Alle 22 riesci? A quell'ora si cena qua in terronia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
perso 1-0
breve diapositiva di me durante il game:
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.
Spoiler
Partita con Randolk crashata alla fine del primo tempo, al vecchio è partita la connessione.
Vinceva lui 1 a 0.
peccato perchè gli avevo ucciso un catcher livello 4 e infortunato un altro elfo facendo scattare il secondo nano con colpo potente e schiacciare.
il maledetto però era riuscito pure a infortunarmi il mio hogoblin nuovo di zecca QQ
non fare così, lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene![]()
Last edited by Lupoazzurro; 3rd December 2013 at 01:18.
MI di voleva il maledetto Lucchese per tornare a vincere
Airpana me lo puppa 5-2![]()
Visto visto.
Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro
Comunque hai qualche problema sulla linea, crashi davvero troppo spesso.
No, ma dodga ogni tanto quando sei marcato da Diving Tackle, eh!
Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.
Last edited by innaig86; 3rd December 2013 at 03:15.
Non era un triplo 1, mi sa. Avevi -1 per la distanza del tiro e hai tirato 2,1,1 asd
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk