Page 57 of 116 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ho ucciso un arpia con " fus ro dahhhh " facendola volare giù da una scarpata jajajajaaj
    ma le arpie teoricamente volano
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ho scoperto ieri sera dopo tipo 20 ore di gioco con vari pg che posso teletrasportarmi nei posti conosciuti della mappa
    quindi su 20 ore di gioco ne ho passate tipo 21 a camminare per andare da un posto a un'altro......... non male
    lol

c'avrai il wwf alle calcagna co tutti i lupi che hai segato

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lol

c'avrai il wwf alle calcagna co tutti i lupi che hai segato
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)
    Ecco. Ma le Dragon Bone/Scale servono solo per craftare? Se si le vendo, mi occupano TROPPO spazio :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Vash buttale dentro qualche credenza in un posto dove hai libero accesso sempre, tipo la base dei companions.. almeno finche non puoi comprarti la casa.

Cooomunque, quanto è bella la quest line della dark brotherhood pz?

in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile

però serve cappare pure enchanting, altrimenti servono a poco.
    E sono un bel pò di punticini
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    però serve cappare pure enchanting, altrimenti servono a poco.
    E sono un bel pò di punticini
    lo so infatti sto alzando anche quella, ora ho smithing a 100 e enchanting a 60 ci ho fatto quasi 6 livelli solo trainando sta roba... mo vo un po avanti con la main quest

Razj's Avatar

Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..

Lieutenant

smithing io lo alzo coi leather craftando leather bracers

son economici e si vendono un po ovunque, cmq si il costo piu o meno è quello ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..
    ne spendi 10k

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

sisi bellissimo blacksmith
    mi carico di ore fino quasi al limite, viaggio veloce a riverfall o come cazzo si chiama, nudo per avere tutto l'ingombro possibile, parlo con il fabbroe compro qualche altro lingotto.
    Vado per craftare e mi dice "non puoi in combat". Mi giro e il fabbro tutto incazzoso:"Maledetto, cosa fai?" e va a prendere un martello a due mani.
    Cazzo ho fatto? penso, poi vedo un'ombra enorme...era un drago.
    E io nudo.
    L'ho fatto killare ai villani, io l'unica cosa che facevo era usare il fus ro
    Morale, mai andare in giro nudo per craftare
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabbe nubbo sliker si sa che la daedric armor è la piu tosta

ci so rimasto proprio di merda qq l'armor del drago era sburissima

Page 57 of 116 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast