Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
qual "praticamente fatta" suona un po' come la foto di galliani con tevez.
Spoiler
Volevo evitare perchè non ho tempo da sprecare in discussioni con gente che spara cose a caso e pretende di aver ragione, ma visto che gonfi il petto come un bimbo di 2 anni un bel calcio nelle palle (in senso figurato obv) non può farti che bene.
Considerando l'età come anno senza il dettaglio della data di nascita (esempio: nato nel 1980, nel 2011 si considera come 31enne senza pensare alla data di nascita) ed escludendo dal computo tutti quelli nella rosa che non hanno mai giocato o han fatto meno di 3 partite (tra campionato e CL, la coppa italia non la considero), ti riporto l'elenco.
2007:
dida 34
cafu 37
maldini 39
kaladze 29
costacurta 41
ricardo oliveira 27
gattuso 29
inzaghi 34
seedorf 31
gilardino 25
nesta 31
borriello 25
kalac 35
simic 32
Janku 30
Favalli 35
Gourcuff 21
pirlo 28
kaka 25
ambro 30
bonera 26
storari 30
serginho 36
brocchi 31
oddo 31
ronaldo 31
Media 30,9
2011:
amelia 29
VB 34
pato 22
gattuso 33
inzaghi 38
seedorf 35
ibra 30
nesta 35
strasser 21
sokratis 23
flamini 27
oddo 35
janku 34
zambrotta 34
abate 25
pirlo 32
ambrosini 34
bonera 30
boateng 24
emanuelson 25
abbiati 34
thiago 27
merkel 19
robinho 27
yepes 35
antonini 29
ronaldinho 31
cassano 29
Media = 29,68
Il piatto di merda lo mangi subito o lo mangi dopo, caro il mio sparacazzate?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
una guerra epica per un anno di media di differenza..
eppure c'è gente che per il furto di una troia di merda ci ha scritto due poemi epici, avete speranza anche voi
Spoiler
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mercato bloccato peeeehhhh
io riporto in auge un vecchio cavallo di battaglia.
se avete rubato mica è colpa dell'inter. cosa dovevamo fare, aspettare che vi riprendavate dallo shock?
Spoiler
nettamente più vecchia (cit)
-----
avrò preso un abbaglio dovuto ai dati statistici, non ho mica problemi ad ammettere se commetto un errore di valutazione.
Mi preme però un tuo commento sul:
cucco = 1 anno di differenza a Milano?Per una squadra come quel milan vecchia come il cucco si, era più facile vincere la CL che non il campionato
Once upon a time....
Quando tra i titolari hai maldini 38enne e costacurta, 41enne, ha giocato una 20ina di partite in stagione? Mi prendi per il culo?
-----
costacurta 6 presenze tra cl e champions di cui 3 dall'inizio. titolareh!
è una gara a chi la dice più grossa? ok partecipo anche io.
la società fc juventus è da prendere da esempio come lealtà e correttezza sportive.
Spoiler
onestà intellettuale, non mi aspettavo nulla di diverso.
Costacurta non era certo titolare la maggior parte delle presenze è subentrato, BTW quelli che hanno vinto 4 scudetti di seguito per:
mancanza di avversari
Il Milan aveva una squadra vecchia come il cucco ( cit )
lo hanno fatto con in campo per 107 partite consecutive ( potrei sbagliare vado a memoria ) un signore nato nel 1973 quindi fai una cosa, accanna co sta storia dei vecchi e della squadra vecchia come il cucco che non poteva vincere il campionato.
Once upon a time....
Imo Motta via è un bel malus per i Merdazz