Page 582 of 1721 FirstFirst ... 8248253257257857958058158258358458558659263268210821582 ... LastLast
Results 8.716 to 8.730 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8716
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ancora devo capire perchè giorgino non gioca e non lo vogliono nemmeno vendere

  2. #8717
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Perchè in un centrocampo come questo può tranquillamente giocare e fare bene. Era considerato tra i migliori quando era a Verona. Nel centrocampo a 2 ha faticato. Del vecchio centrocampo si mandano via Inler e Gargano e si son presi Valdifiori e Allan. Si dovrebbero tenere david lopez e Jorginho. La quantità è la stessa. Cambia la qualità e il modulo.

  3. #8718
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    ma quanto l'ha pagato allan il napoli?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #8719
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    12 milioni + britos e prestito biennale di Zapata (in realtà il Napoli potrebbe riprendere Zapata anche l'anno prossimo ma pagando 1 milione mi pare).

  5. #8720
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    un cazzo praticamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #8721
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Un cazzo no, ma certamente visti i prezzi che girano può sembrare "un cazzo".

  7. #8722
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    beh 12 pippi + lo scarparo di britos non mi sembra male

    zapata invece come bomber di scorta x me era ottimo, però è anche vero che lo date in prestito e da quanto capito voleva andare x giocare di piu e con higuain li davanti non credo fosse fattibile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8723
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    No infatti ritengo sia ottimo soprattutto visti i prezzi che girano. Se ho capito bene ha un ingaggio di 1 milione per 5 anni poi.

    Zapata è forte forte secondo me. Purtroppo nell'attacco del Napoli non troverà mai spazio, e poi credo che prestare giocatori all'udinese è a prescindere sempre un affare. 0 pressione e le probabilità di uscire fuori sono alte. Tra 1 anno o 2 verrà ripreso e avrà, si spera, o un valore di mercato molto più alto oppure sarà utilizzato come punta di riserva o titolare, Higuain non resterà a vita. E poi io come sempre sono dell'idea che i giocatori con questi valori di mercato devono sempre essere venduti. Sono contro le grandi operazioni.

    Cmq al di là di questo, il Napoli sta semplicemente, per la prima volta, facendo un calciomercato funzionale. Abbiam sempre avuto un centrocampo e una difesa da squadra da medio-bassa classifica. L'attacco ha sempre mascherato tutti i problemi. Per quest'anno problemi di liquidità comunque non ne abbiamo, al massimo verrà venduto un attaccante e verrà preso un trequartista di ruolo. Callejon credo sia quello più indicato da vendere, che ha anche una valutazione di 20-25 milioni.

    Ora serve un terzino e poi forse un altro difensore.

  9. #8724
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    C'è una cosa che non mi torna nella nuova normativa che impone il tetto dei tesserabili a 25 giocatori ( esclusi gli under 21 ) :
    se è vero che la lista definitiva deve essere consegnata tra il 21 e il 22 agosto alla lega, cosa tengono a fare il mercato aperto fino al 31 di agosto? solo per le cessioni all'estero?

    Intanto la Roma pare essersi assicurata Szczesny ... non un fenomeno ma un buon portiere, al mondo di fenomeni portieri ce ne sono pochi e praticamente nessuno prendibile, mi basta che faccia il suo

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #8725
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    C'è una cosa che non mi torna nella nuova normativa che impone il tetto dei tesserabili a 25 giocatori ( esclusi gli under 21 ) :
    se è vero che la lista definitiva deve essere consegnata tra il 21 e il 22 agosto alla lega, cosa tengono a fare il mercato aperto fino al 31 di agosto? solo per le cessioni all'estero?

    Intanto la Roma pare essersi assicurata Szczesny ... non un fenomeno ma un buon portiere, al mondo di fenomeni portieri ce ne sono pochi e praticamente nessuno prendibile, mi basta che faccia il suo
    mah, mi semrba assurdo che chiudano le liste al 21 e il mercato finisce al 31 -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #8726
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    qui infatti dice diversamente :

    Una lista da consegnare alla Federcalcio entro le 24 del giorno successivo alla chiusura del mercato estivo, quindi solitamente tra prima e seconda giornata di campionato.
    mi sembra più logico

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #8727
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Draxler: Marotta non discute sulla valutazione, ma secondo La Stampa spingerà parecchio sulla formula del prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto fissato ad altri 15 milioni e condizionato alle presenze, strategia legata ai problemi fisici avuti dal ragazzo nell'ultima stagione. La clausola di rescissione da 45 milioni è scaduta lo scorso 30 giugno. Roger Wittmann ha confermato: "E' vero, il termine della validità della clausola rescissoria è scaduto il 30 giugno e questa data varrà anche per le prossime due stagioni visto che il contratto del giocatore con lo Schalke scadrà nel giugno del 2018. E' anche vero che stiamo trattando con la Juve, secondo me l'affare l'affare si può fare sui 25 milioni".
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #8728
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    A sta cifra sarebbe da prendere ma oggi merdaset diceva che avevano messo Draxler in naftalina per l'appunto desiderio dello shalke di una vendita secca o di un prestito oneroso con riscatto obbligatorio ma la juve voleva cautelarsi e poter rimandare il ragazzo al mittente nel caso i noti problemi fisici siano ancora presenti.

    Parlavano di un attesa di 2 settimane per una risposta di Goetze che pare propenso a venire...

    A me pare na strunzata....

    Secondo me si prende Draxler, si prende Alex Sandro e Goetze viene con prestito oneroso con diritto di riscatto anno prossimo.

    Spendiamo 25 per Draxler e 2,7 di ingaggio per 5 anni, mandi Llorente al Porto e con la differenza dei soldi di Vidal ci prendi il terzino e ammortizzi pure l'ingaggio....

    Fantamercato?

    P.s.
    Tanto per ribadire.... ieri sul corriere fiorentino parlavano di possibili cessioni di Joaquin e Ilicic fosse vero... sai le risate.
    Articolo Corriere

  14. #8729
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Draxler è comunque un'incognita molto rischiosa, per me certi giocatori dopo che hanno avuto una determinata tipologia di infortuni vanno lasciati perdere a
    prescindere dalle oro indiscusse o meno capacità. Putroppo il calcio è odierno è sempre più fisico e usurante con ritmi di gioco sia a livello di intensità che di
    frequenza che non sono adatti a giocatori che possono avere ricadute o di fisico fragile.

  15. #8730
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.883

    Default

    A fare come dici te Baggio doveva smettere di giocare.... a certe condizioni il gioco vale la candela.

    Se non hai obbligo di riscatto lo prendi un giocatore con il prestito oneroso se di quella caratura.

Page 582 of 1721 FirstFirst ... 8248253257257857958058158258358458558659263268210821582 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.00 Kb. compressed to 88.84 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.58%)]