Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 250

Thread: Why INFERNO is a flop e altre critiche al gioco

  1. #76
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    no vash, la triste realtà è che siamo scarsi.

    dai shaggy ti vogliamo bene lo stesso anche con tutta la tua selfmade proaggine
    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    No ma infatti il mio non era nessun qq, solo giocando con il baba e vestendolo al 47 con roba trovata(mediamente livello 38-39 e con bonus abbastanza random) ho finito l'atto ma primo sono morto secondo ho dovuto giocare con una certa attenzione.
    Stessa run ripetuta subito dopo con roba comprata e l'ho fatta in scioltezza, quindi o la blizzard non ha calcolato l'impatto del AH sul livello di difficoltà del gioco, oppure è tutto un piano diabolico per spennarci quando ci sarà la RMAH


  3. #78
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    47? ma stai parlando di nm quindi?
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no vash, la triste realtà è che siamo scarsi.

    dai shaggy ti vogliamo bene lo stesso anche con tutta la tua selfmade proaggine
    Ovviamente :v

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No ma infatti il mio non era nessun qq, solo giocando con il baba e vestendolo al 47 con roba trovata(mediamente livello 38-39 e con bonus abbastanza random) ho finito l'atto ma primo sono morto secondo ho dovuto giocare con una certa attenzione.
    Stessa run ripetuta subito dopo con roba comprata e l'ho fatta in scioltezza, quindi o la blizzard non ha calcolato l'impatto del AH sul livello di difficoltà del gioco, oppure è tutto un piano diabolico per spennarci quando ci sarà la RMAH
    Ma ti capisco benissimo, è la stessa cosa che è successa anche a me. Fino a hell atto 1 ok, ce la si fa. Ma già dall'atto 2 o vai a comprare almeno un paio di item dall'AH o devi stare fermo a farmare per ore ed ore per riuscire a passare atto 2>farm atto 2 per passare atto 3 e così via. Non è affatto divertente :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e pensare che giocate pure a hon\lol


    cmq warcoso se sei 47 ad HELL\ABYSS graziealcazzo che mori eh, rush much?

  6. #81
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    al 47 nn puoi andare in hell, devi essere 50. Sto finendo l'atto 1 hell essendo morto solo una volta per distrazione, beccandomi anche 2 pack da 4 blu assieme e pack di 1 giallo e 4 blu. Bisogna giocare piu attenti e non caricare a testa bassa, ma non ho visto tutta sta difficolta aggiuntiva.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #82
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non spaevo ci fossero limiti di lvl al di fuori di inferno (60)
    se cosi fosse, significa che warbarbie sta sukando ATTO1 NIGHTMARE outlivellandolo di ben 17lvl?

    gegge, nemmeno ercos sarebbe capace tipo

  8. #83
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Boh io sto parlando di incubo atto 3 in gruppo.
    E non ho detto impossibboleWTFbrokenGAMEoMyGodHELPME, solo che vestendo roba blu/gialla random il livello di attenzione necessario per non crepare è maggiore rispetto allo stesso atto fatto con roba comprata all'AH, anche solo per il fatto che il dps generato è notevolmente inferiore.
    Tutto il resto sono vostre deduzioni, quindi penso che il livello di difficoltà sia fortemente falsato dall'AH, e questo la Blizzard avrebbe dovuto preventivarlo, oppure lo ha fatto e la sorpresa arriva con la RMAH


  9. #84
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    babbi ma tu d2 lo hai giocato?
    Spoiler

  10. #85
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    No, all'epoca il pc non rientrava nel mio paniere di beni, ma che c'entra?


  11. #86
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Boh io sto parlando di incubo atto 3 in gruppo.
    E non ho detto impossibboleWTFbrokenGAMEoMyGodHELPME, solo che vestendo roba blu/gialla random il livello di attenzione necessario per non crepare è maggiore rispetto allo stesso atto fatto con roba comprata all'AH, anche solo per il fatto che il dps generato è notevolmente inferiore.
    Tutto il resto sono vostre deduzioni, quindi penso che il livello di difficoltà sia fortemente falsato dall'AH, e questo la Blizzard avrebbe dovuto preventivarlo, oppure lo ha fatto e la sorpresa arriva con la RMAH
    probabilemte e' proprio quello che la blizzard vuole , un livello di difficolta che ti imponga , o a un farming estremo , oppure all'utilizzo della ah , in futuro della rmah , dove loro ci guadagneranno . a me sembra abbastanza logico e lineare
    sono curioso di vedere quando uscira' la rmah quali item resterrano sulla ah classica e quali si muoveranno sulla rmah , e in che entita' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #87
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No, all'epoca il pc non rientrava nel mio paniere di beni, ma che c'entra?
    C'entra perchè rientra nel discorso "sapere a cosa si va incontro".
    Il meccanismo del gear check è sempre stato alto da che i modem facevano sbrrriiiiiiifruuugniiiiiiiiiBREBREBRBEEEEE
    Spoiler

  13. #88
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'entra perchè rientra nel discorso "sapere a cosa si va incontro".
    Il meccanismo del gear check è sempre stato alto da che i modem facevano sbrrriiiiiiifruuugniiiiiiiiiBREBREBRBEEEEE
    Si ma il gear check alto mi sta anche bene, non dovrebbe però poter essere aggirato così semplicemente attraverso l AH.
    Magari limitarne l'utilizzo per i livelli < inferno a che ne so 3-4 pezzi per pg, dando così anche molto più senso ai livelli bassi(dopo la normal fatta guardando ogni cosa, adesso rusho come se non ci fosse un domani, perchè tanto di andarmi a cercare il drop nn ho alcun interesse, 10k e risolvo in AH, e me lo scelgo anche)
    Escludendo che la Blizzard non abbia pensato a tutti i risvolti che un AH poteva avere su un gioco del genere, ne deduco che con la RMAH ci sarà qualche amara sorpresa.


  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    E' semplice al tuo livello, nel senso che con pochi k in AH svolti.
    Per viaggiare a inferno devi investire tempo, mignoli e tonnellate di cash.

    Cioè Diablo, nè più nè meno com'è sempre stato.

    Gli effetti della RMAH non so prevederli con certezza.
    Spoiler

  15. #90
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io invece devo ripulire tutte le zone della mappa anche alla 4a run. Ne ho proprio bisogno e se joino qualcuno che lascia inesplorata una zona lo odio con tutto il cuore.

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.99 Kb. compressed to 92.67 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.19%)]