Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: integratori sportivi

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ma dio ladro saprofago, io mangio neanche un quarto di queste cose e peso 110 kili dio bono. Che palle! Ti odio!!!

vabbhe mi dilungo un po' perchè è una questione che mi interessa. Intanto io credo di avere un qualche tipo di problema, ma ovviamente tutti pensano siano solo scuse da ciccione -.- Sono instaingrassato dopo aver tolto le tonsille, prima non avevo prorpio mai fame -.-

Allora vediamo la mia giornata tipo:

- colazione : un cazzo, mai fatto fatto colazione in vita mia
    - pranzo : insalata presa al bar (poco olio, dentro di solito c'è l'insalata, carote, poi a random striscioline di formaggio o tonno o prosciutto)
    - cena: o pasta o carne

schifezze: ok ammetto di mangiare qualche schifezza ogni tanto, ma neanche molto. si parla al massimo di sbranarsi un pezzo di parmiggiano in fame chimica (cerco di non comprare le schifezze proprio perchè so che me le mangerei in fame chimica). Ammetto di bere coca cola spesso (ma può essere solo questo???) comunque non più di 2 bottiglie la settimana perchè non ho voglia di andare a fare la spesa. Pizza surgelata qualc he volta quando non ho voglia di cucinare. Non mangio verdura se non quella nell'insalata.
    Non faccio nessun tipo di attività fisica.

Le volte che provo a dimagrire comincio a fare un po' di attività (bici) e non mangio nessuna schifezza, il resto lo lascio uguale, ma faccio una fatica erculea a perdere anche solo 5 kili (tipo 2 mesi)...quindi mi rimpo il cazzo in fretta.
    io ho 25 anni e ho passato 19 di questi a fare sport, non so se c'entra molto... e poi ho i genitori di costutizione normale, bho

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

elta mangi male, vai da un nutrizionista serio. E se vuoi davvero perdere peso fai attività costante. Io a 21 anni ero 135, ho perso troppo in fretta 20kg e ne ho rimessi quasi la metà. dall'anno scorso sono a regime serio ed attività iper costante. ora sono 103. ora è un mesetto che son fermo perchè son pure stato a milano, ho avuto compleanni e fiere e mi sono imposto di non rinunciarvi per non impazzire. Non ho preso nulla perchè mi alleno 6 giorni su 7 ed il resto del tempo sto a dieta. La sera la pasta è sbagliatissima. Non fare colazione idem e sono come te, nel senso che non sono abituato a farla ma almeno 2 biscotti o 2 cereali...insomma qualcosa tento di mandarla giu con il caffè.

Hai tanto da sistemare a cominciare dalla testa e vale per tutto.

Mez la tua alimentazione è un disastro, non arriverai mai a fare quello che vuoi così. Sei troppo sregolato, non mi sembri il tipo da seguire una dieta per ingrossarsi o una dieta in generale che ha troppe costrizioni e regole. Non lo dico come una offesa eh, semplicemente devi cambiare completamente testa ed abitudini.

Ensign Hardcore's Avatar

ma dio ladro saprofago, io mangio neanche un quarto di queste cose e peso 110 kili dio bono. Che palle! Ti odio!!!

vabbhe mi dilungo un po' perchè è una questione che mi interessa. Intanto io credo di avere un qualche tipo di problema, ma ovviamente tutti pensano siano solo scuse da ciccione -.- Sono instaingrassato dopo aver tolto le tonsille, prima non avevo prorpio mai fame -.-

- pranzo : insalata presa al bar (poco olio, dentro di solito c'è l'insalata, carote, poi a random striscioline di formaggio o tonno o prosciutto)

schifezze: ok ammetto di mangiare qualche schifezza ogni tanto, ma neanche molto. si parla al massimo di sbranarsi un pezzo di parmiggiano in fame chimica (cerco di non comprare le schifezze proprio perchè so che me le mangerei in fame chimica). Ammetto di bere coca cola spesso (ma può essere solo questo???) comunque non più di 2 bottiglie la settimana perchè non ho voglia di andare a fare la spesa. Pizza surgelata qualc he volta quando non ho voglia di cucinare. Non mangio verdura se non quella nell'insalata.

