Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 389

Thread: Droga

  1. #76
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    kith riformula la tua risposta senza voler insultare qualcuno anche se senti un irrefrenabile voglia , tnx

  2. #77
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Capisco mo perchè non riesci ad usare prolog, con la logica non ci vai proprio d'accordo
    Leggi bene quel che ho scritto e vedrai che quanto hai riportato non fa che darmi ragione. L'assunzione di una sola chicca non porta alla morte istantanea come tu vuoi far credere, lo fa solo nel caso in cui sia fallata ma le possibilità sono immensamente remote.
    La dimostrazione? Guarda i dati che tu stesso hai quotato.
    In svizzera ci sono state 9 morti dal 93 al 97. Cioè 93, 94, 95, 96, 97: 5 anni.
    Tra queste morti sono comprese quelle per overdose, cioè perchè si è esagerato, come dicevo prima.
    9 morti in 5 anni considerato le decine di migliaia di persone che assumono queste sostanze N VOLTE durante l'anno, e considerato che sicuramente la maggiorparte di queste sono date da overdose, non ti basta come dato?
    Poi che fanno male in generale è vero, e infatti io ho rallentato incredibilmente i ritmi proprio perchè temo le conseguenze a lungo termine. Ma sul breve termine caschi malissimo, e te lo dimostri con i tuoi stessi dati, visto che pure negli altri paesi presi in esame si parla di meno di meno di 10 casi in periodi di anni
    Cmq inutile proseguire, non sai quel che dici. Nono ma ai rave 1 si e 1 no muore della gente!
    Non lo vuoi fare? Non lo fare, fai bene. Mica sto cercando di convincere qualcuno a prendersi droghe varie, sto solo dicendo che hai sparato un monte di cazzate.
    Ma parlare senza cognizione di causa è una cosa che su sto forum fanno in molti, del resto.
    Cosa non ti è chiaro della frase:
    "Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
    ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione"

    Cosa?

    Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

    Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

    Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.
    Evita però di dire stronzate cosi grosse, che c'è gente che potrebbe crederti e rimetterci la sua pelle.

    E' un argomento delicato, non scherzare con la salute degli altri.
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 14:31.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #78
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Cosa non ti è chiaro della frase:
    Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
    ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione

    Cosa?

    Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

    Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

    Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.
    Bravo, a volte dopo la prima assunzione.
    A volte.
    9 casi su centinaia di migliaia di assunzioni (la svizzera è terra di rave, se non lo sapessi) in 5 anni. Ma su queste 9 qualcuna (a volte.. ) è dovuta alla prima assunzione. Considerato che sicuramente la maggiorparte sono dovute ad overdose, per ovvie ragioni, a quanto stiamo come percentuale? 0.0001%?

    edit:
    io non nego l'evidenza, io so di cosa parlo.
    Le possibilità ci sono, ma come è possibile che mo si esca di casa e mi arrivi un meteorite in testa.
    Questo per la morte istantanea () che tu stai spacciando come cosa abituale e normale (ai rave muore 1 persona ogni volta! ).
    Per i danni a lungo termine invece nulla da dire, ci sono e basta.

    Ma son 30 pagine che lo sto scrivendo
    Vado a lavorare, mentre esco dovrò dire un centinaio di preghiere varie per evitare di fare incidenti, prendere meteoriti in testa, etc etc. Del resto le percentuali sono lì, la possibilità esiste
    Last edited by Axet; 1st December 2007 at 14:35.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #79
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    mi pare che 0.0001% sia ancora diverso da 0% axet
    quel dato lo devi leggere così: "il prossimo potrei essere io, chi me lo fa fare di rischiare?"

    poi ognuno interpreta numeri e matematica a modo suo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #80
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mi pare che 0.0001% sia ancora diverso da 0% axet
    quel dato lo devi leggere così: "il prossimo potrei essere io, chi me lo fa fare di rischiare?"

    poi ognuno interpreta numeri e matematica a modo suo
    Se la metti così allora ok.
    La possibilità per esserci c'è, ma è infima, e cmq è dovuta come dicevi pure tu prima a partite fallate.
    Ci sono più o meno le stesse probabilità che ora mi pigli un attacco di cuore così en passant.
    Ma cmq è ovvio 0.00001% non è 0%, la certezza totale immensa ed assoluta non esiste. Ma quasi

    Quello che sta dicendo kith è ben diverso, cioè che è una cosa normale ed abituale (perchè al rave che si teneva dove andava lui in vacanza morivano uno si e uno no, ecco! ).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #81
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    No non ce la può fare, mi auguro comunque che chi legge questo post, capisca che con l'ecstasy (e le altre droghe sintetiche) puoi lasciarci le penne al primo utilizzo.

