Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 161

Thread: Problemi attuali: info da A.net

  1. #76
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Si imho così vi ci rodete solo il fegato e non ve lo godete per un cazzo.

    Ma la parte PVE è ok o ci sono bug pure lì?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #77
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    è tutto ok se vai in solo aggregandoti a chi ti trovi intorno, le noie ci sono coi party quanto pare. io sto andando liscissimo per quanto mi riguarda, e me lo sto pure godendo, in tutta calma.


    il pvp funzionava benissimo prima, non ho idea di che abbiano sputtanato ieri

  3. #78
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    il join sembra abbastanza fixato ora, oggi non abbiamo avuto problemi a giocare insieme.

  4. #79
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mail down per 3 giorni ed ancora buggata
    trading post ancora in fase alfa (per quell'ora al giorno che lo tengono up eh) e ciulasoldi (ancora non ho visto un copper)
    a quanto spvp che va down in continuo[mai provato, perquesto mi baso sui commenti sopra]
    WvW con code che vanno dalle 3 alle 8 ore
    bug a muzzo random(eventi stuckati ad area in alcune zone)
    impossibilita di giocare in gruppo (fino ad oggi apparentemente)
    suoni che a tratti spariscono (prima effetti armi poi voci etc)
    autenticazione con email fatta col culo di un somaro morto c'è gente ancora che non è mai riuscita a giocare

    poi vabbe ogni 3 files che updatano mettono e tolgono glitch grafici dove in alcune angolazioni con la telecamera ti spariscono oggetti\texture, in base a come si svegliano


    il mio pg ogni tanto ha la voce da donna


    poi ci sono alcune cose del warrior che non penso siano work as intendend, tipo la skill del charge che è fatta col culo, io "penso" che entro il range tu lo faccia e ti dovrebbe portare davanti al target facendo knockdown, in realta' 8 volte su 10 ti porta "oltre" il target, ti gira (a volte di spalle, a volte verso il mob), ma quasi mai in range melee e sopratutto ci sono tipo 2secondi in cui sei "immobilizzato" a fine animazione, e con il fatto che ti mette a culo ti rende tutto veramente una merda, immagino in pvp gia che lo stun dura poco se hai 2 secondi a merda pe sta cosa il tempo che ti giri e casti hb il tizio è gia lontano
    altre volte invece continui dritto passando sopra il target senza toccarlo lol e ovviamente no stun lol
    Last edited by Zaider; 2nd September 2012 at 21:02.

  5. #80
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Na cosa ma la parte PVE è affrontabile in gruppo fin da subito? solo da un certo punto in poi? Solo alcune cose?

    thx
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #81
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Na cosa ma la parte PVE è affrontabile in gruppo fin da subito? solo da un certo punto in poi? Solo alcune cose?

    thx
    da subito (tutorial a parte, ma so 2minuti)

  7. #82
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io facendo pve mai avuto problemi, a parte il join ma basta essere sullo stesso main è si risolve (di solito ti mette nel main dopo 5m)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #83
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default



    Uploaded with ImageShack.us

    Con altri 2 pg creati ieri posso loggare normalmente... se provo a deletarne 1 o a crearne 1 altro ecco cosa appare.
    Idem sull'account di mia moglie...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #84
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    A me attualmente non fa creare il pg, mi da Unable to conncet to the server ... col pg pvp invece entro e gioco tranquillamente,
    quindi non credo sia un problema di connessione mia, quanto o un sovraffollamento o un down dei loro servers.

    edit: stessa cosa a me sylent ^^

  10. #85
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Per me le code in WvWvW le fanno per far migrare la gente in server meno popolati

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  11. #86
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Il gioco è godibilissimo, ci sono alcuni bug più o meno grossi ma i contenuti ci sono come non ci sono mai stati in nessun MMO da anni a questa parte. Io mi sto divertendo parecchio e sto infognato nella parte che sulla carta non mi sarebbe interessata per niente, quella non PvP.

  12. #87
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    *per la cronaca*

    join in di nuovo non funzionante


  13. #88
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Ho pulito un pò il thread.

    Il "campione" qui presente ha cmq l'obbligo di tenere il forum leggibile ed educato, quindi evitiamo tutti di flammare

    Buon gioco e buona serata a tutti
    gratz.

  14. #89

    Default

    Quindi le grandi menti del forum, dopo appena 4 giorni dal lancio worldwide, hanno dichiarato il fail ? Ma per piacere va... Abbiamo tutti giocato a ben di peggio per anni standocene pure zitti.

    I contenuti ci sono, molti bug sono evidentemente causati da sovraccarico dei server e sono abbastanza sicuro che una gran parte di questi verranno fixati a breve. L'enormità di contenuti del gioco meritano un pò di pazienza prima di iniziare a frignare come si è soliti fare da un paio di anni a questa parte
    Spoiler

  15. #90
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il gioco è godibilissimo, ci sono alcuni bug più o meno grossi ma i contenuti ci sono come non ci sono mai stati in nessun MMO da anni a questa parte. Io mi sto divertendo parecchio e sto infognato nella parte che sulla carta non mi sarebbe interessata per niente, quella non PvP.
    Il gioco non è "godibilissimo". Mi spiace perchè ero uno di quelli più in hype, ma hanno fatto una figura davvero penosa. C'ho messo un'ora a finire sul server principale con una persona in gruppo, dopo aver inutilmente provato join/teleport mist/etc, e davanti la sua missione a me non appare l'invito per joinare. Ennesimo bug da aggiungere alle altre decine.

    Si ok ci sono i content, ma metà delle meccaniche "core" del gioco funzionano a cazzo di cane. Posso passare sopra a qualche glitch grafico, ai glitch dell'audio e ad alcune skill che non funzionano come dovrebbero: insomma ci stanno. Ma non posso pensare che dopo tutti i bwe e gli stress test non ti funzionano i party, le gilde, l'ah, lo spvp, il join delle missioni...

    Non mi sono lamentato di una mancanza di open beta fissa per la frequenza degli aggiornamenti, ma non avrei mai pensato combinassero un tale distrastro. Il gioco è bello, i contenuti completi, io continuerò a giocarci ed aspetterò i fix, ma hanno fatto uno dei peggiori lanci di sempre per me. Si sono rivelati completamente impreparati ed hanno sottovalutato l'importanza di test più severi e prolungati.


    Io spero che i giocatori stringano i denti e che per gw2 si faccia un'eccezione, perchè un altro gioco lanciato così avrebbe i giorni contati. Non so quanta tolleranza avranno, forse qualche mese...forse meno.

    @xangar

    no xangar non puoi giustificare una tale quantità di problemi coi contenuti, io porto pazienza ma non verrà fixato tutto a breve perchè alcune cose secondo me son programmate male per la mole di gente che c'è e per fixare una roba del genere ce ne vuole.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.92 Kb. compressed to 83.89 Kb. by saving 15.03 Kb. (15.19%)]