Ci sono troppe fottute quest.
Non riesco a finirleeeeeeeeeeeeeeehhhh
penso che sia come in oblivion
Spoiler
appena finita la chain del collegio, ziocan che spettacolo
finendo la chain del collegio ci si becca la staffa di magnus, si droppa un elmo 100% regen dal boss finale e si diventa arch-mage (con chest d'ordinanza -15% cost di TUTTE le spell, 50magicka e 100% regen)
Ora sono l'Arch-Mage del forum(quantomeno il primo
)
sempre piu goty.
Last edited by Devon; 15th November 2011 at 20:27.
Oh Kalu mi posti un screen del tuo pg?![]()
"not even death can save you from me..."
cazzo kalu sei riuscito a fa il pg emo pure su skyrim![]()
minchia pg emo, orco incazzoso..pg emo..
vabbe il capello unto emo c'è
aspè
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...7AC8A59C95A2A/
...non capisco un cazzo come uploadare screen decenti sul forum cambiato...
ah è una cicatrice
mi sembrava un capello
cmq puoi mettere ]img]linkdisteamcloud[/img[ ma le rimpicciolisce cmq, eppure c'è la comodissima funzione del bannerino da clickare per ingrandire direttamente nella pagina, chissa perche non l'hanno implementato :<
nah crasha anche senza audio, avrò avuto fortuna quando ho provato senza.... e crasha pure sul pc di mio fratello qua di fianco, in maniera peggiore pure... si freeza tutto. Ma quello che mi disturba è che quando è uscito c'ho giocato 3 ore di fila senza nessun problema. il giorno dopo pure. e poi ha cominciato a dare errori... sempre piu' frequenti. Cioè la situazione è pian piano, peggiorata, come può essere ?! xD
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
boh guarda, io in 25 ore di gioco ho avuto 3 crash, 2 volte si è chiuso il processo e tornato al desktop subito, la terza, successa oggi tra l'altro, il processo ha smesso di rispondere e ho dovuto chiuderlo a mano
F5 è mio amico![]()
Dico due parole: Cannibalismo, Markrath.![]()
sì vabbè, ogni 4-6 minuti mi si chiude e devo riaprirlo... ok che è rapido ma è da sclero u_u
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.