Che coglione Van persie, giustamente si sentivano in debito...
Che coglione Van persie, giustamente si sentivano in debito...
che nabbo del cazzo van persi
coglione
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma dai pd....![]()
On iMac 21,5"
ecco accontentai gli onesti, pure l arsenal è in 10
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vediamo se l'Arsenal mo copia l'Inter![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
probabilmente non ha sentito veramente... cioè, ci sono 100mila persone in quello stadio...
riammonire per una cosa del genere è molto triste...
Spoiler
Spoiler
Vabbe la regola di Liedholm potrebbe ancora una volta rivelarsi verita'![]()
Ma ancora che vedete la Roma? Girate canale cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Van Persie = ritardato mentale di prima categoria.
Barça di un'altro pianeta cmq, c'è poco da fare.
Mi spiace per la roma ho visto il risultato ma non la sto seguendo. Speravo nella rimonta, peccato davvero.
edit:
non gli stan fischiando un bel po' di fuorigiochi ai catalani cmq eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhe visto l'importanza della partita il giallo si potrebbe evitare, ma ha solo applicato la regola.