ft sng
ft sng
Originally Posted by Mallus
Allora calcola che su FT il livello è molto più alto che sulle room italiane.
Prendi i nervi che ti fanno venire quei donk ed elevali al cubo.
Ma sono quelli che ti fanno vincere, alla fine.
Comunque dal tuo post ho gia notato qualcosa che non va.
Dici che non riesci a battere i sng da 1$ o da 2$. Ma come mai giochi quelli da 2$ se non hai battuto quelli da 1$?
Devi porre tantissima attenzione al bankroll management, quindi non giocare i 2$ fino a quando non hai un br solido per quel livello.
Inoltre su FT i sng da 1$ hanno un rake assurdo, quindi ti consiglierei di giocare cash fino a quando non hai un br adatto ai sng di livello superiore.
E' importantissimo anche rivedere il proprio gioco per trovare i propri errori, perchè non è detto che le perdite derivino TUTTE da sculate avversarie, anzi.
Fai controllare le mani dove non sei sicuro da qualcuno più esperto (vedi il forum di pokerstrategy).
Insomma...studia ed analizza il tuo gioco.
Non possono scularti per sempre. (SSS a parte)
1 e 2 perchè ho iniziato dai 2 avendo il br e grazie ai donk son dovuto scendere
e visto che tutti dicevano che il livello era identico (ed infatti lo è) partire dai 2 era ==
Last edited by Miave; 27th June 2009 at 14:30.
meno un altro mouse.
meglio che mi guardo un film e riprovo più tardi.
beh in ogni caso ero in br quando li giocavo ^^
Ecco l'ennesimo AA scoppiato della giornata ^^
Ovviamente chiama il raise preflop con T3s.
Giocavo da 1h senza vedere carte e poi arriva il genio che mi fa andare in negativo, seppure di qualche cent. ^^
io invece continuo a perdere, trips over trips ora :V
Purtroppo è così e ft non fa eccezione, anche oggi ne ho viste di tutti i colori kk e aa e qq scoppiati da cose allucinanti...sculato da call assurdi......sng buttati per colpa di un donk che poi ti sfotte pure per la giocata oltretutto impeccabile che hai fatto...e lui ha vinto chiamando il tuo all in avendo 74.....
che dire più leggo libr e più penso che era meglio non leggerli![]()
boh son finito a soldi 1 volta in tutto il giorno, ho perso con tutto e contro qualsiasi tipo di player.
io dopo alcuni mesi di gioco, mi sono accorto e ho avuto conferma anche da altri, che su bwin il sistema "aiuta" chi ha più "soldi", ovvero che su un eventuale all in da parte di due giocatori 8 volte su 10 vince chi ha più fiches con qualsiasi mano vada a giocare
la prossima volta che perdo un sng hu dopo che siamo a 2940 contro 60 me lo vieni a raccontare di nuovo, a quel punto però non garantisco per le mie azioni
a parte gli scherzi, non esiste alcuna ragione plausibile per una pokeroom di truccare i propri algoritmi in alcun modo: per una pokerroom è EV+ far giocare i propri iscritti nel modo più limpido possibile per il semplice motivo che così facendo aumenta le possibilità che la propria utenza resti a giocare da loro