Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: Find tips and stuff

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.833

    Default

    Il culo in faccia io ZERO



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Con quanto special giri Mc?
    special non conta un cazzo imho
    tieni conto che con cyke ho 55% special perché ha il core nel costume e con lui non ho cagato mai nulla con gli altri gli lascio qualcosa come scaramanzia ma roba come il 15 o massimo il 20 se trovo head e stivali buoni per altro che abbiano Anche special find.
    insomma non e' la mia priorità...... se trovo un pezzo che da special ed uno che mi boosta una skill o una stat scelgo il secondo.

    tieni anche conto che alcuni special items sono stati cagati in limbo da trash, in limbo da epic, in limbo da boss, altri in green da trash, epic e boss, altri in red da trash, epic e boss, sia in gruppo che in solo, in rested o senza.
    la gente fa teorie sul quantitativo di special dove come quando rested etc ma imho valgono nulla. Ad esempio i due eroi di ieri non ero in rested xp ero con cap che ha un mero 8% special find , anche io ho notato che in rested sembra, o magari e' vero, di droppare piu' artefatti o gear ma sui token non mi sento di confermare anzi per me vale quasi l'opposto.

    la realta e' che Rng is Rng: un giorno sculi e droppi due eroi che nn hai e due token ultimate poi magari per 2 mesi non caghi nulla.

    sLoot machines, il sale degli arpg, l'endgame.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2013 at 14:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    io credo di essere un caso umano coi retcon. totali droppati UNO.
    costumi 1 (che avevo già obv), char 2. fine.
    in compenso droppo artefatti a manovella, di cui l'80% useless.
    Spoiler

  4. #79
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    special find è inutile finché non si può salire su veramente. il cap atm è circa 65% ed in termini di risultati è chiaramente come non averlo vista la presumibilmente infima % di drop rate di costumi ed eroi.

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    special find è inutile finché non si può salire su veramente. il cap atm è circa 65% ed in termini di risultati è chiaramente come non averlo vista la presumibilmente infima % di drop rate di costumi ed eroi.
    special find e' inutile finche non sai quanto e' la percentuale di trovare un eroe base al quale si applica il boost dato da special find

    Tenendo conto che gli special item sono quelli con cui la gazzillion campa non penso che sara mai una percentuale buona o boostabile con rilevanza

    in d2 la blizzard non ci campava con i phat loot, in d3 piu phat loot veniva cagato piu c'erano possibilità che la blizzard facesse cash con le transazioni dell rmah(e per quelli non venduti in rmah con l'aumentare dei gold che poi potevano venire venduti) quindi aveva un interesse nel fare cagare phat loot
    Qua non e' cosi un eroe un costume sono soldi che "rubi", non penso sia mai boostabile con risultati che valgano la pena.

    black widow l'ho dropata ieri sono 3,5 euro in meno che do alla gazzilion e tieni conto che avevo pensato prima della fine dei saldi di comprare Bw seguendo il consiglio di rand a 450 che e' un affare per un pg che molti dicono essere uno dei più completi e divertenti (secondo molti perche il char non avendo un grossissimo lore fumettistico da rispettare e' venuto su piu' facile di altri dove non puoi uscire dai canoni del lore/abilita di quell eroe chiaramente eccetto spidey che solleva le macchine pedde)

    Anzi che qua danno un possibilita di cagare qualcosa di speciale altri f2p ed anche mmoprg, se non sbaglio anche gw2 ci sono cose accessibili SOLO comprandole. qua si puo sculare e penso che gia questo sia abbastanza "special" ed al di la dei whiner e del rng si droppa e solo questione di culo, come tutto.

    Anche il 500% di 0,00000000000000000000001 % non ti cambia nulla. devi sempre fare un terno al loot
    Last edited by McLove.; 3rd July 2013 at 14:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    In effetti, avevo gia spostato metà dello special su rarity, con risultati più che soddisfacenti. A sto punto mi sa che slotto tutto rarity che è più incisivo (almeno si droppano core e artefatti...e il numero di blu aumenta sensibilmente anche con poco).

