Page 58 of 108 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

  1. #856
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bo,volevo solo sapere


    shshsh non è vero..non c'è 2 senza 3(fail)
    Last edited by Gramas; 23rd July 2009 at 23:35.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #857
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    non fomentare gramas ...siamo di fronte alla classica scimmietta di gente che ha trovato il gioco del futuroh che alla fine dei conti durerà 1 mese
    per quel che mi riguarda Aion servira per giocare con persone che altrimenti sentirei solo via forum, come titolo sto aspettando GW2 il resto fino alla sua uscita sara sempre e solo un passatempo ...

  3. #858
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    l'unico modo per differenziare i pg lo vedo tramite le gemme che si decidono di mettere nell'equip mi sa, fra hp boost, mp boost, magic boost e simili insomma
    ed eventualmente gli stigma che si equippano visto che cmq gli slot sono limitati (ma nn so quanti stigma ci siano alla fine )
    certo fa strano vedere in mezzo a N mmorpg (anche free) che ti danno almeno un minimo di personalizzazione pg, uscirne uno che ti costringe ad avere personaggi fotocopia
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #859
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    non fomentare gramas ...siamo di fronte alla classica scimmietta di gente che ha trovato il gioco del futuroh che alla fine dei conti durerà 1 mese

    Scusa? E qui che tipo di persona abbiamo di fronte ?

    Per Gramas, purtroppo si non ci sono differenze tra fazioni e non ci sono possibilità di speccare in un modo o in un altro una classe, tranne che come dice Shar con Stigmati o equip, ma che cambiano ben poco un pg, o meglio contachi farma di piu'.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #860
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'unico modo per differenziare i pg lo vedo tramite le gemme che si decidono di mettere nell'equip mi sa, fra hp boost, mp boost, magic boost e simili insomma
    ed eventualmente gli stigma che si equippano visto che cmq gli slot sono limitati (ma nn so quanti stigma ci siano alla fine )
    certo fa strano vedere in mezzo a N mmorpg (anche free) che ti danno almeno un minimo di personalizzazione pg, uscirne uno che ti costringe ad avere personaggi fotocopia
    gli stigma son 5 e alla fine ti danno accesso a un numero di spec skill simile a Warhammer .

  6. #861
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    non fomentare gramas ...siamo di fronte alla classica scimmietta di gente che ha trovato il gioco del futuroh che alla fine dei conti durerà 1 mese
    Flammer ,io vorrei tanto giocare con te e lo zio e orello per portare un po' di sana terronicita'......ma tu te la tiri....

  7. #862
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    gli stigma son 5 e alla fine ti danno accesso a un numero di spec skill simile a Warhammer .
    5 slot o 5 abilità in totale per classe?
    io mi riferivo alla seconda come numero di stigma, che sono 5 slot (+3 extra tipo con una quest che mettono nella 1.5 o quel che è la nuova patch) lo so
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #863
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    per quel che mi riguarda Aion servira per giocare con persone che altrimenti sentirei solo via forum, come titolo sto aspettando GW2 il resto fino alla sua uscita sara sempre e solo un passatempo ...
    la forza scorre potente in te giovane padawan

  9. #864
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    si ma sto gw2 facio in tempo mkorire pd ( porco diamine)

  10. #865
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Cosa ne pensate dello SPIRITMASTER
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #866
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ma sto gw2 facio in tempo mkorire pd ( porco diamine)
    dicono 2011 ... vedremo


    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Cosa ne pensate dello SPIRITMASTER
    ottima classe, strippa, fa danno ha un sacco di utility e in pve vai via a treno, peccato che i pet sebbene fluittino tutti non possano volare quindi in volo perdi una buona parte delle tue utility.

  12. #867
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dicono 2011 ... vedremo
    ottima classe, strippa, fa danno ha un sacco di utility e in pve vai via a treno, peccato che i pet sebbene fluittino tutti non possano volare quindi in volo perdi una buona parte delle tue utility.
    Ma è una cosa voluta o verrà sistemata?

  13. #868
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dicono 2011 ... vedremo
    ottima classe, strippa, fa danno ha un sacco di utility e in pve vai via a treno, peccato che i pet sebbene fluittino tutti non possano volare quindi in volo perdi una buona parte delle tue utility.
    come ti dissi su msn, finchè non sistemano il pet un sm in party= nerf.

    buone utility ma nulla più.

    io nel dubbio tiro su sia assassino che spiritmaster.


    dimenticavo, per le classi melee più che mai conterà il movimento del pg= skill del giocatore.

  14. #869
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Capito, un altra domanda il PET si casta istant?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #870
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    il pet si casta in 4 secondi, il cooldown è di 5.

Page 58 of 108 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.05 Kb. compressed to 99.93 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.14%)]