Mi sento una merda. Il secondo boss. Quello ai piedi della torre mi oneshotta easy way pd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Mi piacerebbe tornare al '94.
Un ottima annata, niente internet, niente cellulari, ne sms, ne twitter, twatter o twotter. Il cinema costava un dollaro, la benzina costava 10 centesimi a litro, i pompini erano gratis, ed a proposito Clinton era presindente, passavano i Nirvana alla radio..." (cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh sarò un legnaccio ma faccio davvero fatica a giocarci
Comunque domani vado a prendermi un controller della 360 perchè quello della wii con l'adattatore su 'sto gioco impazzisce ogni 3x2. QQ
si assolutamente compra un controller buono quello 360 e' ottimo, perche il gioco vale tutti i soldi che ci spendi per giocarci meglio, se vuoi migliorare la grafica e non vuoi quella di una console e non ti sei dilettato ancora cerca dsfix anzi te lo linko
http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix
e' facile da utilizzare, semplicemente una dll da mettere nella cartella: segui le istruzioni per i parametri nel file di testo e disattiva dal gioco il vsync e l'antialiasing per farlo funzionare, piu facile a farsi che a spiegarsi se hai un buon pc diventa pure superbo graficamente.
per il gioco, pratica e' solo quella, giocando migliori, tieni conto che il boss toro piu in la diventa un trash mob e per quanto expi e diventi piu forte, bishottano ugualmente, l'unica differenza e' che difficilmente ti farai prendere tra blocco roll ed in genere il manico.
nsomma goditelo ne vale la pena.
Last edited by McLove.; 24th March 2013 at 18:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bah .... io continuo a non poterci giocare per via della mancanza di Key di Steam, onestamente non mi era mai capitato un disservizio cosi per nessun gioco preso in passato.
che palle
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Io non capisco perché prendiate i giochi su steam :/
Ogni volta che vedo qualcosa di interessante faccio un giro su dlcompare e risparmio sempre un bel po' per la steam key. E compro a caso dove mi costa meno, eh. Mica solo da g2play
dimenticavo. pompa le stats abbastanza per usare la Zweihander. Dà un gusto pazzesco![]()
non usare l'attacco secondario cosi spesso:
R2 will trigger a shockwave attack. Do note that with every use of this attack consumes 30 durability points of your weapon. In result you can use it 12 times till your weapon durability will drop to 0 points.
mi raccomando non ti fossilizzare con quell'arma a lungo perche NON scala con str e dex quindi va bene a livelli infimi poi ti nerfi da solo ad usarla
Vi aggiorno. Ho segato easy quello vicino al fabbro ma i garg per ora mi suonano come un tamburo. Domani mi prenderò il pad 360 originale e se suko uguale darò la colpa alla lag
Btw, veramente bello come game!
@MC: grazie per l'hint. Ora é chiaro
se continui a sokare dalle gargoyle vai in forma umana e puoi evocare i fantasmi di solaire e lautrec che sostanzialmente se le fanno loro
Gargoyle sono complicate all'inizio, devi uccidere la prima velocemente perchè prese singolarmente sono fatttibilissime. In 2 diventano cagacazzi, anche perchè se non ricordo male alla prima run il fuoco della seconda mi uanshottava QQ
Spoiler![]()
![]()
Sì il fuoco oneshotta
Sto cercando di killarli il piu' velocemente possibile. Prima il n1 l'ho portato al 5% ma l'altro mi ha shottato di alito QQ
Sto rosikando a bestia e sono con il pad nuovo (indi per cui sono uno scarso di merda)
ma lol, sto vedendo una guida per i gargoyle e dicono di non scendere oltre il fabbro che c'è il demone dell'arcanite ed è difficile.
edit: Io quello me lo son pwnato in 4 try ma con i garg non ne vado fuori è_é
@Pazzo: tnx per l'hint ma non so come funziona la roba dell'umanità per fare l'evocazione e sinceramente preferisco provare a farmelo in modo normale senza "cheat" :7
Se fra 3 giorni sono ancora qua che vado avanti e indietro magari mi spieghi come fare quella roba li del summon![]()
Io mo' e' una vita che non gioco da quando l'ho platinato...ma mi sembra di ricordare che tagliare la coda servisse sia a droppare roba che ad indebolirli in qualche modo....spero sia utile, cmq mo' checko per sicurezza.
EDIT: ci pigli l'ascia come drop e ovviamente gli impedisci il tailswing/whip cosi' lo puoi mazzoccare un pelo piu' easy da dietro.