Page 6 of 105 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Ipnotik's Avatar

ma tanto la gente che vota silvio si guarda la D'urso e studio aperto. I fatti descritti in quell'articolo se va bene li conoscera' l'1% degli italiani.

Menomale che c'e' annozero almeno i suoi 5-6 milioni di telespettatori li informa...speriamo ne parlino giovedi.

Io non confido piu' nelle potenzialita' della magistratura tanto e' palese che quella arroccata al potere e' una casta di intoccabili pronta a cambiare perfino la costituzione per risultare innocente. C'e' da confidare negli elettori.
    Last edited by Ipnotik; 17th January 2011 at 21:30.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be ma anche mussolini trollò tutti,almeno il nano non dice "vincere" avendo 3 carri 2 navi e 1 aereo

Però questa chi sa come finisce
    Benito sperava di rollare 6 con un dado per 4 anni
    Ma quanto mi manca pero' Benituccio mio....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il discorso non e' aver scopato una minorenne perche over 14 anni tutti possono scopare tutti (16 se tutore curatore etc.)

quello che viene contestato e' l'istigazione alla prostituzione che e' abbastanza difficile in se da dimostrare a meno che non ci si trovi dinnanzi ad organizzazioni ramificate, e che ha un aggravante nel caso le ragazze istigate siano minori di anni 18.

la istigazione alla prostituzione e' difficile da dimostrare per il semplice fatto che e' un aspetto psicologico in parole povere, senza che ci sia appunto l'organizzazione di cui sopra.
    Hm, non sono d'accordo, per quella minorile la cosa è diversa, moooooolto più facile da dimostrare. Non ho voglia di scrivere un papiro e argomentare tanto sai di che parlo, ma penso che in sostanza, se viene fuori che ruby ha fatto anche solo uno spettacolo poco più zozzo di quello in discoteca di cui si trovano le foto pure su faccialibro, anche se non c'ha scopato e non ha manco fatto un tentato soffocottto, se vogliono fotterlo c'è margine per fotterlo, se non per induzione alla prostituzione se lo inculano di dritto e per rovescio pure solo di 600 ter

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Hm, non sono d'accordo, per quella minorile la cosa è diversa, moooooolto più facile da dimostrare. Non ho voglia di scrivere un papiro e argomentare tanto sai di che parlo, ma penso che in sostanza, se viene fuori che ruby ha fatto anche solo uno spettacolo poco più zozzo di quello in discoteca di cui si trovano le foto pure su faccialibro, anche se non c'ha scopato e non ha manco fatto un tentato soffocottto, se vogliono fotterlo c'è margine per fotterlo, se non per induzione alla prostituzione se lo inculano di dritto e per rovescio pure solo di 600 ter
    sicuramente ma io mi riferivo ad i reati ascritti ed alla istigazione in generale per fare capire a chi non avvezzo ed in parole semplici che il reato non e' scopare con una minorenne ne tantomeno regalare qualcosa a qualcuno se te la scopi o il fatto di regalare qualcosa a qualcuno e che poi questa te la dia ma l'elemento psicologico ed il nesso causale: regalo, denaro o altra utilità affiche' te la dia, ed il fatto che sia minore e' un aggravante all istigazione non e' un reato andare a letto con una minore.
    Poi e' chiaro che in corso del processo dibattimentale a sto punto, visto che se dispongono giudizio immediato non si può cambiare imputazione in udienza preliminare, ergo ad i sensi del 516 c.p.p. possono anche modificare l'imputazione sul 600 ter, di cui atm non ne hanno parlato perché penso che prima tentino la strada molto piu' dura da provare, in principio, della istigazione, fermo restando che a quanto pare hanno l'evidenza della prova : io penso che a sto giro si fara' bunga bunga con il culo del nano... se verrà disposto giudizio immediato c'e' l'evidenza della prova quindi l'accusa e' decisamente forte, poi ogni processo e' chiaramente storia a se.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 23:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

ma scusate, quindi in italia sopra in 14 anni chiunque può scopare con una minorenne se lei è consenziente?

