aver visto l ultimi 20 minuti non so perche ma ho il presentimento di un catenaccio assurdo al ritorno![]()
aver visto l ultimi 20 minuti non so perche ma ho il presentimento di un catenaccio assurdo al ritorno![]()
drogba aveva attaccato al culo un certo samuel, non un legrottagliegrattacheccafichetto,si sono annullati a vicenda
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma infatti qua tutti a dire che il chelsea al ritorno scassa l'inter di pallonate.. in casa fuori casa non fa così tanta differenza. l'inter deve difendere il risultato e si sa che mou è maestro di catenaccio, quindi vedo l'inter decisamente ben messa per la qualificazione (no non sto nè gufando nè facendo ironia)
Ah beh!
Certo drogba sbaglia tutti i passaggi e pure gli stop quando è tutto solo perchè samuel lo guarda male
Non era in serata, punto. Capita anche ai migliori
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
drogba lampard e terry nn han beccato palla stas, nn li ho mai visti cosi giu
dovete solo sperare che il qlo che avete avuto stas si ripeta fra 2 set
senza tenere conto che lucio doveva essere espulso alla fine del pirmo tempo con rigore annesso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lasciando stare la buona prova dei due centrali (samuel mediocre, deve ringraziare la magnanimità dell'arbitro visto che ha 2 rigori solari sulla coscienza), drogba stasera era irritante. ha sbagliato passaggi facili e stop che un giocatore come lui sbaglia di rado.
cmq parlando sinceramente, per quanto sia un buon risultato la vittoria, quel gol pesa come un macigno.
basta un gol del chelsea per cambiare tutto.
Ma non era Samuel che ha fatto il fallo da rigore?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma infatti sarà sicuramente un'impresa ma a parer mio gia lasciando una spina del fianco la davanti come balotelli anche se giocano in casa pure loro non attaccano in 47 come stasera nel primo tempo.
perlomeno non dobbiamo al contrario di voi spingere per forza per fare 2 gol in casa loro
mandale83 on PSN
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io vedo un Inter che nonostante tutto vince, e voi giù a rosicare. Cosi li fate godere ancora di più questi merdoni nero azzurri.![]()
A bho niente da ridire su kalou ma la trattenuta per carità ci sono dai 10 ai 20 rigori a partita come questi dai perfavore...
@Soprattutto sto vedendo ora che il milan ha vinto 2-1 mentre ero convinto che avesse perso,ottimo
'notte
mandale83 on PSN
Spoiler
Belle le milanesi oggi, nemmeno un pò rubate. GG comunque.
bhe no Randolk.. il chelsea non gioca sempre così.. stasera drogba anelka e lampard hanno sbagliato lo sbagliabile.. passaggi a cazzo e incomprensioni incomprensibli (!!)
è anche vero che Drogba è stato praticamente annullato da Lucio che ha fatto una partita mostruosa, ma questo non è il solito Chelsea.
dei rigori il primo secondo me era netto, il secondo samuel frana addosso a Kalou cadendo, ma comunque lo tocca, quindi si sarebbe potuto dare benissimo.