Page 58 of 127 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io un posso...moglie con bimba incoming...= rage +++

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ahahahaha la morte dei giochi online ^^

Warrant Officer marlborojack's Avatar

e la prossima volta posta una giustificazione firmata dalla ginecologa
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Se pensi che dentro hai un art book, un book fotografico, un cd con la colonna sonora e non mi ricordo che altro, si è tanto ma non è un furto.

Furto sono 60€ per un cazzo di file che devi buttare su un dvd senza manuali ne scatola!

;
    *

maledetto jeff a 79 €

cmq mi da quasi fastidio aprirla la collectors asdasd, vado a unpackare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Secondo te sto appresso 12 anni ad una tipa per una scopata?

Comunque al MW l'ho trovata a 79 euro la collector's ... e GG a me
    dipende da cosa fai intanto in quei 12 anni; magari "giochi" pure ad altro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    dipende da cosa fai intanto in quei 12 anni; magari "giochi" pure ad altro
    Touche'.

Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

McWoT. McLove.'s Avatar

Piccola nota sull' auth online come baluardo della antipirateria: gia' da ieri prima della release del gioco girava il crack per il single, consigliavano di scaricare il gioco dalla stessa blizzard ed applicare il crack, oggi gia gira invece la prima release della scena warez
    Per quanto mi riguarda e' un gioco da comprare e tenere originale, ma stralol, come era chiaro, alle cose scritte in sto thread come se l'auth online fosse una salvezza antipirateria, come diceva qualcuno e solo un modo per rompere il cazzo a chi compra il gioco originale, infatti meno di 24 ora del lancio ed e' stata già bucata con la release warez, anzi considerando il crack di ieri gioco bucato anche prima del lancio ufficiale, come sempre ormai.
    Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

installing, mi dice che il mio pc è sotto i requisiti minimi per la cpu :/ , boh in beta riuscivo a giocare degnamente anche i 2vs2 sperem...

edit:
    cmq la collectors è una figata, l art book è molto bello, devo vedermi il dvd dietro le quinte e vabbè la Ost merita , la piastrina di jim si illumina ed è in metallo peccato per solo 2gb di capienza...

ecco unica delusione il fumetto, saran 10 pagine
    Last edited by Kith; 27th July 2010 at 16:23.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    installing, mi dice che il mio pc è sotto i requisiti minimi per la cpu :/ , boh in beta riuscivo a giocare degnamente anche i 2vs2 sperem...

Ma te lo fa installare lo stesso? Ed in single riesci?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Mh, devo scartare una collector's + guida strategica ufficiale... addio, schiappe!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io sto cercando ci capire quanti marine mi servono e in quanto tempo per avere qualche speranza di fare l'achievement della terza missione uahuahuah
    50 non bastano u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Quote Originally Posted by Jeff View Post
    Ma te lo fa installare lo stesso? Ed in single riesci?
    Io gioco fluido il single player con P4 1800 e 9800 pro. Scheda video al limite dei requisiti minimi e processore ben sotto, ma con tutto al minimo nessun problema sino ad ora.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io sto cercando ci capire quanti marine mi servono e in quanto tempo per avere qualche speranza di fare l'achievement della terza missione uahuahuah
    50 non bastano u.u
    Zero voglia di perdermi con gli achievement di hard per ora, ma lascia fare e goditi la campagna, sei sempre a tempo dopo a tornare indietro per rifinire il gioco e completare le sfide.

PS. lol at iPistol, mi son ritrovato a guardare la televisione alla cantina

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se faccio solo la campagna mi finisce subito ç_ç quindi ogni tanto mi perdo sto paio d'ore a cercare di prendere gli achiev
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io gioco fluido il single player con P4 1800 e 9800 pro. Scheda video al limite dei requisiti minimi e processore ben sotto, ma con tutto al minimo nessun problema sino ad ora.

Zero voglia di perdermi con gli achievement di hard per ora, ma lascia fare e goditi la campagna, sei sempre a tempo dopo a tornare indietro per rifinire il gioco e completare le sfide.

PS. lol at iPistol, mi son ritrovato a guardare la televisione alla cantina

ora sono a 1680 x 1050 con quasi tutto medio, va fluido ma swappa spesso...

guardando nel task di windows 7 però mi dice solo 92% di ram usata, che opzioni devo abbassare per ridurre lo swapp?

cmq spettacolare il single player e lo dico da beta player.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Qualcuno fa un thread per listare i nick di b.net?
    Pare ci voglia un codice oltre al nome del personaggio per poter aggiungere qualcuno alla lista.
    Pg: Drimaco
    codice:215
    Last edited by Solfami; 27th July 2010 at 19:02.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 58 of 127 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast