io ho 25 anni e ho passato 19 di questi a fare sport, non so se c'entra molto... e poi ho i genitori di costutizione normale, bhoma dio ladro saprofago, io mangio neanche un quarto di queste cose e peso 110 kili dio bono. Che palle! Ti odio!!!
vabbhe mi dilungo un po' perchè è una questione che mi interessa. Intanto io credo di avere un qualche tipo di problema, ma ovviamente tutti pensano siano solo scuse da ciccione -.- Sono instaingrassato dopo aver tolto le tonsille, prima non avevo prorpio mai fame -.-
Allora vediamo la mia giornata tipo:
- colazione : un cazzo, mai fatto fatto colazione in vita mia
- pranzo : insalata presa al bar (poco olio, dentro di solito c'è l'insalata, carote, poi a random striscioline di formaggio o tonno o prosciutto)
- cena: o pasta o carne
schifezze: ok ammetto di mangiare qualche schifezza ogni tanto, ma neanche molto. si parla al massimo di sbranarsi un pezzo di parmiggiano in fame chimica (cerco di non comprare le schifezze proprio perchè so che me le mangerei in fame chimica). Ammetto di bere coca cola spesso (ma può essere solo questo???) comunque non più di 2 bottiglie la settimana perchè non ho voglia di andare a fare la spesa. Pizza surgelata qualc he volta quando non ho voglia di cucinare. Non mangio verdura se non quella nell'insalata.
Non faccio nessun tipo di attività fisica.
Le volte che provo a dimagrire comincio a fare un po' di attività (bici) e non mangio nessuna schifezza, il resto lo lascio uguale, ma faccio una fatica erculea a perdere anche solo 5 kili (tipo 2 mesi)...quindi mi rimpo il cazzo in fretta.