io un posso...moglie con bimba incoming...= rage +++
io un posso...moglie con bimba incoming...= rage +++
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Piccola nota sull' auth online come baluardo della antipirateria: gia' da ieri prima della release del gioco girava il crack per il single, consigliavano di scaricare il gioco dalla stessa blizzard ed applicare il crack, oggi gia gira invece la prima release della scena warez
Per quanto mi riguarda e' un gioco da comprare e tenere originale, ma stralol, come era chiaro, alle cose scritte in sto thread come se l'auth online fosse una salvezza antipirateria, come diceva qualcuno e solo un modo per rompere il cazzo a chi compra il gioco originale, infatti meno di 24 ora del lancio ed e' stata già bucata con la release warez, anzi considerando il crack di ieri gioco bucato anche prima del lancio ufficiale, come sempre ormai.
Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 16:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
installing, mi dice che il mio pc è sotto i requisiti minimi per la cpu :/ , boh in beta riuscivo a giocare degnamente anche i 2vs2 sperem...
edit:
cmq la collectors è una figata, l art book è molto bello, devo vedermi il dvd dietro le quinte e vabbè la Ost merita, la piastrina di jim si illumina ed è in metallo
peccato per solo 2gb di capienza...
ecco unica delusione il fumetto, saran 10 pagine![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Mh, devo scartare una collector's + guida strategica ufficiale... addio, schiappe!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
io sto cercando ci capire quanti marine mi servono e in quanto tempo per avere qualche speranza di fare l'achievement della terza missione uahuahuah
50 non bastano u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io gioco fluido il single player con P4 1800 e 9800 pro. Scheda video al limite dei requisiti minimi e processore ben sotto, ma con tutto al minimo nessun problema sino ad ora.
Zero voglia di perdermi con gli achievement di hard per ora, ma lascia fare e goditi la campagna, sei sempre a tempo dopo a tornare indietro per rifinire il gioco e completare le sfide.
PS. lol at iPistol, mi son ritrovato a guardare la televisione alla cantina![]()
se faccio solo la campagna mi finisce subito ç_ç quindi ogni tanto mi perdo sto paio d'ore a cercare di prendere gli achiev![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualcuno fa un thread per listare i nick di b.net?
Pare ci voglia un codice oltre al nome del personaggio per poter aggiungere qualcuno alla lista.
Pg: Drimaco
codice:215
Last edited by Solfami; 27th July 2010 at 19:02.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower