Inutile dire che i giochini da nerd in cui devi farti un culo quadro per l'equip mi hanno scassato i coglioni. Così come i giochi nei quali devi per forza contare su altri per spaccare.
Detto questo, dato che vedo un mio ritorno su daoc come MOLTO improbabile, prendo fiato e fetishseiunamerdanoninsultaretribescheadoggisecond omerimaneilpiùbelgiocodelmondoesucchiamelochetutt elefottutevoltechetiportoinautomeniunasfiganeraemi fairischiareincidentiunodopol'altro.
Nah, seriously. Ok, ai keep ci sono affezionato, com'ero affezionato alla vecchia humberton, alle entità rocciose, alle plains, ai gobbi, ai telamoni, a coruscating, a keltoi fugou... Ma hai scassato il cazzo tu e tutte le tue motorette. Probabilmente perché per come è fatta la mia vita a 23 anni preferisco dedicarmi in maniera più free e disinvolta al gaming.
Daoc suka. Gli shard fanno merda e mi pare di aver già contribuito a sufficienza ad ingrassare qualche testa di cazzo statunitense. 11 euro sono 3 mp3. Due birre e una coca. A 11euro ne mancano 4 per un giro in go-kart, o per un torneino a poker. O un pompino dalla sorella di
.......
Daoc suca. That's it.
Sfido il national, sfido QKUIUNQUE. Venite a prendervi discate in faccia o continuate a stare dove state: a flammare dozzinalmente su un forum frequentato per la maggior parte da lobomizzati del cazzo.
...Potrei andare avanti (tanto il discorso già in partenza non aveva senso, quindi tanto vale buttarla sugli insulti, cominciate pure!)![]()