Page 6 of 43 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #76
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be di riferimenti Eva e' pienissimo prendi gli angeli ad esempio, prendi i nomi li cerchi su google con qualche altra indicazione come cabala o jewish o apocalisse e trovi un po di cose interessanti

    Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Gigantesco punto di domanda sorto con il rivedere la puntata 24:

    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 16th August 2007 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Spoiler

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 16th August 2007 at 18:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Spoiler

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #81
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spoiler
    Last edited by McLove.; 16th August 2007 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #82
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spoiler
    Last edited by McLove.; 16th August 2007 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    come sarebbe Evangelion se shinji non fosse un depresso del cazzo
    Attached Images Attached Images    

  10. #85
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by Axet; 16th August 2007 at 19:31.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #86
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altre info trovate sulla rete per il rebuild.
    l'hype in giappone e' assurdo,stanno uscendo un tot di cose con "Evangelion" come richiamo, dalle bibite, alle patatine, ed i fast food, e' gia stata presentata la nuova serie di modellini/giocattoli Bandai, che verra' mesa in vendita il giorno della prima.
    l'edizione Nippon di Rolling Stone Magazine presenta in copertina

    e cosi come ogni altra rivista di animazione, manga, cinema o di informazione generale.
    Mtv japan la fa da padrone poi, con la riproposizione della serie, le maratone con piu' puntate a fine settimana e dopo ogni puntata nel blog di EvaMtv vengono spiegati i concetti di psicologia, religione, filosofia e fatto un vero e proprio "dopopartita" della puntata trasmessa.
    E' stata confermata nuovamente la notizia che i nuovi film saranno più semplici, intesi nel senso che ci saranno rifelimenti piu' espliciti a quello che e' stato croce e delizia per molto tempo di eva: ovvero i riferimenti al substrato religioso, filosofico e psicanalitico saranno più espliciti e quindi alla portata di tutti .Cosa che personalmente mi e' spiaciuta visto che la cosa bella di eva era appunto il continuare a fruire l'opera attraverso il comprenderne i plurimi significati, ma visto che ben pochi all inizio hanno capito cosa ci stava sotto 12 anni fa e visto che le nuove generazioni sono ancora piu droidi forse e' anche un bene :P
    I vari fan da tutto il mondo (pazzi imho), stanno organizzando viaggi per la prima di evangelion: you are (not) alone, ed a quanto pare le prevendite dei biglietti sono gia terminate da tempo, quindi si assistera' alla replica forse in entita' maggiore delle file enormi per End Of Evangelion.
    un ulteriore notizia che ha dell' assurdo e' la seguente:
    Un tour operator Giapponese che opera in ambito internazionale ha inserito nel suo pacchetto di vacanza "Tokyo Summer Maximum Tour" anche la visione del film nelle sale cinematografiche a chi prende il pacchetto della settimana tra il 17-23 settembre.
    Destination Japan, a touring service run by former Pop Japan Travel partner H.I.S. International Tours, is offering an opportunity to watch the first of the new Evangelion movies as part of its September 17-23 Tokyo Summer Maximum tour. fonte: animenewsnetwork.com.
    Chiaramente La gainax cerchera' di spremere il tutto al massimo (ed alla fine chi non lo farebbe?) quindi uscira anche uno spinn off demenziale in 3 puntate tale petiteva@school ma che non verra venduto ma distribuito gratuitamente in internet dopo esser stato mostrato alle varie convention di Agosto ed eventi legati ad eva (di tali eventi nel blog di evangelion.co.jp ce ne e' uno al giorno diverso)


    la serie e' rivolta ad un pubblico di ragazzini
    ma se e' gratuito perché dico che la gainax ci vuole guadagnare? be e' gia pronta la serie di giocattoli e miniature di petiteva@school :P
    Inziano a girare, anche le prime immagini leaked di parti della pellicola, chiaramente del nuovo design degli eva.

    chiaramente *se* qualcuno in italia comprera' i diritti lo fara' nel 2015, forse per festeggiare il third impact, ma le merde come Trasformers The movie (eccelsi effetti speciali a parte) ce le ingoiamo a pieni bocconi eh

    Edit: aggiustato un link ad un img
    Last edited by McLove.; 17th August 2007 at 12:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #87
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Più che pazzi sono dei coglioni quelli che se lo vanno a vedere in jappone.. cioè devi avere una conoscenza del giapponese parlato che dev'essere eccezionale data la complessità dei discorsi in eva.

    Btw è vero probabilmente in italia verrà licenziato tra un bel po' di tempo.
    Ma ci sono sempre i fansub, anche se magari ti fanno perdere qualche sfumatura del parlato sono sempre meglio di niente

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    terzo video di Evangelion: You are (not) alone.
    Questo video e' quello che accompagna la canzone Beautifull world di Utada Hikaru nei vari canali di videomusic giapponesi (dal sito dove prendo sta info indicano che il singolo uscira' il 29 Agosto ma continua ad essere trasmessa via radio ed in canali videomusic, appunto).
    Ci sono un po di scene in più rispetto ad i due theater trailer precedenti

    questo e' il link dello stesso video dall emimusic japan dove e' in qualità' superiore ma l'ho trovato molto lento http://www.emimusic.jp/blogparts/hikki_bw/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    emh....mclove

    quell'immagine dei 2 eva che escono è vecchia di 12 anni. l'ho trovata su internet la prima volta che sono andato a cercare info su eva

  15. #90
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ma porca. doppio

Page 6 of 43 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.27 Kb. compressed to 119.33 Kb. by saving 15.93 Kb. (11.78%)]