Le volte che provo a dimagrire comincio a fare un po' di attività (bici) e non mangio nessuna schifezza, il resto lo lascio uguale, ma faccio una fatica erculea a perdere anche solo 5 kili (tipo 2 mesi)...quindi mi rimpo il cazzo in fretta.
    Non sono un dietologo, ma ti do il mio parere

Allora:
    Non fare colazione è sbagliatissimo, è provato che faccia ingrassare, prenditi due tre fette biscottate con della marmellata e va benissimo. O anche della frutta, ma la colazione va fatta.

Elimina la coca cola, la coca è una merda allucinante.
    Non fare nessun tipo di attività fisica comporta che ovviamente qualsiasi cosa tu mangi in eccesso te lo assorbi. Per dimagrire non bastano due mesi, e soprattutto non è con la bici che si dimagrisce.Per dimagrire bisogna correre, correre e correre.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sinceramente ti consiglerei di andare da un dietologo (bravo).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Non sono un dietologo, ma ti do il mio parere

Allora:
    Non fare colazione è sbagliatissimo, è provato che faccia ingrassare, prenditi due tre fette biscottate con della marmellata e va benissimo. O anche della frutta, ma la colazione va fatta.

Elimina la coca cola, la coca è una merda allucinante.
    Non fare nessun tipo di attività fisica comporta che ovviamente qualsiasi cosa tu mangi in eccesso te lo assorbi. Per dimagrire non bastano due mesi, e soprattutto non è con la bici che si dimagrisce.Per dimagrire bisogna correre, correre e correre.
    mica solo corsa, qualsiasi attività aerobica che porti in fascia lipolitica va bene. con la bici è più difficile mi sa.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mez la tua alimentazione è un disastro, non arriverai mai a fare quello che vuoi così. Sei troppo sregolato, non mi sembri il tipo da seguire una dieta per ingrossarsi o una dieta in generale che ha troppe costrizioni e regole. Non lo dico come una offesa eh, semplicemente devi cambiare completamente testa ed abitudini.
    è quello che vorrei fare, ma volevo pareri da persone esperte giusto per non andare spiazzato

Acheron's Avatar

io non ho mai corso in vita mia ed ho perso in totale 62kg.... basta andare a camminare (io ora come ora faccio circa 7-8km al giorno di camminata sui 4-5 km/h) e faccio solo pesi in palestra. (+ dieta ovviamente)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Cazzo se mangiate male gente
    So che ve lo hanno già detto ma non posso fare a meno di ripetere

Elta: Hai il metabolismo rallentatissimo visto che fai pochi pasti al giorno (salti la colazione pd, LA COLAZIONEEEHH!!) e non fai una sega di sport, non dimagrirai mai così, anche se stai senza mangiare.

Mez: Vai da un dietologo, la colazione ci può pure stare ma le merendine dopo cena sono inguardabili

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Domanda diretta, i muscoli per accrescere la propria massa, oltre che sull'esercizio, si appoggiano sull'assunzione di proteine giusto ?
    Se uno non segue una dieta particolare (del tipo mangia pasta/carne quando gli pare durante la giornata, pocha frutta e verdure), ma fa attività fisica, la massa muscolare si sviluppa comunque ?
    Free from Signature

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Detto in soldoni, ho fatto biologia solo al liceo, quando fai attività le fibre dei tuoi muscoli è come se si spezzassero, si vengono a formare degli spazi tra fibra e fibra diciamo, e questi vengono riempiti dalle proteine quindi da qui l'aumento della massa. Quindi certo che si sviluppa comunque, non è che per sviluppare massa devi per forza avere una dieta superproteica. Ovviamente si sviluppa più lentamente, ma in realtà hai bisogno di molte proteine solo se sei già a buon livello. Più che altro sono sottovalutati i carbs, senza quelli manco hai l'energia per alzare il peso quindi niente allenamento!
    Last edited by Vynnstorm; 22nd March 2011 at 22:03.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia l'ipertrofia viene procurata da micro lacerazioni muscolari tramite allenamento intenso con i pesi (e con il giusto peso aggiungo), ovvio poi la dieta è fondamentale per dare al muscolo il carburante necessario per ricostruirsi e rafforzarsi, ma senza un buon allenamento di base non si va da nessuna parte, è la combinazione tra allenamento-dieta e riposo che fa la differenza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io so diventato un abbacchio pd 3 kg in 1 mese solo e panza

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456