io ancora non so cosa prendere, consigliatemi qualcosa, sono propenso per hulk che spacca tutto aoe e tanka abbastanza, però ogni volta che vedo un altro pg mi piace e domani devo procedere all'aquisto >.<
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no, il pack vorrei comprarlo però non so quale![]()
starter o premium? hulk starter non c'è.
e se non dici che archetipo ti piace giocare è un po' dura.
in genere i premium sono buoni tutti, dipende un po' dai gusti. sia uncanny che avengers che x-force offrono una buona varietà. knights un po' meno, ma se ti piacciono gli agility melee è perfetto. marvel now è anche ottimo, con 3 ranged misti energy/will/acc e 1 str/melee.
poi ci sono i premium monohero che ti danno anche più cash ingame da spendere.
Spoiler
bhe sicuramente mi piacerebbe avere un tank che mena, quindi i vari hulk e thor in primis e colosso e thing mi potrebbero interessare.
Altrimenti qualcosa pewpew tipo punisher o rocket raccon.
Probabilmente andrò di hulk premium e nel caso spenderò i gold per altri pg di mio interesse, un pack unico che mi soddisfi non ne ho trovati, forse come dicevi tu un marvel now con thor e rocket raccoon potrebbe essere il più interessante.
ma fatti marvel now e hulk te lo prendi con i bonus.....
hai rocket racoon, ciclope, thor e jean grey![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
marvel now è molto figo imho.
thor è tra i toon fatti meglio del gioco atm. scott perfetto da gruppo. raccoon nonostante il poco appeal possa dare un procione spaziale SPACCA, really. jean la devono sistemare un po' perchè atm rende quasi solo monospec phoenix, ma ha già avuto un boost nell'ultima patch.
ti prendi daredevil starter (ottimo anche lui soprattutto a lvl alti) e copri un po' tutti i ruoli.
Spoiler
ho appena beccato uno stream di thor e credo che sia il pg per me
Quindi direi che sono quasi convinto su thor, ora vedo se singolo o marvel now![]()
Last edited by Ercos; 30th May 2013 at 00:01.
io ho preso marvel now e andro' per thing iniziale cosi' da coprire vari ruoli![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()