Cavolo il Keep of the Forest è proprio un bel pg, imho da maxare subito gli eyes, fanno la differenza pd.
Cavolo il Keep of the Forest è proprio un bel pg, imho da maxare subito gli eyes, fanno la differenza pd.
son da skillare solo quando non sono in cd, altrimenti non te lo abbassa fino a quando non tornano up ed è un punto skill buttato
Originally Posted by Mallus
se loggassi ogni tanto :v
Sto dal pc di meDDa e Shar mi ha detto che non posso giocare![]()
![]()
Io mi sto facendo i soliti pubgames, pare che non cancella più i match e i replay sono più veloci a apparire.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che cazzo ne vuoi capire tu
solo perchè non c'ero io col defiler a prendere tutti i kill.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shar Merda non è che laggo c'ho solo i dettagli al minimo , Sei un SDM ^_^
Nei soliti pubgames di oggi mi chiedevo come mai fossero peggio del solito, mi sa che è perchè è domenica![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2