Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: [PC] [Recensione]:...Mount&Blade: WARBAND...^^

Enlisted Jab's Avatar

...Per chi non conoscesse questa mod "multiplayer", è ambientata nel XIX secolo, negli anni delle guerre napoleoniche...
    ...ci sono 4 nazioni, ricreate accuratamente per il periodo storico:...

- Impero Russo
    - Francese
    - Britannico
    - Prusso

...per ogni nazione sono presenti numerose unità : cavalleria leggera, pesante, fanteria di linea, fanteria leggera, tiratori, ecc.. ( avete giocato ad Empire o Napoleon Total War? Ecco, tutte quelle unità là, tranne gli elefanti XD) . Ogni lunedì sera c'è una linebattle, battaglia di linea e solitamente il lunedi sera ci sono circa 200 giocatori che vi prendono parte, tutti divisi in reggimenti...

Screenshots:
    Spoiler

Features (in inglese):
    Spoiler

1° Reggimento ITA: "I Bersaglieri di Garibaldi":
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,159064.0.html

N.B.:...Grazie a " DanyEle " per la breve descrizione sulla mod...
    ...ed in bocca al lupo al primo Reggimento Italiano su Mount&Musket: Battalion: "I Bersaglieri di Garibaldi"...

ciauz^^,
    Jab
    Last edited by Jab; 22nd February 2011 at 13:48.

Nazgul Tirith's Avatar

Jab il crossposting per come l'ho notato nelle ultime pagine e' vietato.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

madonna santa glasny quanto stai a frantuma il cazzo a sto poraccio lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    madonna santa glasny quanto stai a frantuma il cazzo a sto poraccio lol
    Ormai vado a memoria con gli spammer Motivo per cui non posto su ngi da 1 anno (non sono bannato): c'erano degli spammer, molto ma molto peggio di Jib, che postavano proprio video non loro, appicicandoci un loro audio, che avevano copiato il nome di un famoso sito (facendo incazzare giustamente gli autori), e copiavano di tutto di più spammando il loro link sul forum. Jub almeno lo fa solo per pubblicizzare un gioco (che interesse abbia, è un mistero). Poi se permetti a warband ci gioco, danyele l'ho anche visto in game qualche volta (a differenza di jap). La descrizione dei mod è sicuramente più interessante ma come giustamente fa notare Nazgul, deve farla lui provandoli e poi scrivendo la recensione, non postare quella di un altro player e postarla su 20 forum diversi Per questo genere di cose può farsi un sito, l'importante è che poi non vada a spammare il link (su ngi sti tizi avevano pure creato un account il cui nome era il link del sito e spammavano in tutti i thread, purtroppo erani amici dei mod e quindi han rovinato il forum).

Sinceramente con questo ultimo post jib ha fatto progressi, ora un ultimo sforzo, postare roba sua, e siamo pronti per un thread normale. (seee magari)
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Che tristezza che siete. Vi comportate come dei bambini, solo perchè vi ritenete più "importanti" perchè lui è nuovo. Non è un bot, ha postato info su un gioco, ha risposto alle domande, si è preso la briga di aggiungere immagini e video (e quando mai quando si posta un video di youtube si mette un disclaimer "il video è di tizio"? Sta scritto nei commenti del video).
    Io grazie a lui ho giocato una settimana buona a warband e mi sono divertito.
    Voi che lo attaccate siete solo infinitamente tristi.

"Eh si vede che giochi poco xke sono venuto 3 sere e non c'eri" Ma baffanculo veramente, elitismo da bambini davvero.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Gia molto meglio la solita console war o qualche altro flame ciclico come tastiera muose vs pad che faccia alzare il counter , piuttosto che una recensione ben formattata
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

boh veramente, a me personalmente il gioco non interessa, ma fa piacere vedere certi post ben fatti e sviluppato, ed è triste vedere gente che si lamenta perche l'autore del post non è realmente l'autore delle info\video..

cioe dai -.-

boh veramente, a me personalmente il gioco non interessa, ma fa piacere vedere certi post ben fatti e sviluppato, ed è triste vedere gente che si lamenta perche l'autore del post non è realmente l'autore delle info\video..

cioe dai -.-
    Vabbè ti piacciono le triagonate ho capito, ma se ci rifletti è meglio postare un link e poi discutere, piuttosto che incollare le recensioni e non discutere affatto, cosa che tra l'altro da anche fastidio ad alcuni, oltre che certi modi di scrivere. Poi se Madeiner gioca a warband è anche perchè ho tenuto sto post in cima Sennò era già in terza pagina.

