C'è il Fight Pad MadCatz a 34£ su amazon uk come dicevo piu' su
Oppure quello del Sega Saturn con connettore usb, si trova a 15€ circa dai cinesi di ebay
Questi due sono i migliori pad in assoluto che esistano, e non hanno neppure un prezzo proibitivo
Poi se proprio vuoi prenderne uno con gli analogici c'è poco da fare, 90% hanno delle croci direzionali della merda (e giocare con gli analogici è la festa dell'imprecisione) giusto la Saitek ha una linea per ps2 decente, ma non so' quanto siano facili da reperire ormai
Ho capito insomma, non c'è la via di mezzo...
minimo devo prendere na cosa tipo il Mad Catz Arcade Fightstick base, oppure SFIV meglio vederlo col binocolo
http://www.youtube.com/watch?v=mZ6DGkuUQsc
è anche per la posizione dei tasti da premere contemporaneamente in certe combo, giusto?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sulla xbox360 le leve analogiche le puoi usare in SF4, su PC non so che dirti. Calcola che la croce direzionale di quel pad fa veramente merda.
Io ormai mi sono abituato a giocare con il pad sulla 360, nonostante mi abbiano regalato anche un fightpad della madcatz continuo a preferire il classico. Sarà che ormai mi sono abituato!
Sti pad sono la via di mezzo :P E si 6 tasti sulla faccia sono consigliatissimi visto il largo utilizzo dei press multipli di tasti che c'è nel gioco
Alla fine c'è anche gente che usa i pad base di entrambe le consoles con discreto successo, non dico che usandoli ti autouccidi... pero' le mosse che non ti escono sempre e la posizione stronza dei tasti a me personalmente fanno stra girare le palle![]()
Provate a scroccare qualche pad 360 da qualche amico bo,se il gioco vi piace proprio tanto prendete lo stick
ed ecco i video,posto i miei poi quelli di tutto il torneo
Il primo contro il vincitore del torneo
errore numero 1:niente shoryuken quando mi salta in testa,anche quando fà il burning kick.Ken è l'unico pg(forse anche sagat ma bo) con uno shoryuken(quello medio) che batte totalmente il burning kick perche parte un po più in ritardo.Tranne una volta non lo faccio mai.Il problema di fare anti air contro viper è che cambia la traiettoria del salto con il burning kick ed è l'unico pg con il superjump.
Assurde le combo con lo shoryuken sbagliate-.-troppo online
Quà merda proprio,preso tutti i tigeruppercut e non ho variato molo poi vabbe
altri video
che brutta figura contro jabba gramazzo
![]()
Beh nel primo video a 1:54 hai fatto una roba da chiodi, complimenti.
Sul secondo lasciamo stare...
certo chi ha fatto i video poteva curarsi di mettere a fuoco lo schermo e non le spalle dei giocatori...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
che stlonzo quello che usava c.viper all'inizio... ti fintava le combo per farti cambiare posizione sbilanciandoti in attacco :P
edit: la lollata in real in Rukawa vs Yatta con Akuma (Yatta) che missa la super e Ryu (Rukawa) che manda K.O. col pugnetto![]()
Last edited by Glorifindel; 13th August 2009 at 01:22.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quella combo non è difficile da fare,anzi è stato un "errore" avrei dovuto andare sul sicuro e dopo il primo calcio in aria fare giu+calcio medio e poi il tatsumaki forte(che toglie più di quello ex)
ma non ero sicuro fosse entrato il calcio in aria quindi ho fatto calcio piccolo e poi pugno piccolo per essere sicuro e ho dovuto usare tatsumaki ex da li perchè era troppo lontano per quello forte.
Cmq credevo di averlo giocato peggio quel match
ovviamente a 4.30 è uno shoryuken ed è venuta una super,grazie capcom
viper è tutto un trucco,dopo molte sue special parate è in vantaggio,tipo il burning kick,dopo overhead è a distanza presa o terremoto ex safe etc
è l'unico pg del gioco con superjump e bo,tutto strano..è fico eh,ci sta gente che senza viper nn giocherebbe a SF4 ma è più un pg da kof che da sf
Non vorrei dire una stronzata ma quello che è successo credo sia normale(cioè che l'ultra non ha preso)li però mi sa si è buggato il tatsumaki ex. e rukawa è stato lesto a premere
E' uno dei pochi bug del gioco,invece di colpire tot volte e atterrare l'avversario colpisce una volta sola e lascia l'omino la
Last edited by Gramas; 13th August 2009 at 02:55.
come cazzo li tira sti demoni?