domani esce iOS 6
aspetto di vedere ios6 per capire se prendere l'ipad3 o il nexus 7
gratz.
edit fuck it
Originally Posted by Mallus
"quali saranno le grandi novità del nuovissimo iphone5? Ancora non si Sto arrivando!"
By spinoza mi ha steso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
http://mattinopadova.gelocal.it/cron...one5-1.5764077
c'è qualcuno che farà come sti 2 coglioni qua?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Che tristezza
http://gadget.wired.it/news/cellular...nca-65487.html
Perché?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
c'è a crisi
hdr.
bnet profile
Siete come quelli che si scandalizzano perchè hanno dato 100mila € alla Minetti per sfilare con le chiappe al vento. Moralisti!!!
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
850€ e poi cagano il cazzo perchè non hanno soldi per andare avanti, nice merda
730 il modello base, 70 in + del precedente modello.
Di sto passo il modello base del 10 costerà 1500e
Free from Signature
vabbè ma saranno anche cazzi loro, no?
a.k.a. connit