Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: dexter s8

  1. #76
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    diludendissimo :/
    avessero terminato 2 minuti prima sarebbe stato meglio (non molto, ma cmq meglio)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    ma come cazzo si faaaaa!!!!!!!!! Maremma serpe del dio degli sceneggiatoriiii!!!

  3. #78
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ma la settimana prossima va in onda il finale vero. Vero?!

    Comunque
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    diludendissimo :/
    avessero terminato 2 minuti prima sarebbe stato meglio (non molto, ma cmq meglio)
    L'appendice finale non ha senso...

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma la settimana prossima va in onda il finale vero. Vero?!

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nice merdah.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Facciamo il finale Wolverine! :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  7. #82
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Fa così cacare che non ci credo....dai devono fare una puntata successiva...non esiste.

    Hanno DISTRUTTO personaggio e serie...massacrato! Senza contare le cigacazzate impossibili nel mondo reale....

    Spoiler


    Lasciamo stare poi i ragionamenti di Dex e le sue azioni nel finale che nemmeno un demente avrebbe mai pensato possibili...ma evidentemente gli sceneggiatori si, e capirai come hanno definitivamente distrutto una serie che, con i suoi alti e bassi era comunque godibile. 8 anni per arrivare a questo? Come avere un appuntamento fissato da mesi con Megan Fox, dove sai che la scoperai nei peggio modi e quando sei li farti un raspone e poi addormentarti!!!

  8. #83
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    No comment, nice merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #84
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Nice merdah.
    ripensavo al finale di dexter e ripensavo Nice merdah

    poi ho ripensato a tutta la serie ed alla fine e' una serie strasopravvalutata nella sua interezza, comprimari piatti villain mediocri, trama meh, introspezione media su dexgter per quanto lunico filo conduttore e ' sempre il solito, sugli altri praticamente nulla.

    si lo spunto e' decisamente carino non originalissimo ma di sicuro appiglio: il serial che fin da bambino con un code diventa "giustiziere del bene" suo malgrado e poi grazie al code diventa da psicopatico un "umano" ma con sta premessa poteva essere molto meglio, tutto sommato e' una serie che non consiglierei a meno che, colui a cui la consiglio, non sia appassionato di squartamenti e killer (tipo i fanatici di criminal minds e csi etc) e che vogliono discostarsi da un procedural
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #85
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Il problema è la sceneggiatura, alternate grandi season a merdate immani, posso capire la piattezza che tu dici sui comprimari o altre cagate sparse sulla qualità recitativa ma ci sono indubbiamente season che valgono.

    Ma se poi tutto questo rimane e si conferma una cazzata perchè il tutto risulta incompiuto...porto ad esempio, Season1 bella, sfido chiunque a dire di no. Season 2 bella ma tarpata dallo sciopero ergo poteva magari essere stupenda. Serie 3 scadente, Serie 4 Superlativa grande storia, grande comprimario, tutto bello. Serie 5 insomma..non male ma se la metti a confronto con la Serie 4 sparisce. Il problema arriva dalla 6..... fino a metà serie niente da dire..poi un coacerbo di cazzate...una di fila all'altra, la serie 7 assurda e inutile, la serie 8 non era male ma...a mio avviso dovevano approfondire alcuni lati oscuri di dex e dare un maggior risalto alla sua ricerca di normalità...

    Sfortuna ha voluto che...con sceneggiatori del genere hanno distrutto un plot che poteva essere meraviglioso.

    Consigliare la serie? Sicuramente la season1 e 4 si, il resto...mbhè

  11. #86
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    grandi season di dexter?
    mai viste eh, piacevoli alcune fatte meglio ma grandi season, direi proprio di no mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #87
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma no dai, e' partito bene ed ha i suoi momenti, solo che l'han voluto tirar troppo per le lunghe, motivo per cui sulla distanza i problemi si son fatti disastrosi.

    Durante la prima serie il fatto che i comprimari sian delle macchiette non e' un grosso problema, lui e' l'evidente protagonista della show e tutto lo han concentrato sulla sua assenza di empatia e come si adatta a vivere tra la gente, nelle serie dopo invece inizia a pesarti perche' un po' va bene, ma poi qualcosa lo vuoi avere, infatti le serie migliori risultano essere quelle dove hai un comprimario decente, tipo tutto il brodo con Doaks, Trinity, che oltretutto e' interpretato da un grande John Lithgow, a seguire il Doomsday Killer era interessante ed ho adorato Sirko, pero' si torna li, quando loro sono sulla scena fila bene, ma non c'e' altro... Masuka e Batista in particolare sono due stereotipi fatti e rifiniti e Matthews ha rotto il cazzo all'infinito con questa storia dell'ex-capitano che torna sempre a comandare.

    Anche senza migliorare i personaggi, se tagliavano i filler, la facevano un par di serie piu' corta e gli davano un finale decente non ti dico che sarebbe stata sopraffina, ma avrebbe avuto un suo senso, ma cosi'...

    E' il finale piu' che altro che ha rovinato tutto, questo rivelarsi umano di Dexter avrebbero potuto unirlo all'ultima serie e chiuderla a modo, ma benebene o malemale, non questo scempio dove finisce male, ma finisce bene, e invece mostra solo che e' un coglione, lui doveva provarci ad andare, e poi che succedesse o fallisse non importava, ma doveva provarci, invece questa cosa dove lui e' la colpa di tutto e si piange addosso e sticazzi e quell'altri e' patetica.

