Ieri è finita 2-1 mc
Ieri è finita 2-1 mc
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah vero non l'ho vista mi avevano detto 2-0
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq stracotti... Ha sbagliato i cambi rimanendo senza modulo ma credo che fosse entrato anche immobile al posto di Balotelli nn sarebbe cambiato nulla. Creato zero purtroppo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Ma come dopo l Inghilterra pareva gia fossimo i cazzo dei campioni dell universo!
"not even death can save you from me..."
bah partita di merda giocata male e senza grinta da parte dell'italia
costa rica ha meritato
cmq tanti errori arbitrali ancora una volta da entrambe le parti...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che figura di merda..
cmq troppi errori e squadra cotta dopo nemmeno 1 ora di gioco..
l'unica cosa positiva.. è che ci basta pareggiare con l'uruguay..
La cosa buona è che almeno ritorniamo con i piedi per terra, Italia style.
Figa esaltazione assurda dopo la prima, manco fossimo rometta random.
Cmq non puoi giocare quasi un tempo con un 4-2-4 è una mossa da ultimi 5 min non da quasi 40, so saltati tutti gli equilibri, eravamo lunghi 500 km
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Insigne ridicolo, impresentabile lol. Sempre in fuori gioco oppure cadeva da solo.
Ci fosse stato bomber Paloschi sarebbe finita 5-1.
Al settordicesimo fuorigioco giocare palla a terra no, eh?
Hanno sbagliato qualsiasi passaggio e Cassano e Insigne che si mettono a cercare la finezza meritano delle pagaiate nei denti. Spero che si abituino in fretta a giocare col caldo, altrimenti la prossima partita la giochiamo con le flebo.
Insigne INGUARDABILE, non sapeva manco lui che cazzo ci faceva in campo. Idem Cassano.
Chiellini una sciagura seguito a ruota da thiago motta, ma tutto il resto della squadra è comunque vicino al podio eh, non si salva nessuno. Solo pirlo nel primo tempo e buffon giusto perchè a parte una parata non ha avuto nulla da fare ed è stato incolpevole sul gol.
Scandaloso davvero.
edit:
quanto quella merda di insigne ha cercato la rovesciata da fuori area mentre c'era balotelli disponibile per lo scarico a lato lo avrei ammazzato. Ma non una cosa rapida e indolore, tortura cinese e lo si ammazza pezzetto per pezzetto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq se perdiamo contro l'uruguay è giusto uscire poco da dire.
Ma quindi in caso si passa da secondi chi si becca?
Last edited by Marphil; 20th June 2014 at 20:19.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
come dicevo sempre cassano+balotelli è come giocare in9 continuiamo a tenere 36 gol in panchina per i soliti motivi del cazzo che accompagnano la ns nazionale da sempre.
e poi metti 2 esterni e continui a giocare al centro su cassano, questa non è colpa di prandelli ma dei giocatori che so limitati san fa 2 cose e stop.
le colpe sono solo di prandelli, stop.
se metti in campo una squadra che boccheggia e coi campi riesci pure a peggiorarla.. ti meriti le critiche.
la cosa peggiore è aver tenuto in campo pirlo per altri 95', quando non era certo verratti a 20 anni quello che meritava un turno di riposo.
ma che cosa dici ha messo 2 esterni e ha chiesto di allargare il gioco e invece no pirlo e de rossi han continuato a passarla in verticale al centro dove i 2 inutili cassano+balotelli stavan fermi ad aspetta non si sa cosa, non abbiam fatto un tiro in porta con 1 punta un trequartista e 2 esterni d'attacco, ma che colpa ha prandelli
sono d'accordo
la formazione inziale senza alcun senso 6 a difendere ed il gioco era palla lunga e pedalare e tra l'altro balomerda se ne e' mangiate un paio, stanchi e col caldo candreva e marchisio non hanno fatto inserimenti.
i cambi poi senza senso: cassano e poi dopo 10 minuti insigne.
al di la del fatto che cassano non ha senso metti verratti se poi fai entrare un altra seconda punta. insigne ha giocato nammerda e si e' finito con l'ingresso di cerci quindi alla fine giocavamo con il 4 2 4.
molti idolatrano prandelli a me sembra sempre un minchione ed uno che sbaglia sempre i cambi (stesso problema dell europeo btw)
credo la colombia ma potrei sbagliare
edit: una tra Colombia, Grecia, Costa d’Avorio e Giappone. atm la Colombia e' prima e costa d'avorio seconda
le ultime partite sono colombia-giappone e costa d'avorio-grecia.
se passiamo secondi la colombia a meno che il giappone non la batte e la costa d'avorio vince con la grecia, in tal caso colombia e costa d'avorio vanno tutte e due a 6 punti e dipende dalla differenza reti chi delle due passa prima e chi seconda.
se arriviamo primi del girone (lol) becchiamo chi vince tra costa d'avorio e grecia (se pareggiano: costa d'avorio) se invece il giappone batte la colombia e la grecia batte la costa d'avorio allora chi passa secondo di quel girone dipende dalla differenza reti tra giappone e grecia che andrebbero entrambe a 4 punti, mentre la costa d'avorio resterebbe a 3
Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 20:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-