Ha perso 2 palloni in 120 minuti, sempre nel vivo del gioco gestendo la palla in maniera intelligente e smarcando le punte con ottime giocate. In più ha corso ininterrottamente pressando e recuperando o aiutando a recuperare un'enormità di palloni. Come già detto non mi sarei mai aspettato una prova del genere da un senza palle come lui, ma venir a scriver "semplicemente imbarazzante".. che cazzo hai guardato?
GiustoDe rossi bene in avanti, male davanti imho. Vado contro corrente, non merita tutti gli elogi che si sta beccando, ovviamente sta giocando piuttosto bene, ma sonprestazioni molto più appariscenti che davvero di sostanza.
Se de rossi fosse stato un giocatore della juve avresti scritto un papiro di circa 1400 pagine per elogiare le sue prestazioni in queste 4 gare dell'europeo
Rassegnati, capitan futuro fino ad ora è stato il migliore di tutti ma senza neanche possibilità di fare paragoni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si certo. Ed ha pure sconfitto la criminalità e dimezzato il debito pubblico. Acset
quanto a De Rossi. Non sono per nulla daccordo. Sta facendo ottime partite, intendiamoci. Ma si sta esagerando non so bene per quali astrusi motivi. Probabilmente perché fa sempre interventi molto appariscenti, ed effettivamente è estremamente solido la dietro. Ma in fase di costruzione non lo vedo altrettanto bene, anzi spesso rallenta l'azione o si pesta i piedi con Pirlo.
Insomma trovo che ci siano stati migliori di lui in campo ogni partita, forse Irlanda a parte.
Ed il fatto che tu sostieni con tanta convinzione il contrario non fa altro che rafforzare il mio pensiero
Preferisco Nocerino nel ruolo di mezz'ala. E non di poco.
cosaaaaaaaaaaaaa?hahahahahahaha lo difendevi come na verginella
ehhhhhhhhhhhhhhh la serie AAAAAAAAAAAAAAAA è nammerda cosa ci puo fare lippi se tutte le squadre fanno cagare il cazzo (juve al 5 posto btw) siamo una nazione calcisticamente inferiore meno male che c'e' lui (cannavaro convocato al mondiale
)
Viene prandelli magicamente abbiamo reimparato a giocare a calcio . Mavaciapairat va.
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ci voleva matrima impiccatevi verginelle
![]()
eccerto te lo difendevi e basta poraccio ahhahaahhaah
eccerto te lo difendevi e basta poraccio ahhahaahhaah
no quello e' montolivo snocciolato, btw ha fatto un primo tempo di merda il secondo ha dato ordine e fatto qualche buona giocata cio che e' suo e' suo, forse nels econdo tempo ha giocato piu tranquillo vedendo che il mascara non gli sbavava
Pirlo enorme e penso anche io che dal punto di vista psicologico abbia svoltato l'andamento dei rigori.
![]()
Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 02:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quella della mazzata psicologica e' quasi da firma pero'
Peccato che twitter non c;era nel 2000(
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oh ok allora e'vero se l'ha detto lui
Forse gli ha allentato la pressione a Buffon
Cmq andiamo in Finale, siamo l'incubo dei crucchi