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma no dai, e' partito bene ed ha i suoi momenti, solo che l'han voluto tirar troppo per le lunghe, motivo per cui sulla distanza i problemi si son fatti disastrosi.

    Durante la prima serie il fatto che i comprimari sian delle macchiette non e' un grosso problema, lui e' l'evidente protagonista della show e tutto lo han concentrato sulla sua assenza di empatia e come si adatta a vivere tra la gente, nelle serie dopo invece inizia a pesarti perche' un po' va bene, ma poi qualcosa lo vuoi avere, infatti le serie migliori risultano essere quelle dove hai un comprimario decente, tipo tutto il brodo con Doaks, Trinity, che oltretutto e' interpretato da un grande John Lithgow, a seguire il Doomsday Killer era interessante ed ho adorato Sirko, pero' si torna li, quando loro sono sulla scena fila bene, ma non c'e' altro... Masuka e Batista in particolare sono due stereotipi fatti e rifiniti e Matthews ha rotto il cazzo all'infinito con questa storia dell'ex-capitano che torna sempre a comandare.

    Anche senza migliorare i personaggi, se tagliavano i filler, la facevano un par di serie piu' corta e gli davano un finale decente non ti dico che sarebbe stata sopraffina, ma avrebbe avuto un suo senso, ma cosi'...

    E' il finale piu' che altro che ha rovinato tutto, questo rivelarsi umano di Dexter avrebbero potuto unirlo all'ultima serie e chiuderla a modo, ma benebene o malemale, non questo scempio dove finisce male, ma finisce bene, e invece mostra solo che e' un coglione, lui doveva provarci ad andare, e poi che succedesse o fallisse non importava, ma doveva provarci, invece questa cosa dove lui e' la colpa di tutto e si piange addosso e sticazzi e quell'altri e' patetica.
    sono d'accordo ma appunto grandi season io non ne ho viste, gusti e blibleri chiaramente, ma imho ho visto grandi season di Soa, grandi season di breaking bad, grandi season di the wire, the shield ed homeland, grandi season persino di lost (stendiamo un velo pietoso sul finale) ma di dexter no grandi season mai, ho visto poche season piacevoli ed altre di merda ridondante, questo intendevo ed e' una serie che sta una spanna sotto quelle da me citate che riconosco alcune essere dei mostri sacri ma proprio per questo priva di grandi season, nonostante tutto pero tutti cnoscono dexter ed alcune delle serie che cito invece molti non le conoscono oerper nulla anche se sono state fatte pure in italiano eh (no non parlo di board di nerd che scaricano in lngua e sub ma di gente comune a detta loro ammalata di serie con fx , fox, axn dove in un pub tutti conoscono dexter anche se non la vedono ma se parli di the wire o breaking bad ti chiedono cosa cavolo sia) da qui il mio dire che per quello che e' dexter e' sopravvalutata e molto pure a mo avviso.
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah si, su questo in effetti non ho niente da dire, anche la prima serie in un certo qual modo non e' poi quel granche', ti prende perche' e' indubbiamente originale ed i personaggi principali sono da paura, ma mancando il contorno non la definirei mai una grande serie, specialmente accanto ai nomi che fai, perche' anche SOA che e' sprofondata nella merda, ha tirato fuori roba come una season 3 il cui episodio finale e' una delle cose piu' belle viste in TV, Dexter non ci arriva.

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah si, su questo in effetti non ho niente da dire, anche la prima serie in un certo qual modo non e' poi quel granche', ti prende perche' e' indubbiamente originale ed i personaggi principali sono da paura, ma mancando il contorno non la definirei mai una grande serie, specialmente accanto ai nomi che fai, perche' anche SOA che e' sprofondata nella merda, ha tirato fuori roba come una season 3 il cui episodio finale e' una delle cose piu' belle viste in TV, Dexter non ci arriva.
    esattamente per quanto mi riguarda sto trovando piu' interessanti (sempre considerandole serie non capolavoro ma altamente godibili) hells on wheels o copper, di cui anzi ora riuppo il thread in dimenticatoio, che la stagione tipo di dexter, o quantomeno allo stesso livello.

    Pero dexter fa tanto hype quelle due serie senza arte ne parte che cito invece, ma ripeto piecevolissime da seguire ed in alcuni casi sopraffine per ambientazione scena o alcune caratterizzazioni di alcuni personaggi, hanno avuto un topic ed ora se qualcuno le vede non dice/posta nulla e sono on air in finale di stagione entrambe, babbe che anche soa nonostante stasera ci sia la terza i commenti sono fermi alla prima lol, serie chiaramente in calo

    Dexter invece forse piu mainstrem tira di piu l'ho trovata piacevole ma siamo lontanissimi dalla serie capolavoro: buona serie alti e bassi come tutte, si fa vedere settimana dopo settimana,comprimari di merda scemi piatti e steroetipati, unico plot l'evoluzione del protagonista, finale di merda: da un fighissimo psicopatico diventa un umanissimo coglione.
    Last edited by McLove.; 24th September 2013 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.11 Kb. compressed to 104.78 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.76%)]