Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #76
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz View Post
    si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?
    e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche
    poi eravate tutti di gilda :O
    insomma.... ho provato a fare scenari con tutti di 12 e con tutti di 20 e la storia cambiava giusto un pelo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  2. #77
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    IOIOIO Ascia Legion! (questa è per very old players)

    io avevo la 2h di Legion sul champion *lacrimuccia*

  3. #78
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione?


    p.s.

    @tutti gli altri: go_gettalaif
    ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #79
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Mi sembra normalissimo che ci sia gente che ancora non sa come funzionano le bg o altro, e personalmente anche io rientro tra questi, sono solo due settimane che gioco e da qualche giorno che vado nel t2, quindi non sapere che fare mi sembra normalissimo!!!

    Poi se uno magari in chat scrive in maniera educata normale e dice di fare cosi o cosà ok, ma se devo leggere tutto in maiuscolo con tipo CAZZOOO VAIII E' DI QUAAA NO DI LAAA!! Sinceramente lo mando a fare in culo e vado dalla parte opposta di dove dice lui per farlo rosikare ancora di più

    Magari molti di voi hanno fatto la closed e sapete già tutto quello che c'è da sapere, moltissimi hanno iniziato da 1-2 settimane e quindi non potete pretendere che sappiano le cose che voi avete imparato in un anno e passa.

    P.s. nel t2 con il BW sono stato più di una volta primo in danni, davanti a sorce e marauder o come cazzo si chiamo di livelli 20 pure! Quindi il livello conta relativamente fino a un certo punto!
    Last edited by lagnn; 22nd September 2008 at 14:15.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  5. #80
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento
    Bhe ma hai internet !
    Pensa a chi ora e' in miniera !

  6. #81
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si ok ma i bg sempre quelli sono... la prima volta capisci cosa c'è da fare, la seconda volta pensi a come poterlo fare meglio e cerchi le strade giuste, alla terza lo sai fare.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    @mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
    sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.
    c'ero anche io in quel bg con mire quando entrando hai iniziato a pontificare e c'era pure riot, ci siamo fatti una risata in ts al "seguite i miei target se vogliamo vincere" ed una anche piu' grossa sul "miave va a cagare" di mire.
    Non abbiamo seguito i tuoi tgt abbiamo giocato come sempre noi 3 e' quel bg si e' vinto ugualmente.

    Ci sono tanti droidi a giro e ci sono su war(order e dest) come in ogni altro gioco ieri ad esempio un tizio di una gilda di gente che posta pure su wayne scriveva al t2 dei nani" lasciate stare la relic non conta nulla in questo bg", gli ho detto che non era cosi, mi ha risposto che sbagliavo, l'ho invitato a leggere cosa faceva la relic nel riquadro in alto a dx ed ha commentato con "che bg di merda".

    Il discorso alla fine e' che se entri in un bg in pug chi spiega agli altri di propria iniziativa atteggiandosi a leadermaximo io li chiamo napoleglioni , differente e' correggere inesattezze scritte ma chi sbraita in bg generalmente a me susciuta sempre una o due risate sia chiaro niente di personale.
    A volte mi sganascio nei pug a vedere tank che menano tank e dietro gli healers/caster liberi, ma nemmeno in pve... almeno i mob per cure ed over damage a volte scappano al maintank asd,cosi come non sopporto chi whina in pug, se vuoi giocare a modo entri con un gruppo, non puoi sperare che darksalcazzorandom trovato in pug sappia giocare potrebbe anche essere un cinno di 12 anni o un ritardato nel vero senso della parola, stiamo anche parlando di gente che si lamentava che aveva la mano con arma rotta nella miniatura della ce.


    @lol a chi dice che i livelli di differenza non contano, preservate i whine per quanto si sarà tutti al cap, fermo restando che al t2 nani come già detto più volte una mount fa se non vincere partire con un buon vantaggio, quindi c'e' poco da "allargarsi".
    Last edited by McLove.; 22nd September 2008 at 14:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    in destruction è pieno di zealot e sciamani che pensano di essere classi dps

  9. #84
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    I livelli di differenza contano, perchè ti aumenta le stats del PG non l'equip di conseguenza se hai armatura liv 14 e arma liv 12 è differente di una armor 20 e arma 20.
    Ieri ci siamo trovati in Scenario "Cancelli della Fenice" i 2 Party eravamo 80% YCC, con 3-4 esterni che hanno seguito alla lettera vinto lo scenario 500-10 con anche caricone finale.
    Il problema che trovi ancora gente che si fa pullare come MOB, ieri andavo di lato nella zona bandiera Distro, c'era il pg disto che aveva la bandiera ordine l'ho pullato come un MOB era un chosen praticamente non ha resistito voleva segarmi la mia nanotta RP, me lo sono trascinato fino a dopo il fiume c'erano gli altri del mio party e l'abbiamo piallato :P
    C'è gente che corre in avanti e te healer devi corrergli dietro finche per non morire come un coglione o li lasci scoppiare, o si fan pullare come mob, o aggrano le guardie.
    Last edited by Karidi; 22nd September 2008 at 14:29.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #85
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri ad esempio un tizio di una gilda di gente che posta pure su wayne scriveva al t2 dei nani" lasciate stare la relic non conta nulla in questo bg", gli ho detto che non era cosi, mi ha risposto che sbagliavo, l'ho invitato a leggere cosa faceva la relic nel riquadro in alto a dx ed ha commentato con "che bg di merda".
    Vogliamo i nomi

  11. #86
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento
    allora segui la lezione anzichè pensare alle tattiche del bg

    per esperienza personale, la scimmia per un mmorpg ti porta a deconcentrarti dallo studio. Salvatih finchè sei in tempoh!

    Ti accorgi di essere perdutoh quando come risposta al quesito "calcola la varianza della seriazione di dati ed esplica il risultato" gli metti "var=rr11, Barun!"

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #87
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione?


    p.s.

    @tutti gli altri: go_gettalaif

    eh già, ce so arrivato nu po' alla cazzo su war. gioco pure su kep lato order, mo vedrò che fare

  13. #88
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    allora segui la lezione anzichè pensare alle tattiche del bg
    per esperienza personale, la scimmia per un mmorpg ti porta a deconcentrarti dallo studio. Salvatih finchè sei in tempoh!
    Ti accorgi di essere perdutoh quando come risposta al quesito "calcola la varianza della seriazione di dati ed esplica il risultato" gli metti "var=rr11, Barun!"
    e secondo te i 2 anni di inge da cui poi mi son ritirato...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #89
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh già, ce so arrivato nu po' alla cazzo su war. gioco pure su kep lato order, mo vedrò che fare
    kep order e ita destruction... vuoi proprio farti pownare da me!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #90
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    kep order e ita destruction... vuoi proprio farti pownare da me!


Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.36 Kb. compressed to 92.68 Kb. by saving 15.68 Kb. (14.47%)]