ma va' ti pare che i rubentini si siano accordati per uno 0-0 prima della partita?
ma va' ti pare che i rubentini si siano accordati per uno 0-0 prima della partita?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
partita piacevole per ora.
Giovinco cmq da massacrare di botte e Pogba più spento del solito oltre a Pirlo che è troppo lezioso.
Loro se accelerano sono pericolosi come sempre....
searching for free time...
certamente passare anche solo il turno, sarebbe assai piacevole e cmq un bell'introito di denaro + magari ci scappa la sorpresa..
ma beccare manutd,barca o altre corazzate non fa piacere, quindi passare per primi sarebbe meglio...
vedendo il gioco finora in campo, credo che lo shaktar abbia + paura di subire il gol quindi si sta proponendo meno del solito (anche se cmq % di possesso mi pare fossero più per gli ucraini) puntando più sul contropiede
searching for free time...
io spero passi la juve,dire una cosa così mi fa sentire sporco dentro..ma l'italia ne ha bisogno
Marianella non si può sentire quando gioca la tua squadra. Ha il patos di un comodino
quanto viaggia wilian? ha 99 in velocità
e bellissimo campo dello shakhtar
grande juve che partitone![]()
Spoiler
gran bella juve, mi rode solo l'ammonizione a chiellini.. veramente senza senso.. cioè manco fallo ha fatto.. bha
ma la testa di chiellini quanto cazzo fuma?!?!
voglio anche io il presidente della gazprom
la prossima sapete vero che beccate il real? come noi becchiamo il psg