    E' provato scientificamente dalla medicina.

    Non ascoltate le boiate di Axet.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #82
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    io ho provato qualche volta, un tiro o due di maria e di hashish. Stop.

    Ho provato ma non ho sentito alcun effetto, poi io non sono fumatore quindi all'inizio non li aspiravo (con somma gioia di chi ci metteva i soldi dato che me la offrivano ), però poi anche aspirandola non mi ricordo di nessun effetto, se non una volta un leggerissimo giramento di testa con annessa allegria x unpo di ganja fumata in Kenya
    Comunque sia nessun effetto serio o duraturo per più di 30 secondi da segnalare
    Per il resto ci sono i soliti cocktale di alcolici vari, anch'essi li reputo una forma di droga PErò in una serata la media è berne uno solo, al max 2 e raramente raramente 3 se proprio sono lanciato.

    Per il resto delle droghe diciamo "pesanti" zero assoluto, sono totalmente e incondizionatamente contrario ad assumerle; per quel che mi riguarda ho la certezza matematica che fanno male, dato che sono sostanze chimiche pesanti, non facilmente assimilabili e degradabili dall'organismo, che alterano il cervello in primis e non solo (e le allucinazioni ne sono la dimostrazione, in quanto trattasi di risposte fisiologiche totalmente anormali e non naturali).

    Quindi non ho nessuna voglia di provarle, sono sì uno curioso ma la questione di provare lo stato in cui ci si trova assumendole non mi interessa, dato che non è una cosa naturale e spontanea, quanto una reazione dell'organismo non voluta e innaturale.
    Inoltre non mi fido per principio di assumere sostanze chimiche sintetiche e trattate di cui non conosca nei minimi dettagli l'effetto, dato che tale effetto è anche molto variabile da soggetto a soggetto ed essendo il cervello il principale implicato, è una cosa con la quale non si scherza.

    Se devo buttare soldi preferisco delle superbe puttane, mi metto 3 goldoni ma almeno l'unico effetto saranno le palle svuotate e il portafoglio vuoto (cosa che mi irrita ulteriormente )

    Non boglio scatenare discussioni, dato che mi limito alla mia esperienza e parere, ma molte delle vostre certezze che ho letto, sono veramente aberranti.

    ps: mettiti il cuore in pace kith, certe cose o le capiscono subito o non c'è verso. Spero solo di non capitare alla guida nei paraggi di certi soggetti...
    Last edited by Necker; 1st December 2007 at 14:55.
    Daoc
    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


    Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

    Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

    Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...





    A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

    Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
    Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>



    Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


    Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

    NO; allora non dire stronzate per cortesia.

    Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie ) , e se non rompi i coglioni agli altri.



    Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo


    vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.

    Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
    Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
    Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.

    @ drako secondo me nn è vero che se ti piace stai gia sulla strada, io ho provato la coca + di una volta, mi piace ma nn per questo ci sono andato sotto, quando capita si riprova ma sicuramente nn la vado a cercare nn ne ho bisogno e come me tanta gente che conosco...il diventare dipendente non è assolutamente la conseguenza primaria, anzi.

  9. #84
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    La dipendenza dalla coca ce l'hai se hai i soldi per dipenderci.A me potrebbe anche piacere ma col portafoglio vuoto si fanno pochi salti
    Casa vuota , soldi lasciati dai parenti per nutrirmi , mi nutrivo di meno e pippavo con i risparmi
    Ma da qui a dire che sono un tossico ne passa , ohhh se ne passa.
    E cosi ad occhio ricordo di averla fatta una venti - trenta volte in 3 anni.
    Adesso è piu di un anno che non tocco boccino.