ma siamo scemi?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ma scusate, quindi in italia sopra in 14 anni chiunque può scopare con una minorenne se lei è consenziente?
    ma siamo scemi?
    Da circa 30-40-50 se non più anni (non ho voglia di sbattermi a cercare le date) è cosi -.-
    E cmq, non chiunque, ci sono delle limitazioni che mi pare siano già state postate, cmq si arriva a 16...
    In ogni caso non vedo il problema...a meno che tu non abbia una figlia, allora vedrei pure io il problema
    Ma anche fino ad un certo punto, già 50-100 anni fa/secoli fa, per risultare vergini al matrimonio lo pigliavano solo in culo, quello che conta è l'educazione, se non hanno quella la natura vince sempre (e molte volte anche se hanno l'educazione).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

all atto pratico , che cosa ci sta di fattuale ancora lo devo capire . AL momento sono uscite fuori solo dichiarazioni / intercettazioni e tanta roba de relato . Non vorrei che avessero solo sta roba perchè non mi pare sto gran capo accusatorio *_*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post

ma siamo scemi?
    Si e' cosi e sinceramente non ci vedo nulla di strano, in alcuni casi e' legale anche che uno dei due abbia 13 anni se l'altro non ha una differenza di eta maggiore di 3 anni (ergo un/una tredicenne ed un/una sedicenne)

Ed e' cosi in molti stati europei: in alcuni l'eta del consenso e' 13 anni (spagna) in altri e' 15 anni (francia). E' un adeguamento ad i tempi e sinceramente meglio un eta del consenso a 14 anni che e' anche realistica (e tra l'altro l'eta' in cui la maggior parte delle persone normali ha avuto le prime esperienze sessuali) rispetto al bigottume di facciata Usa dove l'eta' del consenso e' stabilita a 18 anni in alcuni stati ( in altri a 16 anni) ma nei fatti non la rispetta nessuno, le norme devono anche adeguarsi ad i tempi o diventano anacronistiche

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Da circa 30-40-50 se non più anni (non ho voglia di sbattermi a cercare le date) è cosi -.-
    veramente e' da poco meno di 15 anni che e' cosi. Prima era prevista la "corruzione di minore" (art. 530 c.p.) che stabiliva l'eta' del consenso ad anni 16

il 530 c.p. e' stato abrogato dall’art. 1 della L. 15 febbraio 1996, n. 66, che ha abbassato l'eta' del consenso ad anni 14 cosi come stabilito dall' art 609 quater, introdotto dalla stessa legge.

in alternativa si deve arrivare fino al 1889 al primo codice penale italiano, il codice zanardelli dove l'eta del consenso era a 12 anni
    A partire dal 1930, con il codice rocco, quello attuale e' sempre stata 16 anni fino a 15 anni fa.
    Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 08:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Avevo dato il 2012 come la fine di Berlusconi, tra processo etc, mi sa che c'avevo dato.
    Come AL Capone lol, incastrato per uno dei reati piu stupidi di quelli commessi (beh esclluso concussione forse)

MI aspetto che dica cal giudice " sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo...."

Arrivederci a quando non so.
    Last edited by MnfPna; 18th January 2011 at 09:20.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma la patria potestà non centra???

Se minorenne anche se consensiente sotto una certa età non era che potevi essere denunciato dal genitore di lei???

Cmq sia...che schifo di mondo...ma il bello è che in Italia sta succedendo il finimondo e invece di parlare di cose serie si parla di un puttaniere e delle sue troie....

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

LOL "siccome riguarda me ritengo doveroso non parlarne"

in pratica sta mezz'ora a difendersi non si sa nemmeno da cosa visto che non dice nemmeno l'oggetto dell'indagine "perche' ritiene doveroso" non parlarne
    Se e` vero quanto scritto a questo link
    http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml
    Emilio ha ben altro di cui preoccuparsi...

In pratica Mora e Fede si sarebbero accordati per spillare soldi a Silvio e poi spartirseli.
    Ha cercato di fottere Silivio: lo fara` impalare sull'obelisco del mausoleo di Arcore, minimo!
    Last edited by Dr.Doomed; 18th January 2011 at 11:31.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cannato post

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Jve tentazione Vucinic.
    Dopo Aquilani un mirko in bianconero mi farebbe raggiungere il mio nirvana
    No ma lasciamola traccia di questo intervento risolutivo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

DOVETE vedere la puntata di ieri di otto e mezzo.
    http://www.la7.tv/richplayer/index.h...setid=50199696

Cacciari show, cioè ha proprio trattato la tizia del pdl come un'idiota, ho riso tantissimo, ve lo consiglio proprio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Cacciari show, cioè ha proprio trattato la tizia del pdl come un'idiota, ho riso tantissimo, ve lo consiglio proprio
    vabbe isi win...
    Spoiler

Page 6 of 105 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast