Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 168

Thread: Up

  1. #76
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    lol veramente alla gente che si lamenta come se fosse il primo headstart con problemi... ogni gioco dite che è il peggiore headstart da 10 anni a stà parte....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #77
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Niente rinuncio -.- proverò a fare il login domattina quando arrivo a casa verso le 7 a vedere se mi fa entrare.

    Manco ti fa creare il pg se non selezioni "l'home world" ovviamente.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #78
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    lol veramente alla gente che si lamenta come se fosse il primo headstart con problemi... ogni gioco dite che è il peggiore headstart da 10 anni a stà parte....
    se permetti mi lamento perchè il gioco l'ho pagato e se l'azienda che ha fornito il prodotto (non ho deciso io la data di uscita) non mi permette di utilizzarlo ho tutto il diritto per dire che sono degli incompetenti

    come se chiamassi un mio cliente per testare un' apparecchiatura da lui acquistata e il giorno in cui arriva non funzionasse niente...

    quindi pochi cazzi

  4. #79
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    su che server siete tutti quanti?

  5. #80
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    se permetti mi lamento perchè il gioco l'ho pagato e se l'azienda che ha fornito il prodotto (non ho deciso io la data di uscita) non mi permette di utilizzarlo ho tutto il diritto per dire che sono degli incompetenti

    come se chiamassi un mio cliente per testare un' apparecchiatura da lui acquistata e il giorno in cui arriva non funzionasse niente...

    quindi pochi cazzi

    guarda volevo cercare i post inerenti a wow vanilla, rift, diablo 3 e altri giochi ma non c'ho palle....


    se tu sei convinto che questo sia l'unico che nelle prime 12 ore di gioco ha avuto problemi, contento te.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #81
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    negli esempi di giochi che hai fatto son riuscito per lo meno a mettere il naso dentro durante le prime ore di headstart ma non era quello il fulcro del mio intervento

    ormai non siamo più agli albori di questo mondo con le software house che lavoravano nelle cantine e non capisco perchè bisogna sempre trovare scusanti per un disservizio bello e buono...questa volta poi si sfiora il ridicolo dopo che arenanet ha rotto i coglioni con 2 settimane di stress test dei loro server

  7. #82
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mmm rift e diablo 3 non sono giochi usciti 10 anni fà....

    e secondo te quanta gente ha loggato durante gli Stress test e quanti durante questo headstart??
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #83
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io sono dentro ora senza problemi

    su gandara
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #84
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mmm rift e diablo 3 non sono giochi usciti 10 anni fà....

    e secondo te quanta gente ha loggato durante gli Stress test e quanti durante questo headstart??

    Jiinn ultimo reply e poi chiudo sta polemica...Rift e D3 io li ho giocati il day one.

    sul titolo blizzard c'è stato un problema relativo al log-in durato 2 ore. Non metto in discussione che i primi giorni di game su giochi di questo genere ci siano sempre stati problemi di lag cazzi mazzi e bug strani però per la miseria almeno poter entrare mi sembra il minimo sindacale

  10. #85

    Default

    Entrato e uscito diverse volte e non ho più avuto problemi dalle 5 di pomeriggio in poi. Il server Far Shiverpeaks come in beta
    Spoiler

  11. #86
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma il join in? io vorrei gioca in gruppo ma non c'è verso lol

  12. #87
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Beh, sicuramente non è uno start come di deve. Oltre al problema di stamani del login, ora come ora è tutto bloccato in PvE a parte l'esplo/exp: le gilde son bloccate (non si riesce a joinarle, i punti non salgono, alcuni membri anche se joinano restano non representative, ecc.), il trading post idem, le mail non vanno, ecc.

    Mi sa che stanno fixando una cosa alla volta, due palle però non avere le mail attive, visto che è l'unico metodo per scambiarsi roba.

    P.S.: Milker, vai a rompere il cazzo da n'altra parte, kktnxbye.

  13. #88
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.426

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    su che server siete tutti quanti?
    Credo quasi tutti su Far Shiverpeaks, server eng dove hanno joinato in prevalenza paesi nordici. Quando Anet sistema il discorso gilde e gruppi si potremme anche iniziare a vedere di trovarci tutti insieme

  14. #89
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma come minchia hanno fatto ad inventarsi na cosa del genere?

    sono in gruppo con qualcuno, questo qualcuno è visibile nella mappa, precisamente sopra di me, ma non lo vedo

  15. #90
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    P.S.: Milker, vai a rompere il cazzo da n'altra parte, kktnxbye.
    appena metti il forum in pvt solo per i fanboy tranquillo che non posto più...al massimo bannami se ti do fastidio

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.68 Kb. compressed to 82.61 Kb. by saving 15.07 Kb. (15.43%)]