Page 573 of 1721 FirstFirst ... 7347352356356957057157257357457557657758362367310731573 ... LastLast
Results 8.581 to 8.595 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    adesso faccio il provocatore tanto per creare dibattito...

ok vero, però così non vinci la champions, ti servono giocatori già formati non da formare, ci sei andato vicino perchè avevi giocaori esperti e maturi
    2 dei quali con la testa altrove (Pirlo fine contratto, Tevez Boca)... boh, non lo so, sono un fanboy schifoso di Vidal e mi piange il cuore a vedermelo altrove... stravedevo per sta testa di cazzo già ai tempi del Leverkusen; però, pensiamoci veramente bene, il momento di cederlo era questo e, rispetto agli altri due (vedi situazione nella precedente parentesi), è più sostituibile, soprattutto se si valuta, oggettivamente, la sua ultima stagione in bianconero.

PS: io vorrei tanterrimo De Bruyne...non lo so...ma con Draxler sono i 2 sui quali scommetterei di più

Ciao Wolfo :*

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Acheron's Avatar

i soldi per de bruyne in italia non ci sono (si parla di 50 e passa al city)

btw, secondo me siete molto + forti dell'anno scorso, ma è solo una mia sensazione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    adesso faccio il provocatore tanto per creare dibattito...

ok vero, però così non vinci la champions, ti servono giocatori già formati non da formare, ci sei andato vicino perchè avevi giocaori esperti e maturi
    guarda pirlo ha fattto un ultima stagione pessima in finale di champions league speravo che non giocasse e giocasse pereyra o sturaro al suo posto. lo stesso tevez in finale non ha toccato palla e' un giocatore che se e' in partita e' devastante se non lo e' si gioca in 10 vedi partite vs monaco e la finale di champions.

ora e' ovvio che i giocatori esperti servono vedi come Evra ha pisciato in testa in non una ma due partite nientepopodimeno che a bale, pero devi considerare che mandz e' un giocatore esperto ha vinto una champions e' arrivato in finale di un altra, khedira ha vinto l'europeo under 21, il mondiale ed era titolarissimo del real di mourinho. cioe non sono tutti come dybala eh fermo restando che un novellino come Morata ha pisciato in testa al suo real, 2 volte.

inoltre tutti i giocatori che sono rimasti hanno un anno di esperienza ed una finale di champions alle spalle.

la cessione di pirlo e' sacrosanta come quella di tevez, vidal poteva restare ma 40 milioni ed una plusvalenza di 35 milioni per uno che ti ha fatto una stagione con tutte le scusantid el caso (infortunio mancato recupero etc) sono tanta roba
    Last edited by McLove.; 16th July 2015 at 20:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma l'Inter aveva preso kehrer e non ne sapevo niente (a proposito di shalke04)??

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma è vero di Llorente o è una bufala?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma è vero di Llorente o è una bufala?
    Non so a cosa ti riferisci. Cmq llorente o va al real che benitez lo ha chiesto o al Porto che stando alle ultime notizie , vorrebbe dare come contropartita Alex Sandro terzino brasiliano che gioca indistintamente a DX o a SX e che la Juve segue da inizio mercato.

Zamparini a calciomercato su sky ha detto dei retroscena su dybala il Milan dava più della Juve, 40 cash , e zamparini era più che disposto a darlo ma dybala ha rifiutato per andare alla Juve, l'Inter invece ha offerto esattamente come la Juve ma dilazionava il pagamento in troppi anni e Zamparini li ha pisciati.

Cmq il Napoli ha offerto 28 milioni per Romagnoli , la Roma ne vuole 30 ed ha rifiutato

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Sarebbe strapagato. Però non capisco, se fosse vera la notizia, cosa li trattiene dal pagarlo 30 milioni una volta che han deciso di sborsarne 28 :O

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non so a cosa ti riferisci. Cmq llorente o va al real che benitez lo ha chiesto o al Porto che stando alle ultime notizie , vorrebbe dare come contropartita Alex Sandro terzino brasiliano che gioca indistintamente a DX o a SX e che la Juve segue da inizio mercato.
    Zamparini a calciomercato su sky ha detto dei retroscena su dybala il Milan dava più della Juve, 40 cash , e zamparini era più che disposto a darlo ma dybala ha rifiutato per andare alla Juve, l'Inter invece ha offerto esattamente come la Juve ma dilazionava il pagamento in troppi anni e Zamparini li ha pisciati.
    Cmq il Napoli ha offerto 28 milioni per Romagnoli , la Roma ne vuole 30 ed ha rifiutato
    -Tapatalk-
    Si mi riferivo alla notizia di Llorente al Porto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sarebbe strapagato. Però non capisco, se fosse vera la notizia, cosa li trattiene dal pagarlo 30 milioni una volta che han deciso di sborsarne 28 :O
    ma secondo te il napoli che non aveva 20 milioni per darmian e non ne ha 15 per maksimovic e probabilmente non ne offre 10 per versaliko ha offerto tuti sti soldi per romagnoli? e si è impazzito adl?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    li trattiene il fatto che il presunto prezzo di 30 milioni lo hanno fatto i media, io tutta questa volontà di cederlo da parte della Roma non la vedo, e spero di non sbagliarmi perchè secondo me è un giocatore sul quale fondare la difesa per i prossimi 10 anni cosi come sta facendo la Juventus con Rugani.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma secondo te il napoli che non aveva 20 milioni per darmian e non ne ha 15 per maksimovic e probabilmente non ne offre 10 per versaliko ha offerto tuti sti soldi per romagnoli? e si è impazzito adl?
    Indicavo proprio questo. "se fosse vera la notizia". Per dire che mi sembra una gran cazzata perchè se sei così pazzo da voler sborsare 28 milioni per un giocatore del genere poi non ti fermi per 2 milioni. Poi se la distanza fosse così poca si sarebbero già messi d'accordo. Questo indicavo. Btw con i lNapoli non si capisce mai, le trattative son sempre lunghissime e con contratti chilometrici, se non ci sono colpi di scena al Napoli serve solo sistemare un po' la difesa prendendo un terzino e al massimo un centrale, non di più. Credo faranno, come al solito, le cose con calma. Si parla di Versajko o Sala mentre per i centrali si parla del Bartra del Barcellona. Sia Rugani che Romagnoli mi piacerebbero però per 30 milioni credo siano fantasie queste trattative. A me basta che han mandato a cagare Britos xD
    Non credo ci siano problemi di soldi, soprattutto se venderanno Vargas e almeno 1 altro attaccante come si dice. De Laurentiis più che sul cartellino, è sugli ingaggi che vuole risparmiare e a ogni contratto mette clausole assurde.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    li trattiene il fatto che il presunto prezzo di 30 milioni lo hanno fatto i media, io tutta questa volontà di cederlo da parte della Roma non la vedo, e spero di non sbagliarmi perchè secondo me è un giocatore sul quale fondare la difesa per i prossimi 10 anni cosi come sta facendo la Juventus con Rugani.
    Infatti, credo siano i 2 centrali del futuro.

ma io onestamente ve lo dico ora romagnoli 30 milioni non li vale ma nemmeno 20 eh è una scommessa che pagheresti troppo cara fore il prossimo anno dopo una stagione da titolare nella roma se ne potrebbe riparlare.

Ensign Anak's Avatar

Semplicemente non lo vogliono vendere (e fanno bene).

ma il napoli ha ripreso reina? mi era sfuggita sta cosa

Page 573 of 1721 FirstFirst ... 7347352356356957057157257357457557657758362367310731573 ... LastLast