    Comunque per intenderci, io ho droppato 2 card, 1 hero, 3 hero token doppioni, una dozzina abbondante di cosmic keys, qualche molecola e credo basta In circa 70 ore credo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #82
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    Gente, facciamo una cosa.
    Ormai siamo un po' intorno al 40, direi di organizzare spesso e volentieri run nei red t2 possibilmente full group. Primo, perchè è decisamente più fun di qualsiasi limbo. Secondo, perchè i drop rates sono migliori specialmente in gruppo, più si è migliore è il drop rate. E l'exp ora non è nemmeno malaccio.
    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gente, facciamo una cosa.
    Ormai siamo un po' intorno al 40, direi di organizzare spesso e volentieri run nei red t2 possibilmente full group. Primo, perchè è decisamente più fun di qualsiasi limbo. Secondo, perchè i drop rates sono migliori specialmente in gruppo, più si è migliore è il drop rate. E l'exp ora non è nemmeno malaccio.
    Assolutamente daccordo.
    Devo tassativamente rimediare un microfono, mettere 2 vestiti decenti a Storm e sono operativo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #84
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Benissimo anche per me, sono su almeno un'oretta e mezzo quasi tutti i giorni, la sera. L'unico problema è che mi sa che sono bassino (ho una storm al 35? 36 forse), anche se non ho ancora sperimentato i buff dell'exp E ho full rested exp su storm, quindi mi sa che dovrei salire abbastanza in fretta.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho pg che vanno dal 32 al 47 quindi un pg nel range lo trovo il problema e' cmq l'exp di alcuni se non si e' nel range di almeno 5 livelli

    non so quanto voi abbiate provato ma gia fare una istanza con mob gialli da un malus di quasi la meta di exp mob rossi non ne parliamo

    Ho fatto un paio di prove sgruppato al limbo:
    a livello 45 limbo 2 mob verdi due tacche di exp
    a livello 45 limbo 3 mob gialli 1 tacca di exp

    ma potete farne di analoghe anche voi nelle daily in gruppo quando vedete mob gialli o verdi come l'exp sia quasi la meta'

    ah sul limbo ho fatto anche della altre prove:

    se il colpire i mob li tagga e quindi ti dropano item o bubbe di exp cosa che non fanno su quelli che non colpisci, o che non colpisce gente che e' nel tuo party, non colpirli proprio expi uguale da sgruppato, l'unica cosa che ho notato e che devi essere vicino a dove muoiono i mob se ad esempio ti fermi in una zona dove hanno gia segato tutto e lo zerg si allonana ad un certo punto non prendi piu exp quindi c'e' una sorta di range, non ho ben capito se menandoli prendi piu exp o l'exp e la stessa sono prove che trovo difficile da valutare

    inoltre ho a senazione che le stats di finding (drop piu che altro perche special e piu un dito in culo da valutare) come su diablo3 all inizio si sharino tra membri del gruppo e poi si dividano, ho come l'impressione che in solo droppo piu roba di valore che in gruppo almeno al limbo. Quando sono in solo cago molti piu artefatti, blu e viola mentre in gruppo verdini e sporadicamente qualche blu dai trash
    ma possono solo essere impressioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    L'exp dovrebbe essere influenzata anche dal radius, quindi se sei vicino a dove muoiono i mob dovresti prendere exp anche se non li tocchi tu/il tuo gruppo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri giornata di culo ho droppato Ms marvel e black Widow nessuno dei due e' un char che mi fa impazzire, preferisco black widow cmq, ms marvel non mi dice nulla, ma meglio che un dito in un occhio e poi ho droppato altri 2 daredevil per bostare la ultimate.

    atm come sculometro sono messo cosi:

    card e retcon non ne ho tenuto il conto ma decisamente tante card e tanti di retcon atm ne ho 7 in banca e ne ho usati altrettanti, chiaro uno l'ho preso per ogni pg con cui ho fatto la quest.
    Costumi: thor destroyer x 2 (armor special card only), The Captain (Black costume special card only), Cable X-force, Storm mohawk
    heroes boost token: daredevil x3, hawkeye x2, cable, captain america, colossus (spaizahhh)
    Heroes unlock token: Ms.marvel, Black widow
    addo un cyclops ultimate token
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.833

    Default

    io droppo solo bestemmie
    Spoiler

  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.475

    Default

    ieri 6-7 run in t2 red, direi esperimento riuscito. exp mi è parsa più che decente, non ai livelli di limbo ma cmq not bad.
    drop 2 artefatti, 1 pet dimmerda, viola vari. ma soprattutto, moooooooooooolto più fun di qualsiasi limbo.
    Spoiler

  15. #90
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ieri sera nel giro di 1 ora ho droppato 2 volte black panther e 2 artefatti tra cui uno starstone tooth che si è prontamente ciulato rand

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.73 Kb. compressed to 100.90 Kb. by saving 15.82 Kb. (13.56%)]