Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 185

Thread: TotoBenzina

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Evito di far tremare tutti i santi in paradiso solo per un motivo : FORSE ma ripeto FORSE qualcuno deciderà che il cazzo di petrolio ha un prezzo tale da poter proporre e far profitto con delle auto elettriche. Ci spero di cuore onestamente. Inutile dire che i petrolieri se la prendono con le tasse italiane e tutti quanti se la prendono con i petrolieri . Sta di fatto che oramai quando mi commissionano un lavoro le agenzie , a volte finisce che mi paghino più per rimborso spese di trasferta che per il lavoro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Cmq settimana prossima 2 euro al litro per la Verde . Quella semplice , niente v powwah che onestamente io sarei curioso di sapere chi caxxo se la va a comprare
    per la settimana prossima magari no, ma sicuramente per l'estate sfonderemo i 2 euro al litro
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    per la settimana prossima magari no, ma sicuramente per l'estate sfonderemo i 2 euro al litro
    e azzarderei pure intorno al 15 d'agosto , ed imho in combo con un aumento dei pedaggi dell'autostrada
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Giusto in tempo per le partenze di agosto

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Giusto in tempo per le partenze di agosto
    Dai mosa ma che ti frega,impegni un paio di case e ti compri il distributore personale. Che cazzo di ricco bagascione sei se non fai ste cose perdio.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dai mosa ma che ti frega,impegni un paio di case e ti compri il distributore personale. Che cazzo di ricco bagascione sei se non fai ste cose perdio.
    Fosse vera la tua ultima affermazione concorderei con te

Warrant Officer kopl's Avatar

Va che ci sono prima le vacanze di pasqua ed il 25 aprile/ 1 maggio.
    Ancora poco e ci arriviamo a 2€, senza aspettare agosto
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Evito di far tremare tutti i santi in paradiso solo per un motivo : FORSE ma ripeto FORSE qualcuno deciderà che il cazzo di petrolio ha un prezzo tale da poter proporre e far profitto con delle auto elettriche. Ci spero di cuore onestamente. Inutile dire che i petrolieri se la prendono con le tasse italiane e tutti quanti se la prendono con i petrolieri . Sta di fatto che oramai quando mi commissionano un lavoro le agenzie , a volte finisce che mi paghino più per rimborso spese di trasferta che per il lavoro
    Basta svegliarsi e andare a metano, non ci vuole un genio eh (sardi esclusi visto che non han distributori -.- )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Basta svegliarsi e andare a metano, non ci vuole un genio eh (sardi esclusi visto che non han distributori -.- )
    This! Prossima auto ibrida e fanculo.... appena faccio il 300millesimo kilometro al mio cesso passo all'ecologico....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer kopl's Avatar

tra poco casa vicino all'ufficio e bici. Tanto si dovrà scegliere se pagare il mutuo o la benzina...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti io quando ho cambiato lavoro mi son trovato casa ad un Km da lavoro ed ora mi son pure rifatto la bici. A lavoro principalmente a piedi e per la citta' giro in bici, mentre la moto e' per quelle volte che vado fuori citta', ho voglia di tirarla fuori tanto per fare un giro o semplicemente mi pesa il culo

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Ma la mettessero pure a 5 euro al litro sarei solo contento, tutto metano o elettrico deve diventare, così si respira un po.

comunque per partecipare al thread qui a Vienna si va da un minimo di 1.40 ad un massimo di 1.50, poi non avendo una macchina ho visto i distributori solo per strada con la bici.

Lieutenant

Si ma i distributori con metano sono ancora troppo poco diffusi, e poi se si diffondessero salirebbe a manetta pure il prezzo del metano, un po come e' successo prima col gasolio e ora col gpl.
    Elettrico poi ha tanti di quei problemi che non saprei nemmeno da dove cominciare.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Si ma i distributori con metano sono ancora troppo poco diffusi, e poi se si diffondessero salirebbe a manetta pure il prezzo del metano, un po come e' successo prima col gasolio e ora col gpl.
    Elettrico poi ha tanti di quei problemi che non saprei nemmeno da dove cominciare.
    Il costo della benza è tossico pero'. Cioè se non posso comprare la benza sto a piedi, poi il problema è che sono a piedi, almeno con quella elettrica c'è caso che al lavoro ci riesco andare anche con tutti i problemi che c'ha.

Razj's Avatar

Fra 10 anni i contratti di lavoro subordinato non daranno piu la copertura sanitaria con l'assicurazione ma il bonus benzina -_-

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast