Page 57 of 66 FirstFirst ... 747535455565758596061 ... LastLast
Results 841 to 855 of 977

Thread: Rift

Zaider's Avatar

a me piacerebbe giocare con qualcuno del forum, il grosso problema è che molte delle persone qui rifiutano categoricamente i server "italioti" per andare in altri lidi.
    Poi va a finire che la gente si annoia perchè si nerda come disperati fino al lvl cap ed ancora non ci sono sufficienti content per giustificare un certo ritmo di gioco, e cmq esauritasi la smania iniziale il senso di svezzamento prevale e ci si annoia.
    A questo punto si rimane da "soli" su dei server (magari usa) con orari primetime differenti e magari in inglese, che per carità non hanno niente di male, ma se posso scegliere preferisco una gilda ita, mi viene più semplice stringere amicizie e divertirmi in gioco.
    gratz.

Tunnel's Avatar

C'ho l'account falso usa

Vai burner, vinceremohhh

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    facciamo così:

tutti cloudborne lato guardian, e proviamo a giocare insieme

Per me va benissimo

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    a me piacerebbe giocare con qualcuno del forum, il grosso problema è che molte delle persone qui rifiutano categoricamente i server "italioti" per andare in altri lidi.
    Poi va a finire che la gente si annoia perchè si nerda come disperati fino al lvl cap ed ancora non ci sono sufficienti content per giustificare un certo ritmo di gioco, e cmq esauritasi la smania iniziale il senso di svezzamento prevale e ci si annoia.
    A questo punto si rimane da "soli" su dei server (magari usa) con orari primetime differenti e magari in inglese, che per carità non hanno niente di male, ma se posso scegliere preferisco una gilda ita, mi viene più semplice stringere amicizie e divertirmi in gioco.
    Per ora eviterei i server pieni di italiani.
    Se dopo qualche mese il gioco continua a meritare ma la gente è scomparsa, vedrò eventualmente di rerollare o di usare il transfert, che mi auguro abbiano previsto sin da subito
    Last edited by Tunnel; 8th February 2011 at 18:17.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    facciamo così:

tutti cloudborne lato guardian, e proviamo a giocare insieme
    si ma imho va rimediato un vent o diventa solo una chat dove chiedere info, nulla più...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

piemmate a naz e fatevi dare il nostro vent se volete

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

noi usiamo ts sha
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    piemmate a naz e fatevi dare il nostro vent se volete

nazza o nazgul?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    noi usiamo ts sha
    tru, pensa che l'ho pure pagato io

piemmate naz e fatevi dare il nostro ts se volete

Lieutenant Junior Grade

madonna Pic che domande -_-

comunque milker ha un server vent privato ma poichè è un noto rabbino (basta vedere che magliette porta pur di risparmiare 3 euro) non avremo mai la pass
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Nazgul Tirith's Avatar

Come ho gia risposto a Pic in pm, il nostro ts privato di gilda, non lo fornisco piu per ospitate varie, dopo che un paio di mesi fa abbiamo avuto "spiacevoli" problemi causati da esterni.

Nulla di personale, ma non ho voglia di sbattermi per eventuali problemi poi, soprattutto per ts.

@Discorso Milker, e' entrato a far parte di noi, e' stato assimilato nella nostra nave madre e ts
    "not even death can save you from me..."

Zaider's Avatar

poco importa, speriamo solo di trovare un server che accontenti un pò tutti e di divertirci tra noi se capita!
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Come ho gia risposto a Pic in pm, il nostro ts privato di gilda, non lo fornisco piu per ospitate varie, dopo che un paio di mesi fa abbiamo avuto "spiacevoli" problemi causati da esterni.

Nulla di personale, ma non ho voglia di sbattermi per eventuali problemi poi, soprattutto per ts.

@Discorso Milker, e' entrato a far parte di noi, e' stato assimilato nella nostra nave madre e ts

ma davvero? ma faceva il figo su msn scrivendo tipo " io non mi mischio con nessuno, sono un figo e s'è fatto inglobare? " gg a milker "er banderuola"
    (ndr: comunque non è che lo voglio in gilda quel gatto nero, volevo solo scroccare il suo vent )
    Last edited by Cicoh; 8th February 2011 at 20:01.
    ......

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda che anche su Sagespire ci sono molte gilde italiane, oddio di certo non ne e' invaso ma gli utenti di quello shard sono un bel "EU-mix" e magari la cosa e' positiva. I server U.S.A. li eviterei proprio, per il motivo che hai detto tu...
    Oh, alla fine non me ne frega una ceppa di gazzo, il trend e' Cloud Guardian? Va bene uguale

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade

io andrei defiant, guardian troppi bimbiminchia.

imho server USA sono improponibili perchè lagga molto di più dei server EU...già provati.
    ......

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Guarda che anche su Sagespire ci sono molte gilde italiane, oddio di certo non ne e' invaso ma gli utenti di quello shard sono un bel "EU-mix" e magari la cosa e' positiva. I server U.S.A. li eviterei proprio, per il motivo che hai detto tu...
    Oh, alla fine non me ne frega una ceppa di gazzo, il trend e' Cloud Guardian? Va bene uguale
    Uppo, un server solo ita non piacerebbe neanche a me, però diciamo con una certa quantità, così che se un gruppo si scioglie per svariati motivi non ci si ritrova costretti a migrare perchè ultimo della propria patria, tutto qui.
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

Rettifico mi sono consultato con la gilda, per la OB, vi possiam offrire un canale (o se volete star nel nostro) per condividere l'open beta

Mandatemi un pm che vi inoltro i dettagli.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th February 2011 at 20:26.
    "not even death can save you from me..."

Page 57 of 66 FirstFirst ... 747535455565758596061 ... LastLast