango qui, ora deve dimostrare di volere il Milan a tutti i costi le parole sono nulla sono solo chiacchere invecchiare i miei obbiettivi....blabla tutte cazzate se realmente ci pensa avrebbe rifiutato subito e penso che berlusconi gli avrebbe anche dato qualcosa in + come premio e i giocatori del milan non avrebbero detto nulla.
    che centra con quello che hai quotato?

cmq potrò dire di averlo visto all'esordio con la casacca rossonera...a cesena contro la squadra di zenga mentre tutti guardavano rivaldo lui regalò perlè di calcio QQQQQQQQQQ

Page 57 of 105 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast