Page 59 of 80 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Brcondor's Avatar

oki thx
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Zaider's Avatar

Qualcuno mi direbbe da che parte si raggiunge blackfriar's ? sarò cieco ma proprio non capisco come arrivarci..
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Temple Station -> The Strand -> Blackfriar's

Zaider's Avatar

Ma non ci posso andare a the strand... wtf?!
    gratz.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma smettila Boro che ieri sera per variare un po' ti ho pure fatto fare la mente del 314 in nightmare!

lo sai che ti odierò a morte -.-

45 minuti di fight -.-

sti cazzo di mob lvl 47 mica andavano giu eh -.-''

ma quantio siete nerd per essere già quasi lvl 50 8 giorni dopo l'uscita:P?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

io so 18.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma hanno messo l'hardcap delle skill al limite che segna nel pannello? (x/10, x/7 ecc)
    che senso ha allora maxare le skill se ci sono items +1/+2 a tutte le skill?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ma quantio siete nerd per essere già quasi lvl 50 8 giorni dopo l'uscita:P?
    siamo livello 38, nn quasi 50, ora come ora proseguire inizia ad essere veramente nauseante, se prosegui la storia in nightmare i mob sono livello 47(e noi abbiamo farmato un sacco shulgoth facendoci almeno almeno 3 livelli a testa) e l'exp e' ridicola. Va bene eh, per carita', ma al 50 manca ancora veramente tanto.

Btw oggi ho fatto un bel po' di duel con bass, che ha un marksman.
    Se nn si danno una mossa e bilanciano il pve e il pvp sto gioco finisce male.
    Da una parte ieri io e boro abbiam scoperto come cheatare su hgl in multyplayer, abbiamo infatti iniziato a gruppare con ladro(eng) e per l'appunto con bass(marks). E' ridicola sta cosa, le classi melee in pve sono svantaggiatissime rispetto a quello ranged arrivati ad un certo livello. Dall'altro c'e' un predominio totale delle classi melee in pvp. Bass me lo mangiavo con 5 swingate di spade, io che sono guardian e ho una spec TOTALMENTE difensiva e di supporto, nn ho NIENTE che faccia danno se nn la swingata bianca della spada. Il cc del guardian e' ridicolo, lo tenevo chainstunnato stunnandolo aoe, poi allontanandomi e chargiandolo, girandomi e usando stampede, senza dimenticare lo stun singolo di scudo, che e' uno stun senza cd da 4 secondi, insomma lo prendevo pure per il culo.E ho pure provato Great Defender(Muraglia in italiano) infilandola dritto dritto nella spec finale a 2. A1(ce l'ho tramite spada) sono semplicemente IMMORTALE per 20 secondi. Bass mi menava, ma tra l'armatura aumentata del 100% e la rigenerazione che garantisce great defender nn riusciva a farmi scendere la vita. Ed e' una skill che quando usata, funziona su tutto il party. NN oso immaginare cosa possa fare in pvp un bm su di una classe nn melee. Oneshot quasi di sicuro.
    A dicembre uscira' una mega patch che introdurra' anche Stonehenge, spero che introducano anche il pvp e modifichino in maniera sostanziale sto gioco, perche' allo stato delle cose fa rimpiangere wow quanto a bilanciamento, che e' tutto dire.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io so 18.
    tu sei 18.
    col 20esimo pg.
    Spoiler

Spoiler

fatto un 30 (normal, giusto pe fini il gioco e sblocca le altre modalita) e 2 pg sotto al 20 (elite, ovviamente ), evoker e bm, il bm doveva esse pg secondario, poi tutti hanno rerollato e me lo so tirato avanti, a quest'ora potevo esse 30+ co evoker :qq:
    quindi?
    Last edited by Devon; 11th November 2007 at 13:50.

no lui è 18 col pg elite
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma hanno messo l'hardcap delle skill al limite che segna nel pannello? (x/10, x/7 ecc)
    che senso ha allora maxare le skill se ci sono items +1/+2 a tutte le skill?
    si, in pratica il tooltip ti fa vedere l'ipotetico rank 11 su di una skill 11/10, ma a tutti gli effetti continua a darti il rank 10.
    Non ha senso infatti maxare le skill, ma portarle a 8, perche' da quanto si legge sul forum potrai cmq avere solamente 1 item da +2 all skill nel gear(anche perche' finora, quelli che son stati trovati(summoner e guardian) sono elmi).
    Da un lato nn e' una cosa malvagia eh, permette molta piu' personalizzazione dei template, dall'altro ti fa gia capire il farming che dovrai fare una volta al 50 per trovare sto benedetto elmo che e' cmq un item da mettere nel gear finale.
    Spoiler

Spoiler

bene bene, si liberano punti e la possibilità di avere 10/10 e 7/7 warper e tasto i-win (spectral strike)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

se sta cosa è vera, mi sa che mi lacerò su sta spec
    http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00211411131310 ossia ttt i pet strapompati, il warper bello potente... ch poi ho gia ora a lvl 13 item che danno +skill...

Page 59 of 80 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast