Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 163

Thread: Moto: dove come e quando

  1. #76
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Vedrai che con le dunlop ti trovi bene, solo mi son scordato: hanno un profilo meno "a pera" rispetto a pirelli (almeno allo skorpion trail) quindi ti danno una buona sensazione di appoggio e stabilità con una discesa in piega meno brusca ma perdono qualcosa in rapidità di discesa. Io col multi mi son trovato subito meglio perchè scendere in piega di colpo con duecentoventordici chili sotto il culo è piuttosto traumatico, specie nei tornantini lenti. Magari col monster potrebbe essere diverso.

    In ogni caso è parecchio avanti rispetto a pirelli.
    Ho una Brutale 990R dall'anno scorso a dire il vero, che è già gran rapida a scendere di suo, quindi anche con un profilo un po' meno a pera può andare bene :P

    btw, che pressione le tieni? leggo in giro che lavorano meglio con pressioni piu basse rispetto ad altre gomme, solo che per dire io la pressione che MV consiglia con le diablo è 2.3 avanti e dietro, metterle più basse di così è roba che considererei da pista a momenti diobono

  2. #77
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    E bravo te, altro che mustro

    Cmq come pressione ducati consiglia tipo 2,7-2,9 con passeggero 2,5-2,7 senza o una roba così, io ho un pò spaziato tanto per provare da 2,2, 2,3 a 2,5 2,7 e forse mi trovo meglio con le gomme un pelo più gonfie. E' anche un'altra moto cmq.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #78
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    E' da cazzoduro ogni volta che ci salgo sopra :sbav:

    Cmq aggiudicate sport smart. Settimana prossima mi sa che le monto e poi vediamo quando riesco a testarle per bene

  4. #79
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    La casa indica per la mia 2,5/2,8 ma sempre tenute + basse con tutte le gomme. 2,2-2,3 e 2,5 dietro
    Free from Signature

  5. #80
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Chissà perchè, ogni estate mi verrebbe voglia di prendere una moto per iniziare... solo che poi l'estate finisce....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #81
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    p.s. motoraduno wayners? :-D
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #82
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quanto me piacete motociclisti, uno dice, mi vorrei compreare una prima moto....e via giù i motociclisti che partono da li per poi parlare delle proprie pupe, per poi pasare a propri sogni nel cassetto, per arrivare a che gomme hanno....VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  8. #83
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Riesumo per dire, SportSmart montate oggi, vediamo se sto weekend riesco a vedere come vanno è_é


    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quanto me piacete motociclisti, uno dice, mi vorrei compreare una prima moto....e via giù i motociclisti che partono da li per poi parlare delle proprie pupe, per poi pasare a propri sogni nel cassetto, per arrivare a che gomme hanno....VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Verissimo. Brava gente asdasd
    Last edited by Pazzo; 8th August 2012 at 18:39.

  9. #84
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    mi hanno offerto un treno di bridgestone bt 016 a 260€ montate, che ne dite?

    in alternativa le solite diablo sempre a 260€

    uso per girare con gli amici, niente pista con la hornet e "poche" pieghe
    gratz.

  10. #85
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    le bt016 le avevo sul monster, sono buone gomme, il davanti in particolare era ottimo, molto comunicativo e ridottissimo effetto raddrizzante. Il dietro mi dava meno confidenza, però considera che ero decisamente più neofita.

    Un difetto non da poco imho è che ci mettevano un bel po' a scaldarsi, e bastava andare pianetto qualche chilometro perchè si raffreddassero. Pure vero che la monsterin era leggerissima e con pochi cavalli, quindi di suo le gomme le stressava gran poco, in particolare il dietro. che forse se vai per "poche" pieghe potrebbe non essere l'ideale per te

    Postilla finale montavo 120/60 160/60 quindi con le misure della tua potrebbe essere completamente diverso asd. Btw ora mi pare ci sia l'evoluzione delle bt016, tipo bt016pro o qualcosa del genere, le 016 "lisce" iniziano a essere vecchiotte come progetto

  11. #86
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    ho preso le diablo alla fine, son caduto con le bt13 e non me la sentivo proprio di rimettere bridgestone.

    speso 260€
    gratz.

  12. #87
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    diablo quali?

  13. #88
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    rosso 2
    gratz.

  14. #89
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bella lì. Pare ci sia stato un bel salto di qualità tra rosso e rosso 2

  15. #90
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quanto me piacete motociclisti, uno dice, mi vorrei compreare una prima moto....e via giù i motociclisti che partono da li per poi parlare delle proprie pupe, per poi pasare a propri sogni nel cassetto, per arrivare a che gomme hanno....VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Dai prima però gli abbiamo risposto: er6-n o versys poi babbè la scimmia è salita in cattedra...

    Il bello è che ci si ritrova a fare sti discorsi a qualunque latitudine, con qualsiasi motociclista di qualsiasi nazionalità. Esiste una lingua apposta fatta di un mix di inglese,francese,italiano,latino,linguaggio dei segni e gesti. Ci si capisce pure abbastanza

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.51 Kb. compressed to 87.30 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.84%)]