    Son sicuro che mi ha fatto piu male questo ferragosto dove a cena ho bevuto 2 litri di rosso 1 di bianco 3 cuba libre 2 mojito 2 sambuche col chicco di caffè 3 baileys svariate tequila e poi alla fine vedevo i draghi

    Sempre poi parlando di soggettività delle cose.Tutta la gente che conosco se la sera si gonfia cosi tanto da vomitare anche il cuore il giorno dopo non sta in piedi.Io dopo aver vomitato per 1 paio di ore buone dalle 4 alle 6 di mattina , alle 9.30 mi alzai feci colazione con cappuccino e 2 cornetti , alle 13.00 pranzai con pasta secondo dolce e caffe e il pomeriggio feci il bagno , giocai a pallone etc.




    And many more lol

  10. #85
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.
    Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
    Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
    Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.
    @ drako secondo me nn è vero che se ti piace stai gia sulla strada, io ho provato la coca + di una volta, mi piace ma nn per questo ci sono andato sotto, quando capita si riprova ma sicuramente nn la vado a cercare nn ne ho bisogno e come me tanta gente che conosco...il diventare dipendente non è assolutamente la conseguenza primaria, anzi.

    Chiedo scusa per la domanda idiota, da quel poco che sò della droga credevo che la storia della dipendenza fisica funzionasse così :

    Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.
    gratz.

  11. #86
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Jark, perdonami, lo sai che ti rispetto e ti trovo una gran persona a parole...ma con tutto il rispetto e la buona volontà che posso metterci.

    Io, che non mi drogo, mi reputo migliore di un drogato.
    Non xke io son + bello o + ricco o + qualsiasi altra cosa... semplicemente xke reputo + INTELLIGENTE vivere senza imbottarmi di ogni merda chimica che trovo in giro per questo merdoso mondo

    Datemi pure del bigotto, ma è puramente un pensiero personale.

    my 2 oldy cent QQ

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #87
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Chiedo scusa per la domanda idiota, da quel poco che sò della droga credevo che la storia della dipendenza fisica funzionasse così :
    Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.
    si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Jark, perdonami, lo sai che ti rispetto e ti trovo una gran persona a parole...ma con tutto il rispetto e la buona volontà che posso metterci.

    Io, che non mi drogo, mi reputo migliore di un drogato.
    Non xke io son + bello o + ricco o + qualsiasi altra cosa... semplicemente xke reputo + INTELLIGENTE vivere senza imbottarmi di ogni merda chimica che trovo in giro per questo merdoso mondo

    Datemi pure del bigotto, ma è puramente un pensiero personale.

    my 2 oldy cent QQ
    evidentemente ti senti in grado/diritto di ritenerti migliore di me. Poi fai attenzione, io nn ho mai parlato di IMBOTTIRSI di "merda chimica", io sostengo l'uso moderato e soprattutto ponderato, provare tutto,con i dovuti tempi,e mai eccederè in niente.
    Detto questo io cerco in genere di nn giudicare le persone, ognuno vive la sua vita mediante delle scelte e nn sta a me decidere se siano giuste o sbagliate a meno che nn vadano a ledere la libertà/persona altrui. Mi da fastidio solo quando la gente si sente in diritto di farlo con me.
    Last edited by Jarkheld; 1st December 2007 at 15:08.

  13. #88
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.
    Tizio assume coca , ha l'effetto sballo sta sveglio tutta la notte e beve 300 litri di acqua.La mattina è un po' un cencio , dormicchia fino alle 13-14 poi si alza ed è la stessa persona della sera prima.Più che altro la coca va ad ondate divertenti in cui ti prende sonno , ti sdrai , stai li 5 minuti ad occhi chiusi , e poi ti alzi di scatto e dici FANCULO volevo dormi!E ricominci a far baccano e parli per un altra ora.Poi ti riprende di botto un sonno assurdo ti rimetti a letto e poi risalti su e cosi via.Questo ovviamente piu ne fai e piu dura.
    Cmq a me personalmente mai presa una smania particolare , max che ho fatto è stato 5 volte in 15 giorni , per poi calmarmi.




    And many more lol

  14. #89
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.
    D'accordissimo , la dipendenza dalla coca si misura soltanto in quanti soldi puoi spendere.Quando li hai finiti smetti




    And many more lol

  15. #90
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.
    Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento
    gratz.

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.32 Kb. compressed to 104.93 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.79%)]