Inoltre Madeiner sono andato 3 volte sul server e all'orario che diceva lui, e mai visto ne sentito.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

imo se non ti piace come scrive, non leggerlo
    :P
    a me non interessa il gioco, quindi non ne discuto,
    ma penso che se tu invece di spammargli avessi costruito una discussione, ti avrebbe risposto

imo se non ti piace come scrive, non leggerlo
    :P
    a me non interessa il gioco, quindi non ne discuto,
    ma penso che se tu invece di spammargli avessi costruito una discussione, ti avrebbe risposto
    Non risponde alle discussioni, cosa che all'inizio avevo fatto. Ha risposto spammando e da allora ho iniziato a rispondere in un altro modo. E la roba che posta ha anche detto che non è sua, ma di altra gente con cui collabora o che conosce, in game non l'ho visto e volevo oltre che accertarmi che esistesse e che avesse il gioco, vedere se effettivamente gioca come uno che gioca da 2 anni. Posso anche io incollare le recensioni di tetris o di super mario 64 o che ne so chrono trigger, magari le trovi interessanti ma posso anche postarti un link e poi magari discuterne.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Enlisted Jab's Avatar

...La scorsa settimana, mi sono imbattuto in questa mod "singleplayer" realizzata da un italiano, GABRILDURO...

...la mod si definisce per mano del suo autore "FRENCH INDIAN WAR MOD", e' ambientata nel Nord America nel XVIII° secolo, terra contesa tra Francesi, Britannici e Spagnoli...
    ...gli Spagnoli hanno il controllo della Florida, i Francesi mantengono il loro potere sui territori a Nord e Centrali mentre i Britannici sono ad Est...
    ...questi Stati sanno che la pace non durera' a lungo e che la Guerra per il dominio del Nord America e' alle porte...
    ...all'interno di questa situazione si trovano invischiate le popolazioni autoctone degli Indiani, i quali sono preoccupati per l'invasione delle loro terre e lo sfruttamento di esse da parte degli eserciti invasori...
    ...quando la guerra divampo', le tribu' si divisero su quale fazione supportare e quindi alcune si allearono con i Francesi ed altre si unirono ai Britannici...

...le fazioni giocabili sono:...

- Pellerossa
    - Britannici
    - Francesi
    - Spagnoli
    - Pirati

Download (v.1.134):
    http://www.mbrepository.com/file.php?id=2355

( P.s: in same section, up above, you can find the last patch. )

Video:

Screenshots:

ciauz^^,
    Jab
    Last edited by Jab; 22nd February 2011 at 19:49.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

vai glasny tocca a te ora

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Inoltre Madeiner sono andato 3 volte sul server e all'orario che diceva lui, e mai visto ne sentito.
    Si ho letto... però non è che se posti qualcosa su un gioco poi ci devi giocare tutte le sere. Magari si fa una partita a settimana, avrà pur diritto. Mica bisogna rendere conto di ste cose.

Però da fastidio che solo perchè uno è nuovo (perchè diciamolo, se un qualsiasi Shagaz avesse postato la STESSA cosa, tutto questo non sarebbe accaduto) riceve questo trattamento...

Edit: tornando it, non ci sta un mod "for fun" che mi da un lanciagranate vero? O un mod qualsiasi che tolga completamente i cavalli?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si ho letto... però non è che se posti qualcosa su un gioco poi ci devi giocare tutte le sere. Magari si fa una partita a settimana, avrà pur diritto. Mica bisogna rendere conto di ste cose.

Però da fastidio che solo perchè uno è nuovo (perchè diciamolo, se un qualsiasi Shagaz avesse postato la STESSA cosa, tutto questo non sarebbe accaduto) riceve questo trattamento...

Edit: tornando it, non ci sta un mod "for fun" che mi da un lanciagranate vero? O un mod qualsiasi che tolga completamente i cavalli?
    Mod multiplayer "for fun" non so, single player ce ne stanno di tutti i colori, da star wars alle risse da bar (anzi la rissa è multiplayer), una lista dei mod maggiori di warband la trovi qui:

http://forums.taleworlds.com/index.php?board=165.0

Sulimo non ho altro da dire, deve solo togliere i puntini, per il resto meno chiacchiere e più fatti, mi faccio qualche game va.

edit: ecco il mod multiplayer per la rissa
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,144669.0.html

ed ecco la lista dei mod più completa
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,159016.0.html
    Last edited by Glasny; 23rd February 2011 at 07:22.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Enlisted Jab's Avatar

...E' stato fatto un sondaggio su un campione di 345 utenti del forum ufficiale su "Quale fosse la MOD Multiplayer preferita di Warband ?", questi sono stati i risultati dei primi 5 posti:...

1. * Mount&Musket:Batallion (17.5%)
    2. * cRPG/Strategus (14.6%)
    3. * Vikingr (14.6%)
    4. * 1866 (9.9%)
    5. * Full Invasion (7.1%)
    ...il risultato non puo' essere preso per certo al 100% ma di sicuro se si scorrono i server multiplayer di Warband, quelli con piu' giocatori fanno parte di questa lista...

ciauz^^,
    Jab
    Last edited by Jab; 23rd February 2011 at 09:08.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast